ragazzi ho di nuovo bisogno di voi....vi racconto:l' 11 dicembre mattina alle 9:30 mi squilla il cell,il numero era dell'arcaplanet da dove mi avevano chiamato x il colloquio,rispondo e mi chiede se sto lavorando xchè gli serviva una persona dal giorno dopo,le dico che ho un contratto fino al 14 ma che se mi prospetta qualcosa di buono lascio e vado da loro...la sua risposta è stata che preferiva una persona che nn stesse lavorando xchè il contratto iniziale è di una settimana x la prova e nn si sente di farmi lasciare xchè poi sarà la capo-negozio a decidere se farmi restare o no...io le dico che mi va bene lo stesso xchè tanto io dovevo lavorare altri 3 giorni soltanto e quindi nn avevo niente da perdere,ma forse da guadagnarci...niente,rimane della stessa linea e mi dice che se nel caso nn trovassero nessuno mi richiamava lunedi!
oggi pomeriggio sono andata a vedere il negozio e ...a parte che è enorme e pieno di tante cosine che fai fatica a nn comprare....insomma,arrivo alla cassa e c'è quella che mi ha fatto il colloquio che è capo-negozio credo xchè la più "anziana",mi saluta con un mega sorriso e io faccio altrettanto;pago,esco e mentre vado alla macchina mi sento urlare :"scusaaaaaaaaaaaaaa",mi giro e nella mia testa mi son detta " ecco mi son dimenticata qualcosa alla cassa!"...no,mi ferma e mi chiede se ero quella a cui aveva fatto il colloquio,se mi andrebbe bene un part-time xchè ci sono un paio di ragazze che nn superano la prova e quindi cerca altre...io le racconto della telefonata e lei mi dice :"ricordami il tuo nome e cognome che ti faccio richiamare!" !!!

già solo il fatto dell'esser rincorsa cosi nn so,mi ha fatto sentire "appagata" e ora nn voglio farmi tante illusioni e poi restarci male di nuovo,ma son contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sto incrociando l'impossibile xchè mi chiamino sul serio!! incrociate???????????????