Ebben si 50 cm abbondanti.....il cortile di casa è tutto bianco e il campo delle puppy non si vede più.....a propristo del campo....ieri Romi ed io ci eravamo ripromesse di andare a ritirare tutti gli attrezzi prima della nevicata, ma come al solito il tempo non è stato sufficente e sono rimasti lì.....bene questa mattina DOVEVAMO assolutamente toglierli, anche perchè non si vedevano più, e quindi ci siamo armate di cappelli guanti e stivali e ci siamo avventurate nel campo....dove siamo affondate fino al ginocchio!!!!
Attrezzi recuperati e tante risate....
Diciamo che il paesaggio è davvero magico.....ma quando guardo i miei cani.....che corrono e si rotolano impazziti, che giocano come non mai....al sorriso e alla felicità si mischia un pizzico di terrore.....OGNI VOLTA CHE ESCONO NE DOBBIAMO ASCIUGARE 26!!!!!
Non vi dico Idra poi in che stato riesce a conciarsi...completamente nera con un pelo diverso dai golden, e che si riempie di palline di ghiaccio che poi lei non ama per niente togliersi a morsi!!!!
Cmq mi auguro che in nottata piova un pò, soprattutto per chi domani dovrà muoversi in auto!!!