Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 97723 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #165 il: 17 Novembre 2009, 10:40:36 »
coccole e baci a Romeo(guarda che poi sarai tu a curare la tua mamma ;))e tantissimi auguri anche a te Milly

Ciao Isa e Oliver

Grazie Isa! Sicuramente il pelosone mi riempirà di coccole soprattutto dopo 2/3 giorni senza vedermi... speriamo che non faccia l'offeso  :-[

Un bacione a te e tante coccoline a Oliver
Milly

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #166 il: 17 Novembre 2009, 16:04:38 »
Accipicchia!!! Manco dal forum da un paio di giorni e mi perdo un sacco di sviluppi di questa storia.

Innanzitutto, sono contento che il papato sia tornato ad essere il birbante di sempre!!!! Non lo vorremmo in nessun altro modo!  ;) ;) ;)

Ma poi leggo del tuo intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo farai? A breve? Bhe'... noi ti facciamo tanti auguri per ora e ricordati che il nuoto (in particolare nel mare Adriatico) e' un'ottima ginnastica di riabilitazione. Ti dovrai sacrificare e tornare da noi nella bella stagione! Un bacione da me e Carl e tante leccatine dai bipedi. Sonia

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #167 il: 17 Novembre 2009, 16:51:56 »
Accipicchia!!! Manco dal forum da un paio di giorni e mi perdo un sacco di sviluppi di questa storia.

Innanzitutto, sono contento che il papato sia tornato ad essere il birbante di sempre!!!! Non lo vorremmo in nessun altro modo!  ;) ;) ;)

Ma poi leggo del tuo intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo farai? A breve? Bhe'... noi ti facciamo tanti auguri per ora e ricordati che il nuoto (in particolare nel mare Adriatico) e' un'ottima ginnastica di riabilitazione. Ti dovrai sacrificare e tornare da noi nella bella stagione! Un bacione da me e Carl e tante leccatine dai bipedi. Sonia

Ohi Sonia! Hai ragione, non ti chiamo mai  :-[... ma ti giuro non lo faccio apposta è solo che fino a che non toglieranno i punti alla peste (speriamo lunedì prossimo) tutte le sere andiamo al controllo dal vet. e torniamo ad orari improponibili...
Mi opererò il 26 novembre e visto che il nuoto nell'Adriatico fa benissimo (dicono che l'acqua dalle vostre parti abbia dei poteri indescrivibili  :P :P) appena arriva la bella stagione verremo sicuramente a rompervi le scatole e a spupazzarci Maya!
Un abbraccione a te e Carl e tante coccole alla dolcissima
Milly

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 17 Novembre 2009, 20:56:53 »
....Milly un  "in bocca al lupo" e tanta  pazienza....vi rimetterete in sesto  tutti e due!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #169 il: 18 Novembre 2009, 08:32:12 »
....Milly un  "in bocca al lupo" e tanta  pazienza....vi rimetterete in sesto  tutti e due!!!!!

Grazie Barbara! Sarà un po' lunghetta, ma tanto avrò il mio pc quindi potrò leggere tutti i vostri post...... e magari vedere qualche foto della sorellina di Cooper  ;)
Un abbraccione a te e tante coccole a Cooper
Milly

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #170 il: 21 Novembre 2009, 19:28:00 »
Ciao Milly, come sta Romeo?

Ne approfitto per fare l' "in bocca al lupo" anche a te....e come dice Rossella...che crepi il cacciatore!!!

Baci e abbracci a entrambi!  ;) ;) ;)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #171 il: 22 Novembre 2009, 18:05:39 »
in bocca al lupo milly!!!!!!
Arianna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 23 Novembre 2009, 08:58:27 »
Ciao Milly, come sta Romeo?

Ne approfitto per fare l' "in bocca al lupo" anche a te....e come dice Rossella...che crepi il cacciatore!!!

Baci e abbracci a entrambi!  ;) ;) ;)

Ciao! Romeo sta meglio, oggi togliamo i punti e può tornare alla vita "normale"... finalmente!!!

Grazie per l'imbocca al lupo!

Un abbraccio grande

in bocca al lupo milly!!!!!!

Grazie di cuore!!!!
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #173 il: 23 Novembre 2009, 16:27:49 »

Ciao Milly...Novità? Tutto bene con i punti tolti?

Aspetto notizie...

Un bacio  em_033

Chiara

Ps Un grande in bocca al lupo per il tuo prossimo intervento....  em_042 em_041 em_042 em_041

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #174 il: 23 Novembre 2009, 17:31:42 »

Ciao Milly...Novità? Tutto bene con i punti tolti?

Aspetto notizie...

Un bacio  em_033

Chiara

Ps Un grande in bocca al lupo per il tuo prossimo intervento....  em_042 em_041 em_042 em_041

Ciao Chiara!
FINALMENTE OGGI ABBIAMO TOLTO I PUNTI E COLLARE ELISABETTA E IL TATONE PUO' TORNARE A CORRERE GIA' DA STASERA!
sono strafelice di rivederlo "sorridere" e correre come un fulmine... ancora per un paio di giorni mi hanno detto di mettergli il betadine giusto per disinfettare i minuscoli buchini dei punti, ma è solo per precauzione visto tutto quello che ha passato, per il resto sta benissimo e questo incubo è finalmente finito...
Grazie per l'imbocca al lupo, venerdì sarà il mio turno, ma ora che so che il tato sta bene vado mooooooolto più serena  ;)

Un abbraccione e un bacione a te e una vagonata di coccole a RED
Milly

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #175 il: 23 Novembre 2009, 17:35:21 »
Evviva! Una bella notizia! em_040 em_016

Bene, vedrai che tornerete presto a correre insieme!

Ciao baci e abbraccioni! ;)

Offline moni (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
« Risposta #176 il: 23 Novembre 2009, 19:08:17 »
In bocca al lupo Milly!!!E super coccole a Romeo che dopo tutto quello che ha passato...povero!! em_005
Tienici aggiornati
Moni

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #177 il: 23 Novembre 2009, 19:20:59 »
Oh come mi fanno piacere queste notizie, menomale!!!  em_016

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #178 il: 23 Novembre 2009, 19:29:42 »
BELLISSIMA NOTIZIAAAAA em_016 em_016 em_016

Ora rimani tu ...ma a sentirti sembri serena ! Brava è così che si affrontano gli interventi ... senza piangersi addosso ma decise e forti (mi scuso con gli uomini) come solo noi donne siamo!!!

Mi raccomando tanti in BOCCA AL LUPO  e ricorda CREPI IL CACCIATORE come rispondo io

Baci da me e da LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #179 il: 23 Novembre 2009, 20:30:59 »
bene,sono proprio felice che Romeo possa tornare alle sue corse ;D.....bacioni  em_016 em_016 em_016
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy