Grazie Karbi per le belle parole e anche a Carla!
Chiara, grazie mille anche a te per tutti i preziosi consigli.
Dunque, alla clinica non mi hanno detto nulla, solo di toglierle il cerotto dopo 3 giorni. Io ho chiesto se potevo tenerle su la maglietta fino a che aveva i punti, e mi hanno detto che andava benissimo come cosa.
Non mi hanno detto di medicarla, tu cosa mi consigli? In alcuni punti le crosticine stanno venendo via, buon segno credo.
Conta che lei non esce in giardino (solo a fare pipì e poi si torna in casa), quindi non si sporca direi. E non cerca nemmeno di leccarsi, e non credo che inizi adesso. La maglietta copre buona parte della ferita, tranne la parte finale, quella verso la fine della pancia. Non leccandosi, non fa infezione. Io poi sono sempre con lei, e la notte lei dorme in camera con me (come sempre) e bene o male mi dovrei accorgere se combina qualcosa... Ma non credo, perché Maia è sempre stata brava.

Consigli di metterle il Betadine soluzione o lasciare la ferita respirare, senza mettere niente?
Ok per la pomata sulla pelle arrossata, provvedo subito. Grazie mille per i consigli.