Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 105144 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #240 il: 02 Novembre 2009, 17:41:15 »
Per quanto concerne l'esito dell'istologico se fossi in te starei tranquilla, d'altronde era evidente che doveva trattarsi di un tumore a progressione lenta, diversamente oggi non saremmo qui a parlarne.

Su questo hai pienamente ragione, ma la mia paura era che si potesse riformare una volta tolto. Speriamo in bene!!

Grazie ragazze, con tutto il cuore! :-*

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #241 il: 02 Novembre 2009, 18:07:58 »
E vai!!!!!!!E la ns SIGNORA DEL FORUM ricomincia la solita routine ............sarà contenta anke Alice. 1 bacio paolina
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #242 il: 02 Novembre 2009, 18:12:12 »
 em_039 em_039 EVVIVA !! siamo felici per voi !! ...menomale cecilia che hai preso la decisione giusta di operarla !!  un abbraccio petra e emma

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #243 il: 02 Novembre 2009, 18:57:54 »
Oh che bella notizia Cecilia, ci credo che ti sei tolta il macigno dal cuore, ce lo siamo tolte tutte mi sa  ;)
Hai fatto strabene ad operarla e sono proprio contenta di come è andato tutto! Adesso si torna alla vita di sempre, con questo peso in meno però  em_016

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #244 il: 02 Novembre 2009, 19:49:37 »
cecilia che bello!!! Mi hai rallegrato la giornata davvero!
sicuramente maia, nn ostante quest'opeazione, sta meglio di me che sono una  farmacia ambulante -.-"
vi abbraccerei a tutte e 3!!!!
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #245 il: 02 Novembre 2009, 20:09:32 »
cecilia che bello!!! Mi hai rallegrato la giornata davvero!
sicuramente maia, nn ostante quest'opeazione, sta meglio di me che sono una  farmacia ambulante -.-"
vi abbraccerei a tutte e 3!!!!

Cos'hai Arianna?? :-\

Grazie ragazze, ancora non mi sembra vero.
Guardo Maia russare ;D nel suo letto e la vita mi sorride. em_029

Un bacio a tutte da parte di noi 3! :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #246 il: 02 Novembre 2009, 20:21:09 »
Ciaooooooo a bellleeeee !!!!!!!!  em_016 em_016 em_039 em_040 iuuuuuuu!!!! evviva sono stracontentissima ma veramente tanto, e adesso riprende la vita di sempre senza pensare a N I E N T E !! mi raccomando cerca di stare tranquilla un bacio grandissimo a tutte e tre

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #247 il: 02 Novembre 2009, 21:40:32 »
Cos'hai Arianna?? :-\

Grazie ragazze, ancora non mi sembra vero.
Guardo Maia russare ;D nel suo letto e la vita mi sorride. em_029

Un bacio a tutte da parte di noi 3! :-*

tranquilla niente di irrecuperabile....ho solo un'influenza cocciuta da 3 settimane e sto al secondo antibiotico -.-"
e anke se sono arrabbiata x questo...ti giuro che sapere di maia che sta così bene mi allarga il cuore :)
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #248 il: 02 Novembre 2009, 21:46:13 »

Grande notizia Cecilia!!!!!!!!!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Sono davvero strafelice per Maia...bravissima e dolcissima come sempre....

Ora puoi veramente tirare un gran respiro di sollievo e GODERTI con tanta serenità le tue splendide pupe....

Un grande abbraccio a te e mille coccole alle ragazze...  em_033 em_033 em_033 em_033

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #249 il: 02 Novembre 2009, 21:46:50 »
Grazie, sei carinissima! em_033

Cerca di guarire presto però, Joy ti vuole in perfetta forma. ;)
Un abbraccio!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #250 il: 03 Novembre 2009, 12:02:59 »
Sono tornata da poco.
Maia ha tolto i punti e ha detto che la cicatrizzazione è ottima. Lei tremava, ma quello lo fa sempre quando è dal veterinario. Non le ha fatto per niente male e non ha nemmeno pianto.
Risultato dell'istologico: il tumore era maligno, ma di basso grado. Per cui ora non deve fare nessuna cura, ma abbiamo un'ecografia di controllo fra 4 mesi, all'incirca verso febbraio. Per il primo anno sono previste ecografie ogni 4 mesi, e poi dal secondo anno ogni 6.
Mi ha detto che può tornare a fare la vita di sempre, quindi sì alle passeggiate. E come alimentazione mangiare un po' di tutto, ma senza esagerare.
Appena arrivata ho subito pesato Maia e sono contentissima perché è ingrassata, ora pesa 25 kg. Nell'ultimo periodo era un po' dimagrita, il suo peso è sempre stato intorno ai 27 kg. Io sono sempre stata attenta alla sua alimentazione, anche perché è sterilizzata e non volevo che ingrassasse.
Mi ha detto di non farla ingrassare troppo, che i cani anziani (come non mi piace questa parola >:( ) è bene tenerli in forma, altrimenti poi hanno più problemi con le articolazioni. Io cercherò di farla ingrassare magari ancora un pochino, ma senza esagerare... cuore di mamma vuole che arrivi almeno a 26 kg.
Insomma... dopo 11 giorni di reclusione, torneremo a fare la nostra vita di sempre (a parte oggi che diluvia >:( )!

