non so....forse perchè le cure nuove non stanno dando i risultati sperati....ma....
oggi ho una gran malinconia... tipica delle persone autentiche, affidabili, che adorano i nostri compagni pelosi a prescindere da tutto... non so se mi capite, ma ho una gran voglia di dire la verità... di non passare per scemo... di dire quanto sono solidale con le persone che se lo meritano...
oggi mi sento strano... come se qualcuno mi avesse offeso senza neanche avere il coraggio di dirmelo in faccia... come se qualcuno strisciasse nel buio per poi parlare alle spalle...
oggi mi sento un po' così... ed avrei voglia di cancellare i miei pensieri e tutto ciò in cui credo per trasformarmi in 5 minuti in un dittatore integralista e violento... per poter far piazza pulita di tante cose... per far smettere di urlare questa sgradevole sensazione di essere continuamente preso in giro senza motivo.... per rendere chiari e limpidi molti fatti anche a costo di sputtanare qualcuno...
non so... oggi ho avuto la prova provata di ciò che sospettavo.
forse è un bene, così smetterò di preoccuparmi per chi non se lo merita assolutamente.
p.s: scusate lo sfogo...