Autore Topic: ciao Jazz  (Letto 22287 volte)

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
ciao Jazz
« il: 24 Ottobre 2009, 14:51:45 »

Sono ancora come avvelenata dai ricordi degli ultimi terribili giorni, da quando Jazz si è sentito male a tutte le ore di paura e speranza, mi tormentano le ultime immagini, l’ultima sera che l’ho visto e voleva venire con me, quando me lo hanno portato sulla barella, l’ultimo bacio su quel muso freddo e duro.
È un’intossicazione che passerà, ma per ora riempie tutte le mie ore e se provo a distrarmi poi è anche peggio, mi arrivano coltellate di dolore all’improvviso.
Ciak e Mousse mi aiutano, certo, mi sdraio accanto a loro piangendo e accarezzandoli, cerco di trovare il tono allegro per chiamarli, di tirare la pallina a Mousse e giocare con Ciak. So che non è giusto riversare su di loro la mia tristezza o trascurarli e cerco di fare il possibile per mandare avanti le giornate. Sto facendo anche molta gatto-terapia con Tris, che in questi giorni esce di meno e sta più vicino a me.
E’ la mia prima volta davanti ad un dolore così e non so come affrontarlo. E’ triste pensare che ultimamente mi stavo come preparando a quando Ciak mi lascerà, quasi provando in anticipo quel dolore, ma sapendo che sarei riuscito ad accettarlo perché faceva parte della vita, che la mia sarebbe stata una tristezza dolce ripensando ai bellissimi e lunghi anni passati con lui. La violenza che ha spezzato Jazz è qualcosa che ancora non riesco ad accettare e non so se mai ci riuscirò. Mi manca tanto la sua allegria, l'espansività e tenerezza.....
vi ringrazio per tutti i vostri pensieri  :-*

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ciao Jazz
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2009, 15:07:01 »
Non ho parole che possano lenire il dolore che porti dentro ma ti assicuro che col cuore ti sono molto vicina. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Betta

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2009, 15:27:29 »
Ho letto tutto quello che hai scritto in merito a Jazz e tutte le volte piango come se fossi io a viverla ti posso solo dire ti sono vicina e scrivi ogni volta che vuoi e ti leggeremo cercando di darti un pò di conforto che solo il tempo ti potrà dare.
Un abbraccio  em_033
Sono solo 5 giorni che sei a casa ma mi hai cambiato la vita anzi ci hai cambiato la vita ..... faremo di tutto per renderti felice. Dedicato al nostro Aldair

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2009, 16:05:31 »
Ciao Isa non vedevo l'ora che tu ci scrivesse qualcosa, con le lacrime agli occhi ti abbraccio

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2009, 17:52:42 »
Isa...non ci sono  parole....
ho  vissuto   questa  tua storia di dolore come se fosse successa a me.....quello che è successo  a Jazz mi  riempie di rabbia...e tristezza ancora  adesso.....
credo che condividere con noi  il tuo  dolore in qualche modo  ti possa aiutare.
non posso consigliarti  di distrarti....renderebbe tutto ancora  più  difficile...lo sai   meglio di me....è qualcosa che  devi affrontare e sconfiggere da sola....ce la farai, ne sono certa.
purtroppo il dolore  richiede un solo, pesantissimo tributo.....il tempo.
....sono contenta  comunque  di leggere ancora  i  tuoi post......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2009, 19:42:10 »
Sono certa che sia durissima, anche io non riuscirei ad accettare una cosa del genere, MAI!
Non ci sono parole da dirti purtroppo, mi rendo conto che potrai trovare la forza per andare avanti solo da Ciak, Mousse e Tris... per fortuna che hai loro che ti danno la forza per andare avanti, e che non sei sola.
Ciao Jazz, sarai sempre nei miei pensieri. :-*
Un abbraccio Isa, di cuore!
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2009, 07:24:56 da maia e alice »

Offline moni (aggiornare e-mail)

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2009, 21:12:51 »
Ho scritto e cancellato così tante volte....
Non ci sono parole...
Ti abbraccio forte
Moni

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2009, 22:41:11 »
Isa che piacere rileggerti, anche se con le lacrime agli occhi, vorrei dirti tante cose, ma la tristezza e la rabbia mi annebbiano la mente, non riesco a formulare i tanti pensieri rivolti a te e a Jazz...
sono convinta che gli unici che ti aiuteranno a  venir fuori da questo dolore sono proprio Ciak, Mousse e Tris, credo che gli animali in questo siano davvero una miracolosa terapia!

Abbraccio forte te e i tuoi pelosi!

Jazz rimarrà sempre nel mio cuore!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2009, 22:50:49 »
isa ti sono vicina....
e vorrei abbracciarti forte..... :-*
Arianna

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2009, 01:36:50 »
Ti abbraccio....e mi auguro che il tempo riesca a lenire il tuo dolore...

Deb

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2009, 07:01:40 »
Ciao Isa ti abbiamo pensato così tanto in questo periodo.. ti sono vicina
Un abbraccio sincero
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2009, 11:15:59 »
Ciao Isa,mi fa piacere rileggerti anche se con le lacrime agli occhi,non posso lenire il tuo dolore,e' troppo grande,lo e'  anche per noi ogni volta che ripensiamo a Jazz,al modo in cui tutto e' successo,al perche' di tanta cattiveria,alla rabbia e al dolore immenso che ti hanno procurato,solo il tempo e l'amore per Ciak,Mousse e Tris potranno aiutarti ad andare avanti,ti abbraccio con tanto affetto e...ogni qualvolta che ne sentirai il bisogno noi tutti ti ascolteremo con molto piacere

Isa
Isa e Oliver

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2009, 13:36:07 »
Ciao Isa,

Maya ed io ti mandiamo un abbraccio forte!

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2009, 14:50:05 »
ciao ISA , spero tanto che TU possa sentire il GRANDE AFFETTO e la VICINANZA di TUTTI NOI DEL FORUM  !!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2009, 15:02:33 »
non ti conosco e non conoscevo lui...ma ho sofferto tanto leggendo la vostra storia e fa male ancora adesso...un abbraccio enorme

Privacy Policy - Cookie Policy