Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125694 volte)

Offline gsime

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #255 il: 29 Gennaio 2012, 08:28:55 »
Anche a Volpiano nevica che va bene. Ci saranno circa 15/20 cm. di neve e Maya non rientra nemmeno con i premietti. Tra poco fuori a giocare!!!!!

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #256 il: 29 Gennaio 2012, 09:51:43 »
Kiran inizialmente non capiva cosa fosse e ... cosa farne se non mangiarsela?? Poi ha iniziato a correre un po' qua e la, ma ad essere sincero mi immaginavo una reazione un po' più da schizzato e invece si è goduto la neve ma senza troppo esagerare. Appena gli ho detto torniamo a casa è corso subito senza colpo ferire. Ho sempre detto che non è normale :) :) :) :)

C'è da dire però che è troppo bello vederlo correre sulla neve cercando di recuperare le palle di neve che gli lanciavo o i vari legnetti trovati. Salta sulla neve come se fosse un cuscino ad acqua.

Naturalmente fra un po' si bissa sotto casa e se riesco lo porto al parco .. Speriamo!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #257 il: 29 Gennaio 2012, 10:01:45 »
Buona domenica a tutti..
Qui cielo nuvoloso..ci sono 3 gradi e della neve manco l'ombra  :( :( :(

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #258 il: 29 Gennaio 2012, 10:14:32 »
Qui stamattina siamo a 40 cm secchi, appena misurati nel giardino. Brina nuota felice e noi facciamo il pupazzo di neve!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #259 il: 29 Gennaio 2012, 10:15:44 »
Qui stamattina siamo a 40 cm secchi, appena misurati nel giardino. Brina nuota felice e noi facciamo il pupazzo di neve!

MA che figata  :girl_sigh:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #260 il: 29 Gennaio 2012, 10:20:14 »
che bellooooooooooo
qui umidi e freddo... e la mia cervicale e l'emicrania ringraziano sentitamente....

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #261 il: 29 Gennaio 2012, 10:22:53 »
Buongiorno a tutti!!!! Qui ha nevicato ieri ma giusto un oretta e oggi sole..uff VOGLIO LA NEVE!!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #262 il: 29 Gennaio 2012, 10:34:22 »
A proposito della faticata di oggi: sto pensando di andare a cambiare felpa e pantaloni... carooooo, mi accompagni?!
 :tender: :tender: :tender:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #263 il: 29 Gennaio 2012, 10:41:07 »
Kiran inizialmente non capiva cosa fosse e ... cosa farne se non mangiarsela?? Poi ha iniziato a correre un po' qua e la, ma ad essere sincero mi immaginavo una reazione un po' più da schizzato e invece si è goduto la neve ma senza troppo esagerare. Appena gli ho detto torniamo a casa è corso subito senza colpo ferire. Ho sempre detto che non è normale :) :) :) :)

C'è da dire però che è troppo bello vederlo correre sulla neve cercando di recuperare le palle di neve che gli lanciavo o i vari legnetti trovati. Salta sulla neve come se fosse un cuscino ad acqua.

Naturalmente fra un po' si bissa sotto casa e se riesco lo porto al parco .. Speriamo!!

Seta si offre volontaria per ripetizioni...  :laugh: :laugh: :laugh: e in men che non si dica avrai un cane che ti costringerà a diventare una specie di pupazzo di neve perchè non vorrà mai rientrare in casa...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #264 il: 29 Gennaio 2012, 11:05:19 »
Che bello svegliarsi la domenica mattina con la città ricoperta di neve... :) nevica da ieri pomeriggio  ininterrottamente e ora si parte x gitarella sotto la neve... ;D Shiloh è da un'ora che mi aspetta pronta davanti alla porta  ^-^

Buona domenica a tutti !!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #265 il: 29 Gennaio 2012, 11:17:55 »
Appena rientrati da una bella scorrazzata nei campi pieni di neve. Maya oltre essere bagnata fino all'ultimo pelo è stanca e soddisfattissima.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #266 il: 29 Gennaio 2012, 11:21:00 »
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #267 il: 29 Gennaio 2012, 11:21:25 »
E' proprio  vero... la neve di domenica mattina è bellissima, anche la città più grigia riesce a trasformarsi in una specie di villaggio lappone... noi a Bologna, come ha detto Sofy, dovremo aspettare martedì... uffa!! Seta sta decisamente invidiando i 40 cm di neve del giardino di Brina... 

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #268 il: 29 Gennaio 2012, 11:30:32 »
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
ma che belli!!!!!!!!!
non me ne voglia il pupazzo di neve (a me un pupazzo di neve così bello non è mai venuto, era sempre storto e piccolino) ma Brina è molto più bella o come dicevo da piccola è molto più bellissima!!!!!!sembra fiera del suo bel pupazzo!!

@neve NEVE, cara neve, che ne diresti di fare un giretto anche a Bologna, magari prima di martedì!!!! qua ti stiamo aspettando!!!!!! 

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #269 il: 29 Gennaio 2012, 11:35:25 »

Privacy Policy - Cookie Policy