Autore Topic: Un pò di Nerone  (Letto 29371 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2009, 08:39:02 »
Manuel complimentoni, Nerone è bravissimo e soprattutto attentissimo è uno spettacolo vedervi lavorare insieme!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2009, 10:25:09 »
Nerone è bravo, intelligente , attento, bello, ed ha anche un pelo morbidissimoooooooooooooooooo !!!!! Stropicciare per credere  ;) ;) ;)
Manuel, complimenti per la pazienza e il tempo che dedichi  al  tuo cagnone !
saluti da Stefi & Samanta :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2009, 14:10:34 »
Grazie per tutti questi complimenti :-D

Voglio proprio vedere ora che gli cambierò anche il cibo se il pelo migliora ancora di più :DDD lo uso come peluche poi hahaha

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2009, 14:58:09 »

Ciao Manuel....complimentissimi per Nerone....visto in foto e in video assomiglia tantissimo a Red...sono inoltre quasi coetanei...Red è nato il 14 gennaio 2009...

Prima o poi posterò anch'io le sue "pagliacciate"....cosa non farebbe per un premietto....

Ciao ciao

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2009, 15:02:34 »

Ciao Manuel....complimentissimi per Nerone....visto in foto e in video assomiglia tantissimo a Red...sono inoltre quasi coetanei...Red è nato il 14 gennaio 2009...

Prima o poi posterò anch'io le sue "pagliacciate"....cosa non farebbe per un premietto....

Ciao ciao

Chiara

Nerone 11 Gennaio 2009...non è che sono fratelli? :D :D :D Grazie! Attendiamo anche il Vostro di Video!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2009, 13:48:43 »

C'è un libro che si chiama i "50 giochi con il mio cane"...in cui descrive tutti questi piccoli esercizi...ma è introvabile...esaurito ovunque e non lo ristampano...io sono 4 mesi che lo cerco invano...anzi, se qualcuno di voi lo trovasse sarebbe spettacolare!

Ciao Manuel...il libro di cui parli è per caso 50 giochi con il tuo cane di Suellen Dainty, Edizioni White Star? Io ho questo a casa...

Ciao Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2009, 14:12:24 »
Sembra interessante quel libro. Chiara, dove l'hai trovato?
Ho visto su 2 siti che è esaurito... ?-?-?

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2009, 15:33:35 »
Ciao Manuel...il libro di cui parli è per caso 50 giochi con il tuo cane di Suellen Dainty, Edizioni White Star? Io ho questo a casa...

Ciao Chiara
Esattamente! Lo sto cercando come un disperato :-) Io ho cercato in tutte le librerie di Roma ma non ne esiste più una copia in giro...di dove sei tu? Magari da altre parti una copia si trova :-) :-(

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2009, 22:15:54 »
Nerone sei un incanto!!  em_029  em_039

davvero complimenti anche al tuo compagno umano che ti ha insegnato con passione tutte queste belle cose....è fortissimo nel video quando sembra che batte un 5!!  :D

ci avete messo molto tempo a imparare tutto ciò?

penso che andrò presto a cercare il libro di cui parlate (50 giochi con il tuo cane), mi hai fatto venire una gran voglia di insegnare cose nuove alla mia Margottina visto che sarà arci stufa dei soliti "seduta", "terra", "resta", condotta al piede al guinzaglio, ecc... em_004

Margot manda tanti baci a Nerone

ciao ciao

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 05 Ottobre 2009, 10:37:49 »
Nerone sei un incanto!!  em_029  em_039

davvero complimenti anche al tuo compagno umano che ti ha insegnato con passione tutte queste belle cose....è fortissimo nel video quando sembra che batte un 5!!  :D

ci avete messo molto tempo a imparare tutto ciò?

penso che andrò presto a cercare il libro di cui parlate (50 giochi con il tuo cane), mi hai fatto venire una gran voglia di insegnare cose nuove alla mia Margottina visto che sarà arci stufa dei soliti "seduta", "terra", "resta", condotta al piede al guinzaglio, ecc... em_004

Margot manda tanti baci a Nerone

ciao ciao

Grazie ancora per i complimenti! :D
Da quando ho Nerone abbiamo sempre fatto piccole cose con costanza...inizialmente le più facili etc. e poi quelle un pò più complicate...io ho iniziato con un ragazzo educatore, con cui è nata anche un amicizia e che mi aiuta con ogni minimo problema che ho...però inizialmente mi ha spiegato molte cose, che hanno improntato subito il mio rapporto con nerone in un certo modo...inizialmente facevamo 3-4 lezioni al mese...ora una ogni 1/2 mesi...ma stiamo pensando di riaumentare per magari provare un pò di agility etc o qualcos'altro ...vediamo :-)

Per quanto riguarda il libro, l'ho cercato in tutte le librerie in cui sono passato e nessuna lo aveva...quindi ho inviato una mail ieri alla casa editrice e vi riporto qui la risposta:

Buongiorno,
al momento il volume non è disponibile c/o i nostri magazzini, essendo in una fase di transazione aziendale, non abbiamo ancora la lista dei libri che verranno ristampati.

Le posso consigliare di andare a vedere nelle librerie delle Feltrinelli, De Agostini, Mondadori o Rizzoli se ne hanno ancora qualche copia.

Lo può anche prenotare sul nostro sito www.whitestar.it, così appena il volume sarà  disponibile, le invieremo una e-mail in automatico e, se lei lo desidera ancora, può fare direttamente l'acquisto.

Sono troppo curioso di vedere quali altri giochini si possono fare :-)

E ripeto, se qualcuno in zona o no lo trovasse, se me lo fa sapere, in un lampo sarò lì a prendere la mia copia :-)

Nerone manda tanti baci anche a Margot!

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2009, 16:17:25 »
 em_007 manuel!!!....lo sai che frequentiamo lo stesso "ragazzo educatore".... EZEQUIEL !!!...l'abbiamo scoperto per caso adesso, visto che ezequiel mi voleva mostrare il famoso video di NERONE...(che ormai conosco a memoria!!!!!)...infatti tutte le volte che raccontava di un bravissimo golden...parlava di NERONE!!!  ;D ...è veramente piccolo il mondo.. :D....comunque "preparati"  che stiamo per fare il video di EMMA  em_016 em_036 em_043 em_026 ......ci vorrà ancora qualche anno però intanto ha imparato a dare la zampa! em_039....tanti saluti petra e emma

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 05 Ottobre 2009, 16:56:27 »
em_007 manuel!!!....lo sai che frequentiamo lo stesso "ragazzo educatore".... EZEQUIEL !!!...l'abbiamo scoperto per caso adesso, visto che ezequiel mi voleva mostrare il famoso video di NERONE...(che ormai conosco a memoria!!!!!)...infatti tutte le volte che raccontava di un bravissimo golden...parlava di NERONE!!!  ;D ...è veramente piccolo il mondo.. :D....comunque "preparati"  che stiamo per fare il video di EMMA  em_016 em_036 em_043 em_026 ......ci vorrà ancora qualche anno però intanto ha imparato a dare la zampa! em_039....tanti saluti petra e emma

Ma veramente? hahaha mitico Ezequiel!!! :-)
Glielo hai detto che già sta impazzando sul web il video :-D

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 05 Ottobre 2009, 17:07:47 »
OVVIO che glie l'ho detto!! Gli ho fatto verdere anche le tue foto del raduno!!....magari la prossima volta c'incontriamo TUTTI INSIEME??!!!! ;D ;D ;D

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 05 Ottobre 2009, 17:19:25 »
Per me va benissimo...anzi, non vedo l'ora di fare un'altro raduno :D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #29 il: 05 Ottobre 2009, 21:44:09 »
prima mi sono messa a insegnare a joy il giro.....non ci crederete....ma ha già capito...le è bastato seguire il pezzetto di pane la prima volta e ora basta che faccio un cerchietto sopra la sua testa col pane in mano e fa subito il suo giretto!!!!

xò dopo ho provato a fare nell'altro verso e nn lo fa....all'inizio gira la testa nella direzione giusta e poi fa il giro al contrario!! ;D
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy