Autore Topic: incrociiiiiiiiiiiiiii  (Letto 41448 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:incrociiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #45 il: 09 Novembre 2012, 17:36:37 »
mmmmm...
è un dilemma, se il lavoro ad arcaplanet ti piace mi verrebbe di dirti di buttarti!
Però con la crisi che c'è adesso coprendo benissimo la tua paura.... non so, è un consiglio molto difficile da dare

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 09 Novembre 2012, 17:39:37 »
ci dormirò su....la notte porta consiglio.....

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #47 il: 09 Novembre 2012, 18:11:17 »
Porca miseria che situazionee!! Io penso che ti dovresti buttare.. Perchè qualsiasi altro tipo di lavoro lo inizieresti con la prova.. e visto che il lavoro delle pulizie non é quello che ti piacerebbe fare per tutta la vita, devi provare a buttarti!!peró questo è il mio parere.. ( comunque il tuo capo attuale ti ha detto che il contratto te lo rinnoverá alla scadenza.. Ma se cosi non fosse per un motivo x?? )
Elisa e shila <3

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 09 Novembre 2012, 18:14:17 »
infatti questa opzione l'ho valutata...in realtà se mi chiamano sono più x il buttarmi che dire di no....ma accidenti a me sono una persona trooooooooooooooooooooooooooppo insicura e riflessiva....so purtroppo cosa vuol dire stare a casa mesi con mille spese e solo uno stipendio da operaio e nn voglio ritrovarmi in quella situazione soprattutto x colpa di una mia scelta sbagliata....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...accidenti ai contratti del cavolo e alle pretese che hanno oggi sul lavoro!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #49 il: 09 Novembre 2012, 18:16:28 »
Bè ma se fosse un mese di prova, magari potresti chiedere le fare le ore nel pomeriggio, che so trovando una scusa che al mattino devi assistere una parente anziana.....lo so sono macchiavellica, ma così non perderesti un posto e potresti provare l'altro.....poi se vai bene e ti piace il lavoro sei in tempo a licenziarti......
Anche perchè se devono provare più persone non è che possono avere il punto vendita pieno di persone che provano, magari farnno fare 4 ore a testa.......
Dai intanto incrociamo perchè ti chiamino e poi si può parlare di tutto em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 09 Novembre 2012, 18:20:04 »
Bè ma se fosse un mese di prova, magari potresti chiedere le fare le ore nel pomeriggio, che so trovando una scusa che al mattino devi assistere una parente anziana.....lo so sono macchiavellica, ma così non perderesti un posto e potresti provare l'altro.....poi se vai bene e ti piace il lavoro sei in tempo a licenziarti......
Anche perchè se devono provare più persone non è che possono avere il punto vendita pieno di persone che provano, magari farnno fare 4 ore a testa.......
Dai intanto incrociamo perchè ti chiamino e poi si può parlare di tutto em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

si è quello che da una parte spero...se mi facessero fare quel mese di prova con solo 4 ore al giorno certo che gli chiedo di poter fare il pomeriggio...si ma poi sono io che son scema,son qui che mi faccio mille problemi e manco so se mi prendono...

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #51 il: 09 Novembre 2012, 18:26:43 »
stavo per scrivere più o meno le solite cose, dai dai adesso rilassati un pò, pensa ad altro poi da domani, che sarai un pò più tranquilla, inizierai a pensare cosa fare!!Spero tanto che ti prendino!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 09 Novembre 2012, 18:27:44 »

si è quello che da una parte spero...se mi facessero fare quel mese di prova con solo 4 ore al giorno certo che gli chiedo di poter fare il pomeriggio...si ma poi sono io che son scema,son qui che mi faccio mille problemi e manco so se mi prendono...

È giusto che pensi a tutte le opzioni possibili cose se ti chiamano sai già che risposta dare  ;)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 09 Novembre 2012, 18:39:16 »
Secondo me se cominci a mettere preferenze di orari o parlare di impegni a casa inventati rischi già di avere punti in meno rispetto a chi paletti non ne mette (almeno a parole) ...
Se ti prendono devi credere in te stessa e in quello che sai ... metterci impegno e sperare ... tutto questo se come mi par di capire vuoi provare a fare qualcosa che ti soddisfa di più ...
Pensa che qui in paese da me ha aperto un negozietto di articoli per cani e gatti ... tempo fa entrai al volo per chiedere se avevano un guinzaglio da retriever ... mi hanno guardata come se avessi chiesto chissà cosa ... sono scesa a dire un guinzaglio a strozzo e mi hanno chiesto di guardare se tra quelli esposti c'era qualcosa che mi poteva andare bene ... Ecco questo è il livello di preparazione ... per cui vedi tu, sono consigli difficili da dare perchè appunto uno stipendio ora ce l'hai se cambi non lo sai ... E' anche vero che se ti dovesse andare male con un pò di passa parola trovare da fare le pulizie anche in proprio sicuramente riesci ...

Speriamo che la notte ti porti consiglio anche se già il fatto che sei in cerca e che vai ai colloqui già fa pensare che sei pronta per il fare il salto perchè di fare quello che fai ora ti sei stancata ... io posso solo restare incrociatissima!!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 09 Novembre 2012, 18:46:20 »
Secondo me se cominci a mettere preferenze di orari o parlare di impegni a casa inventati rischi già di avere punti in meno rispetto a chi paletti non ne mette (almeno a parole) ...
Se ti prendono devi credere in te stessa e in quello che sai ... metterci impegno e sperare ... tutto questo se come mi par di capire vuoi provare a fare qualcosa che ti soddisfa di più ...
Pensa che qui in paese da me ha aperto un negozietto di articoli per cani e gatti ... tempo fa entrai al volo per chiedere se avevano un guinzaglio da retriever ... mi hanno guardata come se avessi chiesto chissà cosa ... sono scesa a dire un guinzaglio a strozzo e mi hanno chiesto di guardare se tra quelli esposti c'era qualcosa che mi poteva andare bene ... Ecco questo è il livello di preparazione ... per cui vedi tu, sono consigli difficili da dare perchè appunto uno stipendio ora ce l'hai se cambi non lo sai ... E' anche vero che se ti dovesse andare male con un pò di passa parola trovare da fare le pulizie anche in proprio sicuramente riesci ...

Speriamo che la notte ti porti consiglio anche se già il fatto che sei in cerca e che vai ai colloqui già fa pensare che sei pronta per il fare il salto perchè di fare quello che fai ora ti sei stancata ... io posso solo restare incrociatissima!!!

nn è che mi sono stancata di "pulire cessi"...è che l'avevo preso x avere qualche soldo in mancanza di altro...nella speranza poi di riuscire a trovare un lavoro più gratificante..il problema è che di curriculum ne ho mandati migliaia e mi avranno chiamato in 3...di cui 2 lavori a fregatura e ora questo...se nn fossimo in questo mondo di ladri nn avrei problemi a buttarmi...ma qui tutti i giorni arriva qualcosa da pagare e ho paura a rischiare troppo..

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 09 Novembre 2012, 20:40:59 »
hai ragione..purtroppo non è semplice buttarsi quando temi di perdere qualcosa di sicuro...
Io cercherei di fare come ti ha suggerito Tiziana,in modo da non perdere nè la bella opportunità nè tantomeno il lavoro fisso!
Magari a quello delle pulizie chiedi se puoi gestirti con un altro orario perchè hai un problema per un mese...
 :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #56 il: 09 Novembre 2012, 20:53:54 »
hai ragione..purtroppo non è semplice buttarsi quando temi di perdere qualcosa di sicuro...
Io cercherei di fare come ti ha suggerito Tiziana,in modo da non perdere nè la bella opportunità nè tantomeno il lavoro fisso!
Magari a quello delle pulizie chiedi se puoi gestirti con un altro orario perchè hai un problema per un mese...
 :D

Temo che le pulizie negli alberghi si facciano prevalentemente in quella fascia oraria
Cmq potresti temporeggiare per un mesetto adducendo problematiche varie, sempre che il boss non venga a fare la spesa al baumercato  :P

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #57 il: 09 Novembre 2012, 21:19:57 »
Scusami e ad entrare nel giro delle pulizie degli alberghi come ci sei finita? avevi risposto ad un annuncio?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 09 Novembre 2012, 21:36:08 »
sarà complicato trovare giri strani x tener tutti e 2 xchè x le pulizie delle camere l'orario è quello e nn me lo farebbe cambiare mai!!

@giuse li ci sono entrata xchè mia mamma conosce il direttore di un albergo che è amico del mio capo,seppe che cercava una x pulire,mi presentai e mi ha preso...

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 15 Novembre 2012, 18:07:11 »
lo sapevo che mi stavo facendo mille pensieri x niente...ci stavo cmq sperando tanto xchè come lavoro mi piasceva davvero,ma il risultato è questo:

[/color]Buonasera Erika,[/size][/color][/font]
[/color][/color] [/color]
[/color][/color]Purtroppo al momento abbiamo orientato la scelta su altri candidati.[/color]
[/color][/color]Con ciò ci tengo a dirle che il colloquio non è stato negativo e pertanto qualora avessimo necessità di una sostituzione la contatteremo.[/color]
[/color][/color]La ringrazio e rimango a disposizione,[/color]
[/color][/color][/color]
[/color] em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 [/size]

Privacy Policy - Cookie Policy