Dolce Isa, mi emoziona sentirti ancora e ne sono così lieta... vorrei che tu potessi sentire quanto mi sento vicina a te, al tuo dolore e quanto quel dolore sia entrato in me. Noi tutti abbiamo seguito la terribile storia del tuo adorato Jazz ed è diventata un pò anche la nostra, nonostante non ci conosciamo se non attraverso il forum, a unirci indissolubilmente è l'amore che proviamo per i nostri pelosoni e ognuno di noi ha vissuto la tragedia immedesimandosi nella tua.
Comprendo la tua rabbia perchè è davvero terribile quello che è successo, la morte è così difficile da accettare a tutte le età, ma quando succede così... non vi sono parole che possano alleviarti. Sappi comunque che noi tutte siamo qui, presenti e pronte ad esserti vicine se ciò ti può aiutare.
Jazz era splendido e il suò ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori.
Abbraccia forte Ciak e Mousse e Tris, piangi e sfoga la tua sofferenza e la tua rabbia e lascia che il loro amore ti aiuti, ci vuole tempo, tanto purtroppo (io ancora adesso dopo 6 anni quando ripenso al percorso di dolore che ha accompagnato la sua perdita piango), vedrai, verrà il giorno in cui riuscirai a pensare al tuo Jazz e a sorridere per tutte le cose belle e meravigliose che la sua piccola tenera vita ti ha dato e alla quale mai avresti voluto rinunciare.
Vi abbraccio forte
Carla e Ariel