Quelli di whisky sono capricci di sicuro!!perche fino a 10 fa mangiava le crocchette tranquillamente!!
Stamattina ad esempio non ha mangiato nulla!non ha toccato una crocchetta! Riproverò a riproporgliele a pranzo se non le vuole mangia stasera... Mi scoccia solo che dimagrisca dopo la fatica fatta per farlo ingrassare...
Cmq penso sempre di più alla barf
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Idem lui! stamattina ha annusato la ciotola e ha fatto dietro front... ma i nostri pupi si mettono d'accordo??

anche Milo tra l'altro è magrolino..era arrivato a 29,5 kg ed ero così felice!! ora li sta sicuramente perdendo, lo vedo a occhio che è più magro
anch'io penso alla barf ma mi frenano troppe cose, tutte a livello organizzativo. intanto non abbiamo un freezer come si deve e dovrei comprarne uno apposta.. poi già ho poco tempo adesso da dedicargli figuriamoci dopo!! e poi penso anche al fattore pratico della pulizia.. mangiando carne di sicuro non rimarrebbe nella ciotola ma si sposterebbe la "preda" a terra..anche se lo mettessi in balcone a mangiare poi comunque dovrei pulire se no sai gli insetti che vengono!! e poi il costo.... io pero ora spendo circa 50 € ogni mese e mezzo con farmina n&d. è un buon mangime con ottimo rapporto qualità/prezzo. sicuramente, considerando che non ho nemmeno un macellaio di fiducia, con la barf spenderei di più e sinceramente ora come ora faccio un po' fatica a permettermelo