Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125519 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #195 il: 25 Gennaio 2012, 10:10:48 »
Qui oggi -1..ma c'è il sole...

Speriamo che il terremto non abbia causato gravi danni... em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Un saluto a tutti voi

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #196 il: 25 Gennaio 2012, 14:37:09 »
non so....forse perchè le cure nuove non stanno dando i risultati sperati....ma....
oggi ho una gran malinconia... tipica delle persone autentiche, affidabili, che adorano i nostri compagni pelosi a prescindere da tutto... non so se mi capite, ma ho una gran voglia di dire la verità... di non passare per scemo... di dire quanto sono solidale con le persone che se lo meritano...
oggi mi sento strano... come se qualcuno mi avesse offeso senza neanche avere il coraggio di dirmelo in faccia... come se qualcuno strisciasse nel buio per poi parlare alle spalle...
oggi mi sento un po' così... ed avrei voglia di cancellare i miei pensieri e tutto ciò in cui credo per trasformarmi in 5 minuti in un dittatore integralista e violento... per poter far piazza pulita di tante cose... per far smettere di urlare questa sgradevole sensazione di essere continuamente preso in giro senza motivo.... per rendere chiari e limpidi molti fatti anche a costo di sputtanare qualcuno...
non so... oggi ho avuto la prova provata di ciò che sospettavo.
forse è un bene, così smetterò di preoccuparmi per chi non se lo merita assolutamente.

p.s: scusate lo sfogo...

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #197 il: 25 Gennaio 2012, 14:40:44 »
io adoro la malinconia..ci sto' bene con lei e questi momenti servono per crescere dentro e servono a farti capire tante cose..
Anche se non ti conosco di persona sento che sei una bella persona..
Un abbraccio a te, Sara, alla capperina e una coccola a Seta!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #198 il: 25 Gennaio 2012, 14:41:36 »
non so....forse perchè le cure nuove non stanno dando i risultati sperati....ma....
oggi ho una gran malinconia... tipica delle persone autentiche, affidabili, che adorano i nostri compagni pelosi a prescindere da tutto... non so se mi capite, ma ho una gran voglia di dire la verità... di non passare per scemo... di dire quanto sono solidale con le persone che se lo meritano...
oggi mi sento strano... come se qualcuno mi avesse offeso senza neanche avere il coraggio di dirmelo in faccia... come se qualcuno strisciasse nel buio per poi parlare alle spalle...
oggi mi sento un po' così... ed avrei voglia di cancellare i miei pensieri e tutto ciò in cui credo per trasformarmi in 5 minuti in un dittatore integralista e violento... per poter far piazza pulita di tante cose... per far smettere di urlare questa sgradevole sensazione di essere continuamente preso in giro senza motivo.... per rendere chiari e limpidi molti fatti anche a costo di sputtanare qualcuno...
forse è un bene, così smetterò di preoccuparmi per chi non se lo merita assolutamente.

Robi...è inutile dirlo ma...condivido in pieno...
Romina

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #199 il: 25 Gennaio 2012, 14:43:35 »
ESCI DA QUESTO CORPO E TORNA IN TE

CATTIVO TI VOGLIO!!!!!

TIRALA FUORI STA VERITA' ALLA PEGGIO TI BANNANO....TI SOSTITUISCO IO PER QUALCHE GIORNO!!!

ECCCCHESARA'MMMMMAI!!!!!!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #200 il: 25 Gennaio 2012, 14:46:45 »

boh..
perché non parlare chiaro?  :icon_confused:

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #201 il: 25 Gennaio 2012, 14:47:54 »
Frasterix... perché alle volte non è così semplice e non si può essere sempre diretti ci vuole diplomazia nelle cose no???
e poi sarà robi a decidere se e quando dire la verità... ;D
Romina

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #202 il: 25 Gennaio 2012, 14:53:12 »
Mah... secondo me è peggio la vaghezza, bisogna sempre avere coraggio delle nostre opinioni e affrontare le conseguenze

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #203 il: 25 Gennaio 2012, 14:54:06 »
sicuramente sono d'accordo.... ma alle volte....bisogna pensare dieci volte... e poi robi ha espresso quello che gli passava per la testa....
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #204 il: 25 Gennaio 2012, 14:58:24 »
Mah... secondo me è peggio la vaghezza, bisogna sempre avere coraggio delle nostre opinioni e affrontare le conseguenze

ce l'ho ce l'ho il coraggio delle mie opinioni....
non ti preoccupare....
spesso, però, bisogna trattenersi per il bene comune... e non parlo solo del forum, ovviamente....
specialmente se SAI di essere dalla parte giusta ( e se lo dico io che me lo chiedo da quando sono nato quale sia la parte giusta, vuol proprio dire che stavolta ho le prove provate e riprovate.. :D )

@Tanya... grazie...

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #205 il: 25 Gennaio 2012, 14:59:23 »
e poi basterebbe essere solo tutti più onesti... ;D
Romina

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #206 il: 25 Gennaio 2012, 15:00:59 »

quoto ma io non faccio testo, io se mi pestano i piedi parto sempre lancia in resta infischiandomene delle conseguenze.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #207 il: 25 Gennaio 2012, 15:03:10 »
e poi basterebbe essere solo tutti più onesti... ;D

Sì, ma se non vi spiegate noi che vi dobbiamo dire...  :icon_confused:
Tanto vale che vi mandavate una mail

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #208 il: 25 Gennaio 2012, 15:05:43 »
Sì, ma se non vi spiegate noi che vi dobbiamo dire...  :icon_confused:
Tanto vale che vi mandavate una mail

ma mica sto parlando con Romi....

era un mio stato d'animo e mi ha fatto piacere condividerlo... anzi... forse mi ha pure aiutato.....
questo post, nello specifico, parla molto di NOI... di TUTTI noi...
e quindi mi sembrava giusto farvi sapere come stavo....

se ho sbagliato chiedo venia.

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #209 il: 25 Gennaio 2012, 15:06:43 »
No fra non hai capito...io ho condiviso il pensiero di robi perchè spesso e soprattutto in questo periodo per vicissitudini mie private che tu sai... ho provato le stesse cose...

stai tranquilla che se io e robi avessimo da dirci qualcosa non lo scriviamo certo qui...... le mail ci arriviamo da soli a mandarcele ;D ;D ;D

Romina

Privacy Policy - Cookie Policy