Eccomi!!!come ho gia' scritto in altri post io sono felice della scelta fatta...!

per me assolutamente due meglio di uno!
Trovo che la seconda cucciolotta ha portato piu' brio e anche meggy che spesso sboffonchiava annoiata, con l'arrivo di Ariel si e' "ringalluzzita" e ogni scusa e' buona per correre e giocare!
Al raduno a druogno mi sono confronata con luisa (bellissima persona!!

)e con altri che sperano di vivere presto l'esperienza del raddoppio e penso che molto, moltissimo dipenda dal contesto (ho un gran giardino dove giochiamo molto con i nostri cani e nn devo sempre portarle a correre nelle aree attrezzate, che nn vuol dire che nn usciamo, anzi..ma magari due uscite al giorno anziche 4)dal tempo(io lavoro part time)e dal carattere(ariel e meggy sono straordinarie, stanno volentieri qualche ora sole hanno sempre accettato il kennel e abbaiano praticamente niente)...diciamo che per ora per me e' stato tutto positivo...ma mi ha aiutato molto meggy che e' equilibrata caratterialemnte e gia' abbastanza matura per raddrizzare ariel la pazzerella!Dal punto economico e' ovvio che raddoppia tutto...ma diciamo che e' compensato alla grande dalla gioia che mi regalano ste monelle...per le pulizie per me e' uguale, passavo l'aspirapolvere tutte le mattine e continuo a passarla, forse cambio il sacco piu' spesso ma questo nn mi pare problema

quando piove gia' mi inzuppavo per portarne una ora mi bagno uguale e ne porto due...
detto cio'...io come ho gia' detto molto adoro fisicamente i maschi..sono di una bellezza e maestosita' da perderci la testa..nel mio caso nn avendo sterilizzato meggy e poi perche' la cucciola e' arrivata a sorpresa ho preferito un'altra femmina...ma ...ma...dopo aver visto tutti quei maschioni al raduno...chissa' che nn ci sia presto il terzo golden in famiglia