Mi ha detto che questa è stata la scelta migliore, e che anzi non capisce perché l'altro chirurgo che l'aveva operata aveva detto che non era operabile... stendiamo un velo pietoso va! >:(

Ho aperto il forum per vedere le ultime novita', ed ecco una bellissima notizia Maia e' una GRANDEEEEEEEEEEEEEE, forza ora e' tutto OK

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #251 il: 03 Novembre 2009, 12:28:20 »
Sono tornata da poco.
Maia ha tolto i punti e ha detto che la cicatrizzazione è ottima. Lei tremava, ma quello lo fa sempre quando è dal veterinario. Non le ha fatto per niente male e non ha nemmeno pianto.
Risultato dell'istologico: il tumore era maligno, ma di basso grado. Per cui ora non deve fare nessuna cura, ma abbiamo un'ecografia di controllo fra 4 mesi, all'incirca verso febbraio. Per il primo anno sono previste ecografie ogni 4 mesi, e poi dal secondo anno ogni 6.
Mi ha detto che può tornare a fare la vita di sempre, quindi sì alle passeggiate. E come alimentazione mangiare un po' di tutto, ma senza esagerare.
Appena arrivata ho subito pesato Maia e sono contentissima perché è ingrassata, ora pesa 25 kg. Nell'ultimo periodo era un po' dimagrita, il suo peso è sempre stato intorno ai 27 kg. Io sono sempre stata attenta alla sua alimentazione, anche perché è sterilizzata e non volevo che ingrassasse.
Mi ha detto di non farla ingrassare troppo, che i cani anziani (come non mi piace questa parola >:( ) è bene tenerli in forma, altrimenti poi hanno più problemi con le articolazioni. Io cercherò di farla ingrassare magari ancora un pochino, ma senza esagerare... cuore di mamma vuole che arrivi almeno a 26 kg.
Insomma... dopo 11 giorni di reclusione, torneremo a fare la nostra vita di sempre (a parte oggi che diluvia >:( )!

Mi ha detto che questa è stata la scelta migliore, e che anzi non capisce perché l'altro chirurgo che l'aveva operata aveva detto che non era operabile... stendiamo un velo pietoso va! >:(

ma  come  accidenti  ho fatto a perdermi questa  Notiziona!!!
Cecilia sono maledettamente  contenta!!!
contenta  per  te  e per  la  Signora  del  forum.....Maya è  forte, nonostante  l'età...e  se a 13 anni ha superato "alla grande" un intervetno  di questo  tipo.....sì...diamo il merito  al  veterinario che ha fatto un buon lavoro....diamo il merito a chi l'ha assisitto....ma la maggior parte del  merito VA TUTTO A TE...a te che l'hai  accudita  nel migliore  dei modi.....a te che l'hai  fatta arrivare  alla senilità  forte  come un leone.....a te che le hai  sempre  assicurato  moto  e alimentazione  adeguata...... a te  che ti sei  occupata  di lei come  una mamma!!!!
se Maya ora  sta bene, se il decorso  post operatorio  è scivoltato  via meravigliosamente, se ora l'unico segno  di  quei  brutti  giorni  è una cicatrice  che si sta piano piano rimarginando....e  quando crescerà il pelo nemmeno  si vedrà  più....E' MERITO  TUO.
tu hai  portato dal  veterinario  un cane al 100% delle sue possibilità.........non poteva andare  diversamente......
complimenti Cecilia....l'amore  per i nostri  cani  si vede  sulle lunghe  distanze....e tu sei stata una maratoneta  da medaglia d'oro...ma che dico d'oro.....di platino
.....che cretina...mi commuovo  da sola  intanto  che scrivo.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #252 il: 03 Novembre 2009, 13:14:23 »
Ba, io non ho fatto proprio nulla. Il merito di tutto va a Maia, che è forte e ha superato bene l'operazione e la convalescenza. Adesso aspetto di vedere come vanno i prossimi giorni, ma già oggi era contenta di poter tornare finalmente a fare i nostri giri e correva felice.
Peccato che poi siamo dovute andare dal vet per un altro problema.. aiuto. :(
Io ho solo fatto del mio meglio per farla vivere bene e darle tutto ciò che si merita, perché si merita davvero tanto. Ma sono sicura che chiunque di voi l'avrebbe fatto. ;)

Grazie Chiara (ieri mi è sfuggito il tuo post :-[ ) e Karbi. :-*

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #253 il: 03 Novembre 2009, 14:30:36 »
Bellissima notizia! Siete proprio una bella squadra!!!  em_042

L'infezione guarirà presto, non preoccuparti!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #254 il: 03 Novembre 2009, 14:54:14 »
Ma sono sicura che chiunque di voi l'avrebbe fatto. ;)

sì...ma  come  dice Elisa noi  siamo  dei pionieri 8) 8) 8) 8)

e non sottovalutarti: questi  risutati  più  che ottimi  sono  soprattutto merito  tuo.........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Privacy Policy - Cookie Policy