Eccomi....Allora vado prima dal secondo vet perchè Mia comincia ad ansimare!!!
Entro in ambulatorio con Mia in braccio perc fino a due secondi prima non si reggeva, la metto per terra e cosa fa??? Comincia a camminare come se iente fosse....ero alibita.....io e mia mamma ci guardavamo esterefatte!!!
Avrà fatto effetto il cortisone...penso..... mentre aspetto il mio turno fa una pipì di 5 minuti ed un pò di diarrea, poi rientro e visita.
Addome palpabilissimo, temperatura 38.8.....non presentava più dolori alla schiena!!! Le hanno fatto analisi del sangue (reni, fegato, anticorpi, toxoplasmosi) e analisi delle feci e fra 2/3 giorni avrò gli esiti.
Secondo loro può essere una infezione virale, batterica o che ne so....non mi hanno dato una risposta.
Dicendo loro cosa mangia Mia mi hanno detto (ovviamente!!!!) che potrebbe essere la carne cruda e la trippa e che le ossa non vanno bene (ovviamente)!!! Mi hanno consigliato di dare a Mia solo carne cruda + riso per qualche giorno....no ossa, no trippa!!!!
Quindi problemi gravi non nè ha, per fortuna, ora mi resta solo che attendere gli esiti!!!
P.s da cane mezzo morto qual era 5 minuti di entrare in clinica, dopo la visita apro il bagagliaio per metterla dentro e lei cosa fa.....salta dentro in mezzo nano secondo.
Continuo ad essere veramente alibita.....come è possibile che un cane sembri paralizzato per ore e poi di punto in bianco torni quello di sempre????