Autore Topic: Un pò di Nerone  (Letto 29369 volte)

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
Un pò di Nerone
« il: 05 Settembre 2009, 18:42:33 »
Visto che state mettendo in molti dei video, ne metto uno anche io del mio di pelosone :-)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2009, 19:21:10 »
Bravo Nerone, sei bravissimo!! em_040 em_040

Offline Jack

• Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • Jack*
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2009, 19:44:43 »
ti prego mi dici come gli hai insenato il giro e il ciao!??!?!?!? bellissimo cmq!
JaCk*

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2009, 20:52:08 »
Bravixxxxxxxxxxxximo Nerone ma bravo anke tu ke 6 riuscito ad insegnargli così tante cose  em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2009, 04:02:02 »
Grandissimi  tutti  e due!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2009, 08:16:02 »
.......MITICO!!!!!!!    em_039   COMPLIMENTI !!

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2009, 11:22:28 »
ti prego mi dici come gli hai insenato il giro e il ciao!??!?!?!? bellissimo cmq!

he he he...diciamo che il ciao è un "evoluzione" del dare la zampa, che inizialmente mi dava porgendogli la mano, poi a seconda della gamba (dx o sx) che alzo poggia la zampa da quel lato... poi ho fatto lo stesso a distanza e alla fine è venuto fuori il Ciao :-)

Per quanto riguarda il giro invece bisogna guidarlo con il bocconcino in mano...lui segue la mano e alla fine del giro completo premiarlo...però lo fa facilmente solo dal lato destro...se lo deve fare verso sinistra si confonde e ora sto provando proprio a fargli fare questo :-)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2009, 10:47:33 »
Noooooooooooo fortissimo Nerone è proprio bravo

Tante coccole

PS cosa non farebbero per un bocconcino i nostri pelosi?!?!?!?!
Milly

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2009, 21:29:24 »
Ecco l'ultima versione del video di Nerone :-)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2009, 21:50:25 »
wow manuel è stupendo!!!
poi sinceramente devo ammettere che da sab ho un debole x nerone!!!

a joy ho insegnato a fare il "ROTOLA" con lo stesso metodo che hai usato x insegnare a nerone il "GIRA" ed ha imparato subito.....proverò anke col gira ;)
Arianna

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2009, 21:53:01 »
GRANDE NERONE!!!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente anche manuel!!)   em_039 em_039 em_039 em_039   p.s. matteo si è visto il video almeno 10 volte per insegnare il tutto anche ad emma ????!!!!    ;D em_036 em_013  ;D     em_007

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2009, 21:59:09 »
Bellissimo!!! complimenti manuel, veramente! nerone ha un'attenzione spettacolare su di te, pende proprio dalle tue labbra! I bocconcini fanno miracoli ehehe   ;)
E che bello che si sta facendo, che cagnone!

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2009, 22:07:53 »
Innanzitutto grazie da parte mia e soprattutto da parte di Nerone che sta dormendo stancomorto distrutto di sotto! Oggi gli ho restituito il lettino, perchè erano alcuni giorni che lo stava devastando spargendo il contenuto per tutto il salone e quindi l'ho fatto dormire per terra senza lettino :-) però oggi non si è neanche azzardato per un secondo a morderlo :-)

Anche Nerone aveva imparato il rotola e a fare il morto, però è un periodo che certe cose non ci pensa proprio a farle! :D

A fine agosto ho passato una settimana a cercare a provare a fargli fare lo slalom tra i paletti e il salto degli ostacoli...e non l'ha mai fatto! Un giorno lo porto al Mare e appena gli tolgo il guinzaglio si fa tutta la fila di ombrelloni dello stabilimento a slalom ad una velocità pazzesca...talmente veloce che l'ultimo ombrellone lo prende in pieno con una capocciata assurda!!! :-) Ho provato anche a farglielo rifare in giardino...ma fa solo quello che gli pare e va a lui :-)

C'è un libro che si chiama i "50 giochi con il mio cane"...in cui descrive tutti questi piccoli esercizi...ma è introvabile...esaurito ovunque e non lo ristampano...io sono 4 mesi che lo cerco invano...anzi, se qualcuno di voi lo trovasse sarebbe spettacolare!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2009, 06:58:05 »
Bravixxxxxxxxxxxximo Nerone ma bravo anke tu ke 6 riuscito ad insegnargli così tante cose  em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Paola io e te non le dobbiamo nemmeno guardare queste cose  em_014 em_014 em_014
..perfino il "ciao"...
Noi che abbiamo due cani da slitta da quanto tirano  e che non fanno nemmeno un resta...  :'(
 em_053
Dai ce la faremo Paolina e poi metteremo anche noi i nostri video!! Vi faremo vedere noi vero Paola ???  em_050
Anna

Manuel... ovviamente scherzo... Sei stato davvero bravissimo e Nerone è un Signorino complimenti!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Ottobre 2009, 08:07:22 »
Bellissimo!!! complimenti manuel, veramente! nerone ha un'attenzione spettacolare su di te, pende proprio dalle tue labbra! I bocconcini fanno miracoli ehehe   ;)
E che bello che si sta facendo, che cagnone!

Quoto Elisa!
Nerone è davvero bravissimo e tu sei stato davvero mitico ad insegnarli tutte quelle cose. E come dice Elisa.... Nerone pende dalle tue labbra, impressionante! :o
Complimentissimi!! em_040

Privacy Policy - Cookie Policy