Autore Topic: Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!  (Letto 79061 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #30 il: 20 Febbraio 2013, 14:40:49 »
Fra che spavento hai provato!!!! piccola Mia. Speriamo sia facilmente risolvibile in pochi giorni e che non sia nulla di serio. Fai bene a sentire un altro parere medico e aspettiamo notizie. Teniamo tutto incrociato.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 20 Febbraio 2013, 14:43:58 »
Che spavento!!!! :o :o
povera patatona!!!
aspettiamo il parere del vet, intanto tutto incorciato!!

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 20 Febbraio 2013, 14:59:12 »
Scusa Manuela_Baloo, ma non credo che siano queste le "visioni" di cui ha bisogno ora Cesca e Mia.Bastiamo già noi con la visione ,tra le tante ,del quadro piu' nero che ci sia ,senza esperienze "avvaloranti" che al mondo ci sono anche delle vere "sfi...e" (statisticamente comunque poche,altrimenti non sarebbero tali!).
Ciao

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 20 Febbraio 2013, 15:06:36 »
mamma chissà che spavento... dai, speriamo che tutto si risolva positivamente, nel frattempo teniamo tutto incrociato em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #34 il: 20 Febbraio 2013, 16:57:16 »
sinceramente titty il tuo post mi ha lasciato un pò perplessa...
mica volevo deprimere Cesca...cesca chiedeva delle opinioni e io le ho solo detto quello che ho visto io (tra l'altro tutti quelli che ho visto hanno recuperato sempre al 100%...) dunque non vedo perchè puntualizzare su un mio post...
comunque non importa!

Rimaniamo in attesa dell'altro parere veterinario  em_041 em_041 em_041

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 20 Febbraio 2013, 17:09:53 »
Un grosso in bocca al lupo e che tutto si risolva in fretta..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #36 il: 20 Febbraio 2013, 17:19:02 »
Mamma mia non riesco a pensarci! Spero davvero non sia una cosa grave ma che con il caldo e il riposo vada tutto a posto!!! Noi siamo qui, tienici aggiornati!! Un abbraccio!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #37 il: 20 Febbraio 2013, 17:23:11 »
Vi stiamo pensando....è teniamo tutto straincrociato!!!!
Povero amore....
Un abbraccio lu

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 20 Febbraio 2013, 17:37:25 »
Oh, povera! :( Speriamo davvero che passi in fretta!!! Intanto tu davvero tienila a riposo e stracoccolala....ma sono certa che lo fai già. :) Forza!

Offline giulio piani

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #39 il: 20 Febbraio 2013, 17:45:13 »
ciao,
ho avuto un'analoga esperienza con un pastore tedesco,che avevo prima dei golden! Dalla sera alla mattina perse il movimento delle zampe posteriori!!!
La prima cosa che feci fu  quella di fargli una radiografia alla colonna vertebrale.- Purtroppo gli fu diagnosticata la fuoriuscita del midollo osseo da una vertebra, questo determinava una pressione sulla fascia nervosa spinale e quindi la paralisi.- Fu ricoverato d'urgenza in una clinica veterinaria  a Bologna dove un "fenomeno" di chirurgo lo opero' ...riacquisto' i movimenti anche se dopo una lunga convalescenza e riabilitazione fisica.- Fammi sapere qualchecosa....se dovesse avere una cosa analoga mettiti in contatto con me che potro'essere piu'esaustivo.
In bocca al lupo
Giulio

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 20 Febbraio 2013, 18:00:30 »
spero tanto che Mia con riposo e antinfiammatori si riprenda totalmente. Aspetto notizie dopo la visita dell'altro vet!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 20 Febbraio 2013, 18:10:07 »
Attendiamo news!!!

em_041 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #42 il: 20 Febbraio 2013, 18:11:00 »
cavolo chissà che spavento...mi dispiace molto per mia..poverina..ma vedrai che sarà solo un colpo della strega che si risolverà entro pochi giorni.
tante tante coccole a mia..

I

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #43 il: 20 Febbraio 2013, 18:31:56 »
Mi dispiace molto tante coccole a Mia!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #44 il: 20 Febbraio 2013, 18:54:24 »
 Eccomi....Allora vado prima dal secondo vet perchè Mia comincia ad ansimare!!!
Entro in ambulatorio con Mia in braccio perc fino a due secondi prima non si reggeva, la metto per terra e cosa fa??? Comincia a camminare come se iente fosse....ero alibita.....io e mia mamma ci guardavamo esterefatte!!!
Avrà fatto effetto il cortisone...penso..... mentre aspetto il mio turno fa una pipì di 5 minuti ed un pò di diarrea, poi rientro e visita.
Addome palpabilissimo, temperatura 38.8.....non presentava più dolori alla schiena!!! Le hanno fatto analisi del sangue (reni, fegato, anticorpi, toxoplasmosi) e analisi delle feci e fra 2/3 giorni avrò gli esiti.
Secondo loro può essere una infezione virale, batterica o che ne so....non mi hanno dato una risposta.
Dicendo loro cosa mangia Mia mi hanno detto (ovviamente!!!!) che potrebbe essere la carne cruda e la trippa e che le ossa non vanno bene (ovviamente)!!! Mi hanno consigliato di dare a Mia solo carne cruda + riso per qualche giorno....no ossa, no trippa!!!!

Quindi problemi gravi non nè ha, per fortuna, ora mi resta solo che attendere gli esiti!!!

P.s da cane mezzo morto qual era 5 minuti di entrare in clinica, dopo la visita apro il bagagliaio per metterla dentro e lei cosa fa.....salta dentro in mezzo nano secondo.

Continuo ad essere veramente alibita.....come è possibile che un cane sembri paralizzato per ore e poi di punto in bianco torni quello di sempre????

Privacy Policy - Cookie Policy