Una cosa sinceramente che mi ha dato sui nervi oltre ai miei esami smarriti e poi ritrovati....l'attesa di 2 giorni per poi avere una diagnosi diversa(per fortuna)(non vorrei che ci hanno detto quello perchè ci hanno visti preoccupatissimi e disposti a spendere di tutto per salvarla...Anche mio marito mi ha detto che magari ci hanno un po presi in giro....
Dalle analisi non è risultato nulla se non il parassita giardia....
Leggendo da lucida i sintomi della giardia sono gli stessi di Luna e della parvo invece no....
Ma ero troppo preoccupata e vedevo ogni sintomo possibile sulla mia cucciola...
Ho avuto paura che mi morisse...non ho dormito 2 notti...Mi sveglio ancora in panico se la sento lamentarsi di notte...sono diventata paranoica...

Dopo Venerdi non so se riandrò li,il mio vecchio veterinario senza analisi non ci ha mai dato una possibile malattia...a mio parere di serietà ne hanno davvero poca...
Tornando a cosa mi ha dato sui nervi di quei veterinari....è stato che mentre facevamo l'aflebo lunedi mattina (le sale visite sono con 2 lettini di ferro per stanza...ma la privacy non esiste?????
Va bè....Come dice mio marito non devo fare polemiche....Insieme a noi nella stanzetta dove facevamo l'aflebo è arrivato un padrone di un cane un po ansioso perchè il suo cane un terrier aveva un tumore risultato dalla diagnosi con la biopsia e dovevano ancora fargli un'ecografia di controllo per vedere come comportarsi...e quando gli hanno detto l'esito il padrone si è sentito mancare...
Poverino si è dovuto andare a sedere nell'atrio perchè gli veniva il magone...
Veniva il magone a me che non c'entravo nulla figuriamoci lui...
Appena è uscito i veterinari hanno iniziato a deriderlo e sghignazzare...dicendo ma come si fa a svenire e poi sempre un cane di 12 anni...

Volevo andarmene....
Sinceramente di umanità li dentro ne ho vista poca...Quando è morto il micio l'anno detto come se fosse nulla...E la padroncina in lacrime solo un'infermiera gli ha detto che era dispiaciuta...I medici se ne sono fregati...
Eppure è lo studio migliore della nostra zona...

A Racconigi avevo una dolcissima veterinaria molto brava e mi sa che riandrò da lei anche se mi devo fare 30 km per farla visitare...