Autore Topic: non mangia piu..  (Letto 29824 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
Re:non mangia piu..
« Risposta #90 il: 09 Luglio 2013, 08:31:02 »
io proverei a prendergli un cuoco personale,
ovviamente dopo un'accurata selezione e solo se ha esperienza nei 3 stelle......
E va be.... Ma gliel'ho dato perche se no veniva buttato via..
Va bene tutto,ma non comprerei mai del filetto da dare a whisky.
Come puoi notare ho scritto nn prendetemi per pazza..so che è una cosa da scemi dare da mangiare del del filetto a un cane..ma ripeto:erano avanzi che sarebbero stati BUTTATI

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #91 il: 09 Luglio 2013, 08:59:08 »
Whisky....grande intenditore ahahahah

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #92 il: 09 Luglio 2013, 10:03:42 »
ieri sera anche noi gli abbiamo dato degli avanzi di spiedini di pollo, tra cui pezzi di pancetta... che dire, se li è sbafati tutti in mezzo secondo!! non capisco se sono solo capricci o se davvero non gli vanno molto le crocchette  :-\

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #93 il: 09 Luglio 2013, 10:12:39 »
ieri sera anche noi gli abbiamo dato degli avanzi di spiedini di pollo, tra cui pezzi di pancetta... che dire, se li è sbafati tutti in mezzo secondo!! non capisco se sono solo capricci o se davvero non gli vanno molto le crocchette  :-
Quelli di whisky sono capricci di sicuro!!perche fino a 10 fa mangiava le crocchette tranquillamente!!
Stamattina ad esempio non ha mangiato nulla!non ha toccato una crocchetta! Riproverò a riproporgliele a pranzo se non le vuole mangia stasera... Mi scoccia solo che dimagrisca dopo la fatica fatta per farlo ingrassare...
Cmq penso sempre di più alla barf

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #94 il: 09 Luglio 2013, 10:19:48 »
Quelli di whisky sono capricci di sicuro!!perche fino a 10 fa mangiava le crocchette tranquillamente!!
Stamattina ad esempio non ha mangiato nulla!non ha toccato una crocchetta! Riproverò a riproporgliele a pranzo se non le vuole mangia stasera... Mi scoccia solo che dimagrisca dopo la fatica fatta per farlo ingrassare...
Cmq penso sempre di più alla barf

Idem lui! stamattina ha annusato la ciotola e ha fatto dietro front... ma i nostri pupi si mettono d'accordo??  ;) anche Milo tra l'altro è magrolino..era arrivato a 29,5 kg ed ero così felice!! ora li sta sicuramente perdendo, lo vedo a occhio che è più magro  :-\
anch'io penso alla barf ma mi frenano troppe cose, tutte a livello organizzativo. intanto non abbiamo un freezer come si deve e dovrei comprarne uno apposta.. poi già ho poco tempo adesso da dedicargli figuriamoci dopo!! e poi penso anche al fattore pratico della pulizia.. mangiando carne di sicuro non rimarrebbe nella ciotola ma si sposterebbe la "preda" a terra..anche se lo mettessi in balcone a mangiare poi comunque dovrei pulire se no sai gli insetti che vengono!! e poi il costo.... io pero ora spendo circa 50 € ogni mese e mezzo con farmina n&d. è un buon mangime con ottimo rapporto qualità/prezzo. sicuramente, considerando che non ho nemmeno un macellaio di fiducia, con la barf spenderei di più e sinceramente ora come ora faccio un po' fatica a permettermelo  :-[

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 09 Luglio 2013, 10:35:49 »
Ditemi come fate vi prego  ;D  Aylin dovrebbe perdere un paio di chili ma non c'é verso! E sbrana tutto alla velocità della luce anche se fuori ci sono millemila gradi  :o  E dovreste vedere il laghetto di bave mentre preparo la ciotola  ::)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #96 il: 09 Luglio 2013, 10:36:37 »
Aylin barfa però, vero?

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #97 il: 09 Luglio 2013, 10:49:17 »
E va be.... Ma gliel'ho dato perche se no veniva buttato via..
Va bene tutto,ma non comprerei mai del filetto da dare a whisky.
Come puoi notare ho scritto nn prendetemi per pazza..so che è una cosa da scemi dare da mangiare del del filetto a un cane..ma ripeto:erano avanzi che sarebbero stati BUTTATI

Tu Beatrice non immagini nemmeno le guerre che si svolgono in casa x nutrire le belve... L'altra sera mi son pure beccata di idiota fissata perché nella pappa delle bimbe son finite zucchine e cetrioli dell'Orto (fatiche tutte mie peraltro).
Ma io, faccio finta di non sentire e insisto!!! Son così contente da quando abbiamo abbandonato le crocche... È la morgana che era uno scheletrino ora e' bella robusta e con un pelo stupendo... Tie' collasso rompiballe!!!!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 09 Luglio 2013, 11:08:07 »
Tu Beatrice non immagini nemmeno le guerre che si svolgono in casa x nutrire le belve... L'altra sera mi son pure beccata di idiota fissata perché nella pappa delle bimbe son finite zucchine e cetrioli dell'Orto (fatiche tutte mie peraltro).
Ma io, faccio finta di non sentire e insisto!!! Son così contente da quando abbiamo abbandonato le crocche... È la morgana che era uno scheletrino ora e' bella robusta e con un pelo stupendo... Tie' collasso rompiballe!!!!!
Ohhhh grazie !!
Il tuo compagno mi faceva passare per una pazza!!!:P
Capisco anch'io che a tutto c'è un limite!!! E di certo il filetto è uno di questi!!;D:D

Cmq il costo della barf da quello che ho capito non si scosta molto da quello delle crocchette..io spendo 70€ per Acana da 18 kg..e mi dura 41 GG.. Con la carne dovrei starci a spendere uguale da quel che ho visto..inoltre ho la fortuna do avere già il congelatore grande e il macellaio di fiducia..ora non resta che convincere mio padre ad aiutarmi..da sala ho paura di non saltarci fuori! Intendiamoci..l aiuto poi che vorrei sarebbe quello di porzionare le cose!

Offline collasso

• Utente Argento
« Risposta #99 il: 09 Luglio 2013, 11:11:12 »

a parte che l'orto mi tocca zapparlo a me,
visto che x te manovrare la zappatrice è come pilotare un F24,
ma.....ocomesifa a dare le zucchine e i cetrioli a ì cane????
bisogna essere fulminati.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #100 il: 09 Luglio 2013, 11:25:15 »
Aylin barfa però, vero?
No, Aylin crocca ;D  Ora é a dieta stretta porella!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #101 il: 09 Luglio 2013, 11:48:24 »
Ditemi come fate vi prego  ;D  Aylin dovrebbe perdere un paio di chili ma non c'é verso! E sbrana tutto alla velocità della luce anche se fuori ci sono millemila gradi  :o  E dovreste vedere il laghetto di bave mentre preparo la ciotola  ::)
non so perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza.... :cool:

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 09 Luglio 2013, 11:52:05 »
Cedeteci un po di kg!!hahahha

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #103 il: 09 Luglio 2013, 11:59:40 »
Cedeteci un po di kg!!hahahha

Guarda, tra me e lei ne avremmo da rimpolpare parecchi golden denutriti  ;D
Peccato non poter realizzare questi "scambi" ^-^

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 09 Luglio 2013, 12:19:59 »
Guarda, tra me e lei ne avremmo da rimpolpare parecchi golden denutriti  ;D
Peccato non poter realizzare questi "scambi" ^-^
Hahahahah anch'io ne cederei volentieri a whisky!!

Privacy Policy - Cookie Policy