Autore Topic: non mangia piu..  (Letto 24668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:non mangia piu..
« Risposta #60 il: 23 Aprile 2013, 11:23:03 »
Sta mattina abbiamo iniziato anche noi la nostra battaglia con la bestiaccia. Siamo caduti anche noi nel vortice delle varie aggiuntine alla pappa ma adesso abbiamo deciso di smettere.

Sta mattina ha digiunato, sta sera proveremo con l'aggiunta di acqua calda. Inizia la battaglia.  :help:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #61 il: 23 Aprile 2013, 11:52:10 »
Sta mattina abbiamo iniziato anche noi la nostra battaglia con la bestiaccia. Siamo caduti anche noi nel vortice delle varie aggiuntine alla pappa ma adesso abbiamo deciso di smettere.

Sta mattina ha digiunato, sta sera proveremo con l'aggiunta di acqua calda. Inizia la battaglia.  :help:
Forza e coraggio!  :good:

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #62 il: 24 Aprile 2013, 14:38:28 »
sia ieri sera che stamattina mangiato tutto!!!! em_016 em_016 em_016

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:non mangia piu..
« Risposta #63 il: 24 Aprile 2013, 14:55:49 »
 :laugh:
Visto! Sono dei gran paraculi, scusate il termine!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:non mangia piu..
« Risposta #64 il: 25 Aprile 2013, 21:49:05 »
ha provato a fare il furbo  ;Dcon la scusa dell' amore ha pensato bene di prenderti per il :smileys_0185:......ma tu hai saputo resistere!!!!! :laugh:
Isa e Oliver

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #65 il: 26 Aprile 2013, 13:57:18 »
Stamattina Non ha mangiato...ma me lo aspettavo sono al mare...e quando sono al mare fa sempre Cosi...

Offline ValeriaEnea

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:non mangia piu..
« Risposta #66 il: 20 Maggio 2013, 19:06:42 »
Come vi capisco. Enea ha ricominciato anche lui a fare il viziatello. E' un cane stupendo: affettuoso e allegro, solo con il cibo ha dei periodi assurdi. Più di un mese fa è stato operato alle tonsille e quindi per 15 giorni ha mangiato solo umico allungato cond ell'acqua, poi ho inserito di nuovo le crocchette bagnate con l'acqua calda e si divorava tutto. non mi sembrava vero. Ora ha ricominciato di nuovo: annusa, ci pensa un po' e poi si allontana. LO ha capito benissimo che io mi arrabbio e se gli porto la ciotola scappa. Roba da matti. Ora vediamo come prosegue ma questa volta sono intenzionata a non mollare. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che Enea (ha 22 mesi) è magrolino, soprattutto dopo l'operazione alle tonsille. Dovrei farlo mangiare di più ma la cosa non è facile. Se avete consigli li accetto molto volentieri.


baci a tutti e grazie

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #67 il: 20 Maggio 2013, 19:11:32 »
Resisti! Con whisky ha funzionato!!

Offline ValeriaEnea

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:non mangia piu..
« Risposta #68 il: 20 Maggio 2013, 19:14:56 »


Beatrix aiutoooooo. Mi potresti fare una brevissima sintesi di come sei riuscita a vincere tu.
grazieeeeee

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #69 il: 20 Maggio 2013, 19:36:11 »

Beatrix aiutoooooo. Mi potresti fare una brevissima sintesi di come sei riuscita a vincere tu.
grazieeeeee
Se non mangiava toglievo la ciotola dopo 10 minuiti..E gli bagnavo le crocche con dell'acqua calda!

Offline ValeriaEnea

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:non mangia piu..
« Risposta #70 il: 20 Maggio 2013, 19:51:54 »

Lo sto facendo anche io. All'inizio funzionava, ora già si è stufato. Continuerò, resisterò e vincero (speriamo bene).

Grazie ancora. Vi tengo aggiornati!!!

Offline Yago2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 109
Re:non mangia piu..
« Risposta #71 il: 20 Maggio 2013, 21:39:42 »
Lo sto facendo anche io. All'inizio funzionava, ora già si è stufato. Continuerò, resisterò e vincero (speriamo bene).

Grazie ancora. Vi tengo aggiornati!!!

L'importante è non crollare e dargliela vinta, sono furbi e ogni tanto gli piace provarci!!!
Vedrai che passa in fretta

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:non mangia piu..
« Risposta #72 il: 08 Luglio 2013, 10:21:43 »
che palleeeeeeeeeeeeeeeee :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266:  siamo punto e a capo! rifà le storie per mangiare!
è un incubo! 20 minuti per mangiare...e bisogna stare li  a dirgli MANGIA! è talmente scenografico che si fa venire il singhiozzo! >:(
ieri allora presa dal nervoso e dalla disperazione gli ho dato due petti di pollo..e li ha divorati! quindi ha solo delle gran balle!
mi piacerebbe dire "be..di fame non muori..quando avrai fame mangerai" ma la fatica che ho fatto per farlo aumentare di peso...adesso pesa 30.6.. non voglio che riperda tutto per un capriccio suo!


adesso spero che sta solfa duri poco...(di solito la fa con l'iniziare del caldo)...ma se continua a settembre passo alla barf..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:non mangia piu..
« Risposta #73 il: 08 Luglio 2013, 10:24:44 »
Fidati, vai sul crudo!

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:non mangia piu..
« Risposta #74 il: 08 Luglio 2013, 10:35:22 »
che palleeeeeeeeeeeeeeeee :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266:  siamo punto e a capo! rifà le storie per mangiare!
è un incubo! 20 minuti per mangiare...e bisogna stare li  a dirgli MANGIA! è talmente scenografico che si fa venire il singhiozzo! >:(
ieri allora presa dal nervoso e dalla disperazione gli ho dato due petti di pollo..e li ha divorati! quindi ha solo delle gran balle!
mi piacerebbe dire "be..di fame non muori..quando avrai fame mangerai" ma la fatica che ho fatto per farlo aumentare di peso...adesso pesa 30.6.. non voglio che riperda tutto per un capriccio suo!


adesso spero che sta solfa duri poco...(di solito la fa con l'iniziare del caldo)...ma se continua a settembre passo alla barf..


i miei pt in estate mangiano almeno la metà pari pari e dimagriscono......anche tanto......
appena rinfresca ricominciano a divorare tutto e......ritornano in piena forma.
certo devi vedere che la cosa non degeneri.
se comunque un pò mangia e se il vet. ti dice che va tutto bene,
io non lo vizierei troppo,x lui diventerà un diritto acquisito avere del cibo "speciale".

 


Privacy Policy - Cookie Policy