Autore Topic: ciao Jazz  (Letto 22301 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: ciao Jazz
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2009, 17:31:04 »

Ciao Isa...quello che scrivi mi fa commuovere e piangere...

Jazz è entrato nel mio cuore...ogni giorno il mio pensiero corre spessissimo a lui...

Ti sono vicina...

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2009, 19:06:41 »

Dolce Isa, mi emoziona sentirti ancora e ne sono così lieta... vorrei che tu potessi sentire quanto mi sento vicina a te, al tuo dolore e quanto quel dolore sia entrato in me. Noi tutti abbiamo seguito la terribile storia del tuo adorato Jazz ed è diventata un pò anche la nostra, nonostante non ci conosciamo se non attraverso il forum, a unirci indissolubilmente è l'amore che proviamo per i nostri pelosoni e ognuno di noi ha vissuto la tragedia immedesimandosi nella tua.
Comprendo la tua rabbia perchè è davvero terribile quello che è successo, la morte è così difficile da accettare a tutte le età, ma quando succede così... non vi sono parole che possano alleviarti. Sappi comunque che noi tutte siamo qui, presenti e pronte ad esserti vicine se ciò ti può aiutare.
Jazz era splendido e il suò ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori.
Abbraccia forte Ciak e Mousse e Tris, piangi e sfoga la tua sofferenza e la tua rabbia e lascia che il loro amore ti aiuti, ci vuole tempo, tanto purtroppo (io ancora adesso dopo 6 anni quando ripenso al percorso di dolore che ha accompagnato la sua perdita piango), vedrai, verrà il giorno in cui riuscirai a pensare al tuo Jazz e a sorridere per tutte le cose belle e meravigliose che la sua piccola tenera vita ti ha dato e alla quale mai avresti voluto rinunciare.

Vi abbraccio forte

Carla e Ariel

« Ultima modifica: 26 Ottobre 2009, 17:35:34 da kaffa »

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2009, 00:27:34 »
Foto stupenda...

racchiude in sè le mille parole che vorrei dirti, ma che in certi casi si spiegano meglio con il silenzio ed il rispetto di un dolore immenso che lacera il cuore.

Un abbraccio forte e sincero

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2009, 10:25:15 »
Le ragazze hanno già espresso benissimo ogni sentimento possibile. Non posso che condividere in silenzio......
un abbraccio
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2009, 11:50:44 »
CIAO. sono nuova e non ti conosco ma capisco il tuo dolore.. non ci sono parole...solo quelle di conforto...!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 26 Ottobre 2009, 15:24:13 »
Ciao Isa, ti siamo tutti vicini...

E la tua rabbia è anche la nostra

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2009, 20:25:54 »
Mi sono commossa nel leggere le vostre parole, nel sentire davvero vicine delle persone sconosciute, nel constatare ancora una volta come l’amore per i golden possa unire tanto.
Temo che il dolore mi terrà compagnia ancora a lungo… parlarne per ora non mi aiuta o forse non serve, ma mi scalda il cuore l’affetto che tanti mi dimostrano, anche se non mi hanno mai incontrata.
Oggi sono riuscita a guardare le sue foto, a montare un primo video di ricordi. Lo potete vedere nel mio blog http://triodelago.blogspot.com/2009/10/ciao-jazz.html
 :-*

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2009, 20:37:22 »
......ti  sbagli Isa.....io  le tue lacrime le ho  viste....e pesano  come dei macigni.....sopra ogni  singolo  fotogramma......
.....grazie per  aver  condiviso  con  noi  questo  bellissimo  tributo......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2009, 21:14:55 »
Isa, io non sono riuscita a commentare questo tuo post fino ad ora, scusami. Non ce l'ho proprio fatta, anche se l'ho letto e riletto e mi sono guardata quella foto cento volte...Il tempo curerà piano piano la ferita, i pelosi che condividono la tua vita ti aiuteranno moltissimo. Troverai anche tu il modo di convivere con questo enorme dolore, come l'ho trovato io, anche se ancora non so bene come ho fatto...Ti abbraccio forte

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2009, 23:47:11 »
......ti  sbagli Isa.....io  le tue lacrime le ho  viste....e pesano  come dei macigni.....sopra ogni  singolo  fotogramma......
.....grazie per  aver  condiviso  con  noi  questo  bellissimo  tributo......
e come se si vedono.....e si sentono soprattutto, e fanno male...
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2009, 07:43:29 »
Il video è stupendo, mi ha fatto piangere. :'( E' una dimostrazione bellissima di tutto l'amore che provi per lui. Nessuno ti potrà mai togliere il ricordo di Jazz.
Anche se non l'ho mai conosciuto, è entrato anche a me nel cuore.
Isa, un abbraccio forte... le parole non servono. :-*

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 27 Ottobre 2009, 10:26:52 »
bellissimo video....ho pianto tantissimo..non lo meritava...non meritava tutto questo....aveva tanta voglia di vivere.... ti abbraccio forte

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 27 Ottobre 2009, 11:17:03 »
Uffa...piango come una ragazzina...  em_019

Ciao Jazz...!!!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2009, 13:01:10 »
Solo lacrime starei ore a guardare il video.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2009, 14:19:25 »

Grazie Isa per averci regalato questo meraviglioso ricordo di Jazz...è un video bellissimo dove il tuo pupo risplende in tutta la sua straordinaria felicità e bellezza...

E ogni singola foto si è riempita... anche delle nostre lacrime...

Ciao bellissimo amore della tua mamma...ti ricorderemo sempre

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy