Autore Topic: incrociiiiiiiiiiiiiii  (Letto 41401 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:incrociiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #135 il: 21 Dicembre 2012, 22:49:10 »
E poi noi poveri sfigati che lavoriamo tre mesi si e cinque no.. A me l ultimo lavoro mi hanno perfino abbassato di livello e non potrebbero farlo! Pur di farti guadagnare il meno possibile! Quando dobbiamo fare la dichiarazione dei redditi è nà stangata! Più contratti hai più paghi!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #136 il: 21 Dicembre 2012, 22:51:24 »
Hai perfettamente ragione Francesca ma o così o così! Se io dico ciao ne trovano un altra che accetta.. Dovremmo fare tutti valere i nostri diritti ma purtroppo oggi si è arrivato a sto schifo!
Qui magari qualcuno avrà da ridire ma secondo me stavano molto meglio le nostre bis nonne.. Le donne a casa a tenere marito casa e figli.. I mariti lavorano.. Io sarò antica mah..

I nostri nonni e i nostri genitori stavano meglio di noi, perché avevano contratti normali e i diritti tutelati
Ma niente cambierà se non protestiamo, anzi andrà sempre peggio!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #137 il: 21 Dicembre 2012, 22:52:15 »
guarda... ti posso solo dire... coraggio...

pensa che io a 41 anni sono ancora co co pro....

ma sai... fosse solo il contratto, sono le condizioni di schiavismo che non possono essere accettate!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #138 il: 21 Dicembre 2012, 22:59:09 »

ma sai... fosse solo il contratto, sono le condizioni di schiavismo che non possono essere accettate!

meglio che non inizio questo argomento....

staff@golden-forum.it

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #139 il: 21 Dicembre 2012, 23:02:06 »
Ciao Erika.
Solo oggi leggo del tuo nuovo lavoro. da arcaplanet mi sembra...
Capisco il tuo stress e mi auguro sia momentaneo. Mi riferisco soprattutto ai rapporti con i tuoi superiori. può darsi che ti vogliano mettere solo un po' alla prova...
quello che mi preoccupa però è la sicurezza che viene davvero prima di tutto.
Non conosco il tipo di lavoro che stai facendo, ma almeno le scarpe antinfortunistica e le protezioni (casco guanti etc.) sono fondamentali. soprattutto se guidi il muletto
Se le cose stanno così allora chi ti gestisce non è all'altezza della posizione che occupa perchè mette a rischio la tua sicurezza ed espone l'azienda ad una grave perdita economica in caso di incidente o controlli.

Un caro saluto e forza che ce la fai!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #140 il: 21 Dicembre 2012, 23:05:21 »
Ciao Erika.
Solo oggi leggo del tuo nuovo lavoro. da arcaplanet mi sembra...
Capisco il tuo stress e mi auguro sia momentaneo. Mi riferisco soprattutto ai rapporti con i tuoi superiori. può darsi che ti vogliano mettere solo un po' alla prova...
quello che mi preoccupa però è la sicurezza che viene davvero prima di tutto.
Non conosco il tipo di lavoro che stai facendo, ma almeno le scarpe antinfortunistica e le protezioni (casco guanti etc.) sono fondamentali. soprattutto se guidi il muletto
Se le cose stanno così allora chi ti gestisce non è all'altezza della posizione che occupa perchè mette a rischio la tua sicurezza ed espone l'azienda ad una grave perdita economica in caso di incidente o controlli.

Un caro saluto e forza che ce la fai!!!

veramente... no comment!  :smileys_0275:

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 21 Dicembre 2012, 23:09:40 »

brava...il problema nn è il contratto...sono in prova assunta da agenzia interinale,poi se vado bene mi assumono loro con contratto 99 su 100 a termine e poi si vedrà...mi da noia il come vengono poste le cose,come vengono dette...e poi cavolo...nn mi puoi trattar da scema quando sono al mio terzo giorno di lavoro e in 3 giorni mi hanno riempito la testa di mille cose diverse....poi a mettermi a far un lavoro che io vedo piu da uomo con un collega che fortunatamente senza farsi vedere mi dava una mano xchè mi capiva...

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #142 il: 21 Dicembre 2012, 23:24:11 »
Spero tanto che la situazione possa migliorare!Mi dispiace eri così contenta di questo lavoro!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #143 il: 23 Dicembre 2012, 18:19:07 »
Revolution!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy