Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46253 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #90 il: 21 Gennaio 2010, 18:13:03 »
Sentite questo sogno che ho fatto ieri e ditemi se sono pazzo, se mi drogo, o se invece dovrei iniziare ad assumere psicofarmaci...

Ho sognato che partecipavamo ad un raduno da Tiziana, c'erano tutti i cani del forum e noi eravamo venuti con Leo. C'era anche Attilio che non so perchè nel mio sogno assomigliava al ministro Brunetta con la barba (scusa Attilio... :-[ )

Ad un certo punto Attilio prende Leo ed iniziano a giocare...ad un certo punto fade to black...riprende la scena con Attilio che rientra da una passeggiata e Leo che lo segue facendosi i fatti propri...Attilio mi guarda sconsolato, scuote la testa e dice "eh...il tuo cane è selvatico..." e se ne va a spazzolare un cavallo........
Il sogno si chiude con Ba che entra con Cooper al guinzaglio in una specie di giardino giapponese, in cui lungo un corridoio in legno si sarebbe dovuto scontrare con Leo.

?-?-? ?-?-?

Forse dovrei fare log off e iniziare a lavorare davvero quando sono in ufficio....  ::)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #91 il: 21 Gennaio 2010, 20:59:16 »
 em_050 em_050
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #92 il: 21 Gennaio 2010, 21:44:54 »
Sentite questo sogno che ho fatto ieri e ditemi se sono pazzo, se mi drogo, o se invece dovrei iniziare ad assumere psicofarmaci...

Ho sognato che partecipavamo ad un raduno da Tiziana, c'erano tutti i cani del forum e noi eravamo venuti con Leo. C'era anche Attilio che non so perchè nel mio sogno assomigliava al ministro Brunetta con la barba (scusa Attilio... :-[ )

Ad un certo punto Attilio prende Leo ed iniziano a giocare...ad un certo punto fade to black...riprende la scena con Attilio che rientra da una passeggiata e Leo che lo segue facendosi i fatti propri...Attilio mi guarda sconsolato, scuote la testa e dice "eh...il tuo cane è selvatico..." e se ne va a spazzolare un cavallo........
Il sogno si chiude con Ba che entra con Cooper al guinzaglio in una specie di giardino giapponese, in cui lungo un corridoio in legno si sarebbe dovuto scontrare con Leo.

?-?-? ?-?-?

Forse dovrei fare log off e iniziare a lavorare davvero quando sono in ufficio....  ::)

ahahahahahahahahahahh secondo me sono le reminescenze della carpe Koi.............
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #93 il: 21 Gennaio 2010, 23:16:58 »
Leldmk: sai se al rad1-corso ke si fa a Verona il 27/28 febbraio,  ti succede veramente ciò ke hai sognato  em_050 e poi dovremmo kiedere alla struttura di fornirsi di 1 giardino giapponese x Qx  ( ;D ) e Leo em_053 ahahahahahahahahahahh paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 22 Gennaio 2010, 22:35:20 »
ma.............non e' che visto il freddo polare(almeno qui a Torino)hai bevuto un goccino di grappa in + per scaldarti? ;D ;D ;D
Ciao  Isa
Isa e Oliver

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #95 il: 24 Gennaio 2010, 15:52:07 »
.........ieri sera ero a cena da mio  padre e c'era anche un suo amico che ha due cani  da caccia.....parlavamo di Cooper e io  spiegavo come cn fatica ero riuscita  a creare un rapporto  di  fiducia e di affetto (come sapete Cooper  aveva  qualche problemino di  comportamento....)...raccontavo  di come ora mi  cerca, mi segue,  mi chiede le carezze......e di come  da pochi mesi  io gli permetta  di venire a dormire  sul mio  letto (prima non ci stava nemmeno a pagarlo oro)...e lui  sobbalza  e mi  dice "MA NO!!! IL  CANE SUL LETTO NO!!!!!"
So che non è  giusto che i cani  dormano sul letto e mi aspettavo  un discorso legato alla dominanza, al fatto che poi il cane si  senta capobranco...bla bla bla.....
e lui continua...."MA E' PERICOLOSO!!! POI TU   HAI  UN MASCHIO  CHE NON E' NEPPURE STERILIZZATO!!! NON  HAI MAI SENTITO  DI  QUELLE DONNE  PRESE PER IL COLLO DAL PROPRIO  CANE E......(tenetevi  forte).......VIOLENTATE!!!!!!!
io sono scoppiata a ridergli in faccia  e lui si è arrabbiato.....quando ho capito che era veramente  convinto di  quello che diceva....ho  guardato mio  padre e la moglie di  sto personaggio e ho detto...."avete  visto  che belli i festeggiamenti per la commemorazione della caduta  del  muro di Berlino???".....cambiare discorso era  la cosa  più  saggia che potessi fare......
ma  guarda  te.

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 Non ho parole... l'ignoranza della gente non ha limiti purtroppo!

Giorni fà ero a spasso con Ariel in campagna tenendomi lontano dai cacciatori quando, a un certo punto, da una bscaglia spunta un cacciatore. Ariel incuriosita gli corre incontro ed io, spaventata vedendo il personaggio, la richiamo e mi affretto a dirle che "è slo curiosa ma in realtà è buonissima". La sua risposta? "Signora ma lo sà che se la trova un vigile le dà una bella multa, bisogna pagare una tassa per andare a caccia!" io ripondo che non sono a caccia ma stò sl passeggiando e, così dicendo mostro le mani, armate solo di guinzaglio e lui: "si ma il cane è da caccia quindi gliela danno lo stesso" em_011 em_011 em_011 em_011 em_011

roba da matti ;D ;D

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 24 Gennaio 2010, 18:16:19 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 24 Gennaio 2010, 22:28:42 »
em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 Non ho parole... l'ignoranza della gente non ha limiti purtroppo!

Giorni fà ero a spasso con Ariel in campagna tenendomi lontano dai cacciatori quando, a un certo punto, da una bscaglia spunta un cacciatore. Ariel incuriosita gli corre incontro ed io, spaventata vedendo il personaggio, la richiamo e mi affretto a dirle che "è slo curiosa ma in realtà è buonissima". La sua risposta? "Signora ma lo sà che se la trova un vigile le dà una bella multa, bisogna pagare una tassa per andare a caccia!" io ripondo che non sono a caccia ma stò sl passeggiando e, così dicendo mostro le mani, armate solo di guinzaglio e lui: "si ma il cane è da caccia quindi gliela danno lo stesso" em_011 em_011 em_011 em_011 em_011

roba da matti ;D ;D

....purtroppo  è  vero!!!!!........

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #98 il: 24 Gennaio 2010, 22:36:24 »
ma come è vero?????
guardate che io ci casco eh!?!?!?!???
Arianna

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 24 Gennaio 2010, 22:41:34 »
ma come è vero?????
guardate che io ci casco eh!?!?!?!???

non  so  se  volevano prendermi per il  C**O ma  me l'hanno  detto   due  anziani  cacciatori  che abitano nel  paese di mia mamma......per correttezza  sai  cosa  faccio?  c'è un  ufficio  in  comune  che si  occpua   di  queste cose....e chiedo  informazioni......poi   vi  saprò   dire......

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 24 Gennaio 2010, 23:26:58 »
Mamma mia...questa non la sapevo...spero non sia vero..ho già preso una multa perchè non ho raccolto la cacca con gli appositi sacchetti (quando nel mio paese sono cmq l'unica a raccoglierla...) ci manca solo questa...

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 25 Gennaio 2010, 01:27:01 »
vi farò  sapere al più presto......io dipendo  dalla campagna  e dai  boschi altrui  per  l'equilibrio psicofisico  dei miei  cani....anche  per me è  importante  sapere.....

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 25 Gennaio 2010, 11:15:49 »
Mamma mia...questa non la sapevo...spero non sia vero..ho già preso una multa perchè non ho raccolto la cacca con gli appositi sacchetti (quando nel mio paese sono cmq l'unica a raccoglierla...) ci manca solo questa...
Nn ci poxo credere: MAI KE VENGANO ANKE QUI DA ME A DARE MULTE A KI NN RACCOGLIE LE FECI DEL PROPRIO CANE!!!!!!!!!!!In certi parki qui è impoxibile entrare, da tanto sono pieni, se nn uscendo cn le scarpe piene di m****a e il cartello "Obbligo raccolta feci" è ben in evidenza;poi  in qllo dove vado di solito cn i miei, 1 po' + pulito degli altri forse xkè anke + grande e meno frequentato, oltre a raccogliere le feci dei miei raccolgo anke qlle degli altri cani, onde evitare ke le calpestino;ma il PEGGIO è ke il comune mette xiodicamente accanto al cestino dei rifiuti, i sacchetti x la raccolta delle feci e cm li mette fuori, c'è ki molto "furbescamente" (alla rovescia)  em_044 em_038 em_044 em_044 em_038 se li porta via..............e poi lamentiamoci se i cani in giro nn vengono accettati di buon cuore. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 25 Gennaio 2010, 11:17:30 »
Vi racconto anch'io un sogno che ho fatto la stessa notte di quello di LELDMK (scusa ma non ricordo il tuo nome!)

Ho sognato che Adone era.......udite udite........un CAVALLO!!!! Uno di quei cavalli da tiro alti, grossi, con le zampone pelose e con il culone!! Ve lo imamginate??
Insomma, stavo per uscire per portarlo a fare una passeggiata, io davanti che lo tenevo per le redini e lui mi seguiva buono buono dietro...
E poi penso "Ma ormai che Adone ha un anno, non è più delicato alle anche come un cucciolo... può iniziare a sopportare qualche piccolo sforzo..
Allora che ho fatto??? Gli sono salita in groppa, o meglio sono salita a cavallo, e abbiamo fatto una cavalcata!!!
E poi io mi arrabbiavo perchè lui voleva trottare io invece volevo andare solo a passeggiata!!

Mi sa che il cavallo ke Attilio stava spazzolando nel sogno di Leldmk era il mio cavallo...Adone!!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 25 Gennaio 2010, 11:28:14 »
Nn ci poxo credere: MAI KE VENGANO ANKE QUI DA ME A DARE MULTE A KI NN RACCOGLIE LE FECI DEL PROPRIO CANE!!!!!!!!!!!In certi parki qui è impoxibile entrare, da tanto sono pieni, se nn uscendo cn le scarpe piene di m****a e il cartello "Obbligo raccolta feci" è ben in evidenza;poi  in qllo dove vado di solito cn i miei, 1 po' + pulito degli altri forse xkè anke + grande e meno frequentato, oltre a raccogliere le feci dei miei raccolgo anke qlle degli altri cani, onde evitare ke le calpestino;ma il PEGGIO è ke il comune mette xiodicamente accanto al cestino dei rifiuti, i sacchetti x la raccolta delle feci e cm li mette fuori, c'è ki molto "furbescamente" (alla rovescia)  em_044 em_038 em_044 em_044 em_038 se li porta via..............e poi lamentiamoci se i cani in giro nn vengono accettati di buon cuore. paolina

Guarda da me in realtà lle multe non le danno MAI e non si riesce a camminare dalle cacche che ci sono (o non nei parchi...) l'unica ad aver preso la multa(per stessa ammissione dei vigili) sono stata io che in realtà l'ho raccolta! Dai ora che sono in ballo vi racconto la mia disavventura...
Era estate, io ero a casa e giocavo/addestravo Jaco in giardino, arriva il mio ragazzo che mi dice che deve andare a prendere le sigarette al distributore a 100 m da casa mia, senza pensarci prendo il guinzaglio da retriever (che non è quello che uso per passeggiare e che non ha attaccato l'osso con i sacchetti come l'altro) ed usciamo con Jaco per quella che doveva essere una cosa di 2 minuti scarsi...ma Jaco sente lo stimolo e si ferma a pochi metri da casa! in quel momento arrivano i vigili con il furgoncino e inchiodano in mezzo alla strada, la vigilessa scende di corsa e si para davanti a Jaco che, povero, ancora non aveva finito! (immaginate la scena...sembravamo dei criminali) ci dice se abbiamo il sacchetto, io spiego tutto e la RACCOLGO con un fazzoletto di carta, lei mi da 100 euro di multa perchè non avevo l'apposito sacchetto, non perchè non è stata raccolta, perchè non avevo il sacchetto! e tutto questo, per ammissione del vigile, perchè loro non danno mai le multe per le cacche ma in quel momento hanno visto passare un assessore e non volevano fare brutta figura!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy