Autore Topic: Un pò di Nerone  (Letto 26007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #60 il: 17 Ottobre 2009, 19:24:32 »
Eh lo so .... vi piace Nerone .... ma niente da fare ...lui è ilfidanzato di mia FIGLIA e non si tocca belle!!! e se va a lavorare va benissimo perchè Lea lavora da un bel pò di tempo e non è giusto che lavori solo uno... capirai cominciamo bene !!!...  em_052

Manuel sei forte io qualcosa per fortuna sono riuscita a insegnarglielo ma ci vuole tempo ..anche se devo dire che è molto ricettiva. Io forse ho trovato un libro sta su IBS.it si chiama come divertire il tuo cane . oltre 50 giochi da insegnare al tuo amico a quattro zampe costa solo € 9.90 puoi andare a vedere se è quello che cercavi e ce lo fai sapere così lo ordino subito. Grazie ora metto anche io le foto di Lea

Baci Ross e Lea

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #61 il: 17 Ottobre 2009, 19:31:17 »
Eh lo so .... vi piace Nerone .... ma niente da fare ...lui è ilfidanzato di mia FIGLIA e non si tocca belle!!! e se va a lavorare va benissimo perchè Lea lavora da un bel pò di tempo e non è giusto che lavori solo uno... capirai cominciamo bene !!!...  em_052

Manuel sei forte io qualcosa per fortuna sono riuscita a insegnarglielo ma ci vuole tempo ..anche se devo dire che è molto ricettiva. Io forse ho trovato un libro sta su IBS.it si chiama come divertire il tuo cane . oltre 50 giochi da insegnare al tuo amico a quattro zampe costa solo € 9.90 puoi andare a vedere se è quello che cercavi e ce lo fai sapere così lo ordino subito. Grazie ora metto anche io le foto di Lea

Baci Ross e Lea

il libro è un altro... (http://www.pet-therapyonline.it/blog/fp-content/images/50-giochi-con-il-tuo-cane.jpg) e la scorsa settimana me lo ha spedito Chiara e ancora non ho avuto abbastanza tempo per godermelo...inoltre sto lavorando, per potervi fare un regalo prossimamente...che però non posso dire perchè è abbastanza illegale :-)

Per l'incontro del 31 Ottobre invece che si fa?

E' vero, ormai il fidanzamento è ufficiale...

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #62 il: 17 Ottobre 2009, 19:50:58 »
Che faccia che aveva... come per dire... "Eh, cosa mi tocca fare.... em_011" em_050



Concordo   em_052 em_052

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #63 il: 17 Ottobre 2009, 20:23:36 »
il libro è un altro... (http://www.pet-therapyonline.it/blog/fp-content/images/50-giochi-con-il-tuo-cane.jpg) e la scorsa settimana me lo ha spedito Chiara e ancora non ho avuto abbastanza tempo per godermelo...inoltre sto lavorando, per potervi fare un regalo prossimamente...che però non posso dire perchè è abbastanza illegale :-)

Per l'incontro del 31 Ottobre invece che si fa?

E' vero, ormai il fidanzamento è ufficiale...


Per me va bene , ma mi sa che dobbiamo andare su incontriamoci e rifare l'appello. Senti ma il tuo indirizzo non me lo invii non lo vuoi il pensierino ino ino ? non so se potrò portarlo al nostro  prossimo incontro casomai se non lo vuoi mettere sulla email me lo porti all'incontro. Mi dispiace che proprio il fidanzato di mia figlia non possa avere il regalino di natale.

Ciao a presto  vado a scrivere qualcosa su incontriamoci em_006 em_006

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #64 il: 18 Ottobre 2009, 14:16:03 »


Pure la cravatta gli hai messo?????????????

Troooopppppooooo bravo il tuo Nerone...simply..fantastic!!!!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #65 il: 29 Ottobre 2009, 15:04:43 »
Stamattina sono andato di nuovo al mare con Nerone (è una settimana che cerco di farlo buttare) :( e al mare ancora non si è buttato, ma almeno nel canale lì vicino ormai si butta senza problemi...ma possibile che ha paura delle ondeeeee? hahahaha

comunque sia, ecco qualche foto di stamattina.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #66 il: 29 Ottobre 2009, 15:05:27 »
ancora qualcuna...

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #67 il: 29 Ottobre 2009, 15:06:42 »
e ancora :)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #68 il: 29 Ottobre 2009, 15:57:29 »
wow!!!! che sguardo fiero!! speriamo che quando rivedrà Lea si ricorderà di lei

ma come hai fatto ad inserire quelle foto con la scritta nerone in grande? baci a sabato ross

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #69 il: 29 Ottobre 2009, 16:02:14 »
E' vero, ha uno sguardo molto fiero, è davvero un bel ragazzone! :D
Anche Alice aveva paura delle onde fino a pochi mesi fa (del lago però, date dai motoscafi >:( ). Poi piano piano entrando anche io fino a metà gamba, lei ha preso più confidenza e la paura le è passata. Ora è una nuotatrice provetta! ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #70 il: 29 Ottobre 2009, 17:04:57 »
e ancora un paio :D

Manuel,
non hai un cane , hai un angelo !!!!!!! se lo faccio con Sam mi fa a brandelli cravatta e camiciaaaaaaaaaaaaa !!!!!! :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #71 il: 29 Ottobre 2009, 17:10:16 »


Bellissimo Nerone...bellissime le foto...

 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Complimenti Manuel!!!!!!!!!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #72 il: 29 Ottobre 2009, 20:10:20 »
Veramente ma veramente un figo!!! em_029

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #73 il: 30 Ottobre 2009, 00:34:29 »
.....
« Ultima modifica: 12 Novembre 2009, 12:45:28 da principe.manuel »

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #74 il: 12 Novembre 2009, 12:38:59 »
Lo so che non mollo con tutte queste foto...però mi sono anche comprato una nuova macchina fotografica e quindi sto facendo centinaia di foto a Nerone :-)
Tra l'altro ieri l'ho portato a lavare e gli abbiamo tolto una cofana di pelo hehehe adesso è di un morbido e di un bianco lucido indescrivibile e le foto non rendono neanche l'idea :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy