Autore Topic: Un pò di Nerone  (Letto 26008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2009, 21:48:29 »
prima mi sono messa a insegnare a joy il giro.....non ci crederete....ma ha già capito...le è bastato seguire il pezzetto di pane la prima volta e ora basta che faccio un cerchietto sopra la sua testa col pane in mano e fa subito il suo giretto!!!!

xò dopo ho provato a fare nell'altro verso e nn lo fa....all'inizio gira la testa nella direzione giusta e poi fa il giro al contrario!! ;D

Lo fa solamente nel senso della sua destra? E  non a sinistra? Nerone lo fa solo verso destra...senza bocconcino...e verso sinistra solo a volte e solo con il bocconcino in mano :D che malati! :-D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #31 il: 06 Ottobre 2009, 15:44:01 »
Esattamente! Lo sto cercando come un disperato :-) Io ho cercato in tutte le librerie di Roma ma non ne esiste più una copia in giro...di dove sei tu? Magari da altre parti una copia si trova :-) :-(



Ciao Manuel io l'ho comprato in una libreria di Monza il Natale scorso....Se vuoi posso informarmi se ne hanno ancora delle copie...



staff@golden-forum.it

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #32 il: 06 Ottobre 2009, 16:15:32 »
Se lo facessi, ti sarei davvero infinitamente grato...ovviamente se non creo alcun disturbo e se ci passi per caso. Poi il problema sarebbe la consegna...se tu me la potessi spedire, ovviamente ti invierei tutti i costi in anticipo. Mi imbarazza anche chiedere  un favore del genere...però voglio questo libro ad ogni costo :-) E ripeto, se ti capita di passarci e non ti crea alcun diturbo mi faresti un grande piacere. Grazie Manuel

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #33 il: 06 Ottobre 2009, 17:28:26 »
Nerone è bellissimo e bravissimo!

Grazie Manuel per il video e per il consiglio del libro...grazie a te sto già insegnando a Bloome dei piccoli giochetti (l'abbaio...i cinque..) e grazie a te so che esiste un libro che ne spiega altri!!

Sei davvero bravissimo..e si vede che ami molto il tuo compagno peloso che tra l'altro ti da tante soddisfazioni ed è davvero fenomenale!!! :-)

Io sono di Pordenone...se lo trovo in libreria ti faccio sapere e mi attrezzo per mandartelo!

Ciaoooooo

Deb


Ps...L'altra sera Bloome guardava il video di Nerone....Mmmmm...Si è innamorata mi sa....abbaiava felice come una matta!!!! ::)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #34 il: 06 Ottobre 2009, 17:34:11 »
Se lo trovate, lo fate sapere anche a me? Solo quello... grazie. :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #35 il: 06 Ottobre 2009, 17:52:16 »
Se lo facessi, ti sarei davvero infinitamente grato...ovviamente se non creo alcun disturbo e se ci passi per caso. Poi il problema sarebbe la consegna...se tu me la potessi spedire, ovviamente ti invierei tutti i costi in anticipo. Mi imbarazza anche chiedere  un favore del genere...però voglio questo libro ad ogni costo :-) E ripeto, se ti capita di passarci e non ti crea alcun diturbo mi faresti un grande piacere. Grazie Manuel

Ciao Manuel...penso che questo sia il tuo giorno fortunato!!!! Ho appena telefonato alla libreria e ne hanno ancora un'ultima copia.... Me lo sono fatto mettere da parte...andrò a prenderlo sabato...

Poi ci mettiamo d'accordo per spedirtelo...

ciao

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #36 il: 07 Ottobre 2009, 00:45:41 »
Lo fa solamente nel senso della sua destra? E  non a sinistra? Nerone lo fa solo verso destra...senza bocconcino...e verso sinistra solo a volte e solo con il bocconcino in mano :D che malati! :-D

beh....io ho iniziato a farle fare un giro a destra...e ora fa solo quello....credo nn abbia capito  ?-?-?
cmq sia ancora lo fa ancora col bocconcino....oggi x distrarla glel'ho fatto fare mentre facevamo la fila dal vet....era andata meglio ieri, ma poverina stava morendo di paura!! ;D
Arianna

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #37 il: 07 Ottobre 2009, 09:35:48 »
Ciao Manuel...penso che questo sia il tuo giorno fortunato!!!! Ho appena telefonato alla libreria e ne hanno ancora un'ultima copia.... Me lo sono fatto mettere da parte...andrò a prenderlo sabato...

Poi ci mettiamo d'accordo per spedirtelo...

ciao

Chiara

Ma veramente!!!???
Non so davvero come ringraziarti...se mi mandi una mail ti invio subito i soldi prima che lo vai a prendere così.
Sono troppo contento...ma di quante pagine è questo libro? Perchè se non sono troppe, magari lo mettiamo online in un pdf scaricabile per tutti quanti qui :-D

La mia mail è questa: manuelmanzo@live.it

Grazie ancora Manuel

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2009, 10:03:15 »


Ok ti mando la mail..

Il libro ha circa125 pagine...

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2009, 10:43:54 »
Complimenti veramente a te e al tuo Nerone! BRAVISSIMI!!!
Ora cercherò anche io il libro... I tempi sono ristretti, ma sarebbe bello imparare almeno qualcosa del genere alla mia cucciolotta...
Grazie per averci fatto vedere i video! BRAVI ANCORA! ;D
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #40 il: 07 Ottobre 2009, 10:46:13 »
Ma veramente!!!???
Non so davvero come ringraziarti...se mi mandi una mail ti invio subito i soldi prima che lo vai a prendere così.
Sono troppo contento...ma di quante pagine è questo libro? Perchè se non sono troppe, magari lo mettiamo online in un pdf scaricabile per tutti quanti qui :-D

La mia mail è questa: manuelmanzo@live.it

Grazie ancora Manuel

Io appena posso vado in cerca del libro... Ma questa sarebbe un'idea MERAVIGLIOSA! :D

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #41 il: 07 Ottobre 2009, 11:36:08 »
Io appena posso vado in cerca del libro... Ma questa sarebbe un'idea MERAVIGLIOSA! :D

125 pagine sono circa 60 scansioni...si potrebbe fare credo...però dovrete avere un pò di pazienza che sto molto incasinato con il lavoro...ma vi prometto che ci proverò!! ;)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #42 il: 07 Ottobre 2009, 12:05:36 »
Ma certo, ci mancherebbe! ;) Anzi, sei già fin troppo gentile e disponibile.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #43 il: 07 Ottobre 2009, 14:00:43 »
ma quanto e' bravo Nerone?????????????bravo Manuel si vede che avete un bel rapporto e poi oltretutto e' bellissimooooooooooooo
Isa e Oliver

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Un pò di Nerone
« Risposta #44 il: 09 Ottobre 2009, 00:10:49 »
ragazzi ho finalmente trovato anch'io il tanto ricercato libro, in effetti è stata una bella caccia al tesoro qui a torino nelle varie librerie, poi finalmente una libreria piuttosto specializzata ne aveva un'ultima copia!   em_016

mi piacerebbe poter aiutare chi ancora lo sta cercando ma purtroppo qui dalle mia parti la vedo dura... :-\

speriamo che venga ristampato presto, non l'ho ancora letto ma mi è parso molto carino e chiaro!

e ora....spazio ai giochi!!!!  em_030





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy