io ci penso spesso ma poi a volte mi viene da pensare che sarebbe un impegno troppo grosso, che creerebbe problemi in famiglia..
io ti posso solo dire che Ivy (la mia seconda golden) non potevo tenerla perchè i miei un altro cane (seppur figlio di Ariel) non me lo avrebbero mai concesso,così l'ha presa il mio ragazzo..
Nella sua famiglia non erano d'accordo e con il tempo le cose sono peggiorate (nonostante avessero già avuto un altro cane x ben 17 anni)
Rapporti incrinati al massimo,liti furiose ogni giorno,sacrifici che non ti dico (io e il mio ragazzo quando i genitori sono a casa siamo
costretti a portare Ivy con noi perchè altrimenti sono guai!se usciamo da soli ci chiamano a qualsiasi ora del giorno e della notte urlando che sta dando fastidio,sta abbaiando,vuole giocare e loro non vogliono ecc ecc)
A Ivy giustamente questa situazione non pesa neanche un pò,anzi..devo dire che la sua socializzazione ne ha tratto un gran giovamento visto che ce la siamo portati ovunque già da quando aveva 2 mesi ahahahah
Insomma,seriamente,il mio consiglio è che TUTTA la famiglia deve essere d'accordo e deve volere il cucciolo al 100 %..dubbi non ne devono proprio esistere