Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 105105 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #150 il: 25 Ottobre 2009, 07:23:25 »
Patata...Ceci non so descrivere cosa mi suscitano queste bellissime foto...Sono davvero davvero contenta ma soprattutto commossa.
Un bacione alla piccola Maia!

Cara Elisa.. come ti capisco. Maia ha uno sguardo talmente dolce che mi commuovo sempre, nonostante sia sempre qui con me. em_045

La notte l'ha passata bene, solo che ogni tanto era con la lingua di fuori, come se fossimo in estate. Non capisco come mai, in casa c'è acceso sì il riscaldamento.... ma non è che ci sono 40 gradi... ?-?-?
Ha sempre tanta sete.... cosa che non è da lei. Comunque ha appena mangiato il pesce, con gusto e ora è tornata a letto. em_008

Grazie Deb e grazie a tutte da parte della mia patata. :-*

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 25 Ottobre 2009, 07:59:50 »
Cara Elisa.. come ti capisco. Maia ha uno sguardo talmente dolce che mi commuovo sempre, nonostante sia sempre qui con me. em_045

La notte l'ha passata bene, solo che ogni tanto era con la lingua di fuori, come se fossimo in estate. Non capisco come mai, in casa c'è acceso sì il riscaldamento.... ma non è che ci sono 40 gradi... ?-?-?
Ha sempre tanta sete.... cosa che non è da lei. Comunque ha appena mangiato il pesce, con gusto e ora è tornata a letto. em_008

Grazie Deb e grazie a tutte da parte della mia patata. :-*

non sono i "postumi dell'anestesia"?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #152 il: 25 Ottobre 2009, 08:22:09 »
Non lo so, è qui che boccheggia come se fossimo in pieno agosto.
Dici che è normale? Sono un po' in ansia... :'(
Mi hanno lasciato un numero a cui chiamare, ma è solo per le urgenze (ossia se dovesse stare male). Sennò devo aspettare domani. :(

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #153 il: 25 Ottobre 2009, 11:26:23 »
ehi Maia ,ben tornata a casa ;D,troppo tenera nelle  foto mi commuove,sono super felice che sia tornata,il + e' fatto ormai,meno male altrimenti la tua mamma rischiava grosso  ;D ;D ;D stava crollando,povera stella troppe tensioni.Per quanti riguarda la lingua fuori io penso che debba smaltire l'anestesia,pero' se la cosa ti preoccupa tanto,telefona !!!!! Baci ,baci e ancora baci da Isa e Oliver ....e luca che si e' innamorato di Maia
Isa e Oliver

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 25 Ottobre 2009, 11:35:43 »
Isa.... GRAZIE!!! :-*
Adesso vedo come vanno queste ore... e se ha ancora il respiro affannoso, telefono! Mi prenderanno per pazza alla clinica, ma non importa! :-[
Come fare a non innamorarsi di Maia? E' dura resisterle! :D

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #155 il: 25 Ottobre 2009, 14:07:59 »
Ciao Cecilia,

leggo ora della vostra avventura. Sono contenta che Maia sia tornata a casa sua, sembra cosi' beata nelle foto! Come va il fatto della lingua di fuori?

Ti mandiamo un abbraccio forte e tienici aggiornati!!! Sonia e Maya.

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #156 il: 25 Ottobre 2009, 14:17:25 »
Isa.... GRAZIE!!! :-*
Adesso vedo come vanno queste ore... e se ha ancora il respiro affannoso, telefono! Mi prenderanno per pazza alla clinica, ma non importa! :-[
Come fare a non innamorarsi di Maia? E' dura resisterle! :D
Se vuoi 1 consiglio, Cecilia kiama la clinica, meglio x niente ke aspettare ke magari le cose peggiorino..........ma nn ascoltare qsta "zia apprensiva"  em_013 em_004 fai cm ritieni + giusto x la tua Maia. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #157 il: 25 Ottobre 2009, 16:24:47 »

io non  credo  sia un problema.....Cooepr  ansimava molto dopo l'anestesia,  quando  gli  hanno  fatto l'intervento per la spiga nel  naso......ma l'intervento  di Maya è stato  sicuramente più impegnativo......che tttte frega  se ti prendono per  pazza!!!!
se non sei tranquilla telefona!!! ;)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #158 il: 25 Ottobre 2009, 16:29:11 »
Ciao Cecila, ti chiedo veramente scusa, ho letto solo ora della tua avventura e ti assicuro che ho rivissuto la mia avventura già passata ma ancora non sepolta... però loro sono cosi teneri ...ma così forti.... che quasi ti sembra che soltanto guardandoti cerchino di  consolarti e  dirti : non ti preoccupare guarirò in fretta e ti  ringrazio molto di avermi fatto operare !!!  

Un bacio grande a te e che te lo dico a fare....UN MARE DI COCCOLE alla grande MAIA em_012

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 25 Ottobre 2009, 16:59:25 »
Grazie... come sempre. :-*

In quanto al respiro affannoso, ora mi sembra che vada un po' meglio.... almeno fino ad ora. Solo che beve ancora tanto, troppo.
Per il resto mangia, usciamo a fare la pipì, ma oggi ancora non ha sporcato. Io sono qui che aspetto, perché così vuol dire che l'intestino lavora bene... :(

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #160 il: 25 Ottobre 2009, 17:20:16 »

Che tenerezza che si prova a vederla così....  em_005 em_005 em_005

E' dolcissima e bellissima....

Stracoccola anche da parte nostra miraccomando....

Vedrai che tutto procederà benissimo...

Un abbraccio

chiara

staff@golden-forum.it

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #161 il: 25 Ottobre 2009, 18:51:20 »

In quanto al respiro affannoso, ora mi sembra che vada un po' meglio.... almeno fino ad ora. Solo che beve ancora tanto, troppo.
Per il resto mangia, usciamo a fare la pipì, ma oggi ancora non ha sporcato. Io sono qui che aspetto, perché così vuol dire che l'intestino lavora bene... :(

Ciao Cecilia,

premetto che io sono sempre un pò apprensiva, ma ritengo che i medici siano lì per rassicurarci e sono pagati per questo, quindi non farti problemi e chiama.
Penso sia meglio farlo per niente piuttosto che non farlo e rischiare che possano esserci dei problemi.
Digli che sei preoccupata perchè non ti sembra normale.Il fatto che beva tanto potrebbe essere dovuto al fatto che ansima di continuo o potrebbe essere l'effetto dell'anestesia sui reni, comunque perchè rimanere in ansia?

Facci sapere Cecilia! Un bacione a tutte e tre em_037

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #162 il: 25 Ottobre 2009, 18:59:18 »

hey cecilia...stai tranquilla...e soprattutto hai chiamato la clinica??che ti frega della figura? e poi è una domanda sensata.....se ha un comportamento strano e diverso (il bere di +) allora devi chiedergli se è un problema!

x il resto...tutti noi dopo un operazione abbiamo problemi  a ripristinare "la naturale regolarità" come dice la marcuzzi  ;D e così anke i cani....anke joy x esempio....l'importante è che tu stia tranquilla e x ogni dubbio chiami, anche il tuo vet, x nn avere scrupoli :)

cmq maia è dolcissima.........quanto la mia joy ;D ;D
Arianna

• Utente Oro
« Risposta #163 il: 25 Ottobre 2009, 20:58:45 »
Cecilia stai  tranquilla....l'anestesia  causa irregolarità intestinali...anche negli  esseri umani.....comunque  telefona all clinica  dai  ;)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #164 il: 25 Ottobre 2009, 21:32:12 »
Ciao Cecilia e scusami per il ritardo nel dirti che sono strafelice che Maya sia finalmente a casa con te e con Alice....che cosa stupenda davvero!!!!!

Non avevo dubbi sul fatto che la nostra signora del forum avrebbe superato egregiamente l'intervento e guardarla nelle foto fa una tenerezza infinita, ma da anche la sensazione di quanto davvero lei sia forte.

Ti sono vicina e scusa se non sono ancora riuscita a telefonarti, ma provvederò al più presto.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi.....che ti frega se ti prendono in giro....CHIAMA!!! la nostra signora del forum deve essere tranquilla e tu devi sapere che è tutto normale.

Ti abbraccio e con molta cautela ricopri Maya di coccole per me...anche Alice ha la sua parte lo sai vero???

Privacy Policy - Cookie Policy