Nerone sei un incanto!!

davvero complimenti anche al tuo compagno umano che ti ha insegnato con passione tutte queste belle cose....è fortissimo nel video quando sembra che batte un 5!! 
ci avete messo molto tempo a imparare tutto ciò?
penso che andrò presto a cercare il libro di cui parlate (50 giochi con il tuo cane), mi hai fatto venire una gran voglia di insegnare cose nuove alla mia Margottina visto che sarà arci stufa dei soliti "seduta", "terra", "resta", condotta al piede al guinzaglio, ecc... 
Margot manda tanti baci a Nerone
ciao ciao
Grazie ancora per i complimenti!
Da quando ho Nerone abbiamo sempre fatto piccole cose con costanza...inizialmente le più facili etc. e poi quelle un pò più complicate...io ho iniziato con un ragazzo educatore, con cui è nata anche un amicizia e che mi aiuta con ogni minimo problema che ho...però inizialmente mi ha spiegato molte cose, che hanno improntato subito il mio rapporto con nerone in un certo modo...inizialmente facevamo 3-4 lezioni al mese...ora una ogni 1/2 mesi...ma stiamo pensando di riaumentare per magari provare un pò di agility etc o qualcos'altro ...vediamo :-)
Per quanto riguarda il libro, l'ho cercato in tutte le librerie in cui sono passato e nessuna lo aveva...quindi ho inviato una mail ieri alla casa editrice e vi riporto qui la risposta:
Buongiorno,
al momento il volume non è disponibile c/o i nostri magazzini, essendo in una fase di transazione aziendale, non abbiamo ancora la lista dei libri che verranno ristampati.
Le posso consigliare di andare a vedere nelle librerie delle Feltrinelli, De Agostini, Mondadori o Rizzoli se ne hanno ancora qualche copia.
Lo può anche prenotare sul nostro sito www.whitestar.it, così appena il volume sarà disponibile, le invieremo una e-mail in automatico e, se lei lo desidera ancora, può fare direttamente l'acquisto.
Sono troppo curioso di vedere quali altri giochini si possono fare :-)
E ripeto, se qualcuno in zona o no lo trovasse, se me lo fa sapere, in un lampo sarò lì a prendere la mia copia :-)
Nerone manda tanti baci anche a Margot!