tornata........mah....ogni volta c'è quel "ti facciamo sapere" che ti lascia spiazzata senza saper neanche come potrà andare....praticamente mi hanno chiesto di parlare un po di me,di quello che ho fatto lavorativamente,se mi può piacere un lavoro del genere (a questa domanda mi son brillati gli occhi credo..),se sono disposta ad imparare ecc...quello che mi ha stupito è che x la prima volta ad un colloquio nn mi hanno chiesto se ho intenzione di avere figli...cmq la conclusione sarebbe con contratto iniziale sotto agenzia e in prova,dove 6 con 1000 occhi addosso e se vai bene ti assumono direttamente sotto arcaplanet con contratto di 6 mesi,se dopo 6 mesi è tutto ok ti rinnovano..qui mi partono tante domande xchè mi hanno detto che la prox sett mi fanno sapere se vado bene o no,se vado bene devo cominciare dal giorno dopo x questa prova affiancata in un punto vendita già aperto...allora,io ora come ora un lavoretto ce l'ho,lavoro 3 ore al giorno con contratto a tempo determinato ma con sicurezza che mi verrà sempre rinnovato (me lo disse il titolare tempo fa)...la mia paura è, se mai in questa vita dovessi aver fortuna che mi prendono,mollare tutto x un'incertezza...cioè,magari mi prendono x questo mese famoso e alla fine nn vado bene???ritorno alla vita di disoccupata che nn mi posso permettere...l'idea di mollare le pulizie x questo lavoro mi piace da morire,xo boooooooooooooooooooooh...magari mi sto facendo film e poi mi chiamano e mi dicono la solita frase :"ci dispiace ma nn hai le caratteristiche che cerchiamo!"...