Autore Topic: Notte da incubo...  (Letto 50789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roxywinx

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Notte da incubo...
« Risposta #195 il: 27 Settembre 2012, 15:01:48 »
Tra l'altro a proposito di veterinari di questa zona propio quando mi sono trasferita quì avevo preso kitty che era una cucciolina di 1 mese trovatella ed era malatissima aveva la dissenteria acuta parassiti e raffreddatissima...
Dovevo curarla e l'ho portata da un altro veterinario qui in zona...non faccio nomi ma questo dottore è stato estremante cattivo con kitty...stava litigando con la moglie (almeno credo fosse così)e ha visitato Kitty malamente andava avanti e indietro urlando e kitty era spaventata io la accarezzavo,doveva farle la visita e le ha piantato la siringa nella pancia.... :smileys_0215:
Vi giuro lei miagolava fortissimo la punta con una violenza che si è è fatta la pipi addosso l'ha addormentata per fargli gli esami  e continuava a urlare con la tipa...se ci ripenso mi sconvolgo ancora adesso...e io gli ho urlato di fare attenzione e lui mi ha detto che con ste moine non facevo che rimbecillire il gatto... >:(    brutto idiota.....
Dopo questo episodio (sono passati 2 anni e mezzo)kitty non si fa avvicinare da nessuno e quando sente l'odore del veterinario soffia da sembrare un puma....Per farle il vaccino devo metterla nel trasportino con i buchi se no aggredisce il veterinario...Dopo quell'episodio e diventata molto aggressiva... :smileys_0281:
Solo io e mio marito riusciamo ad accarezzarla ma se la teniamo troppo in braccio lei ci graffia...Non si fida più di nessuno...
Non rimetterò mai più piede da quell'idiota....
Poi ne abbiamo trovato un altro bravo ma non molto convincente,per curare pimpy (pensavano fosse un fungo a preso per 1 mese e mezzo l'antibiotico e il lavaggio per la micosi)) invece io cambiando alimentazione mi sono accorta che soffre di allergie e intolleranze alimentari...Il pelo è tornato bello lungo e soffice la dissenteria è passata....ma devo accorgermene io di cosa ha il mio gatto... oppure il veterinario???
Per quello siamo andati alla clinica domenica perchè sabato pomeriggio quando mio marito è andato a portargli Luna per fargli vedere le pustole con pus e gli ha detto del sangue nelle feci ha detto che erano vermi e la pustola non era nulla....di stare tranquilli...
Io domenica notte presa dal panico e visto che non gli aveva trovato nulla ho chiamato sta clinica per fare vedere Luna (ci siamo convinti a scegliere questa clinica perchè una nostra conoscente portava li il cane e diceva che sono bravissimi)...
Ora siamo quì punto e a capo a rivedere dove affidarci poi in futuro....

:smileys_0279:

Offline Roxywinx

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Notte da incubo...
« Risposta #196 il: 27 Settembre 2012, 15:07:30 »
Temo di sapere dove sei andata .......Se é dove penso credo che il livello sia un po' scaduto ultimamente.
Sicuramente sai chi sono hanno il centro analisi attaccato....

:smileys_0279:

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Notte da incubo...
« Risposta #197 il: 27 Settembre 2012, 15:18:20 »
L'empatia, l'umanità e la correttezza contano quanto la professionalità e da ciò che scrivi per voi non è stato così. Anche i miei veterinari hanno l'ambulatorio a 30 km da casa mia ma credimi tutta questa strada la percorro volentieri proprio perchè tra noi  si è creato un bellissimo rapporto di fiducia e non cambierei per nessun motivo al mondo. Se non sei soddisfatta ritorna dalla tua vecchia veterinaria anche se distante ma almeno sai come lavora e questo non è poco. Auguri per tutto e una coccola alla tua piccolina.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Notte da incubo...
« Risposta #198 il: 27 Settembre 2012, 18:28:06 »
Una cosa sinceramente che mi ha dato sui nervi oltre ai miei esami smarriti e poi ritrovati....l'attesa di 2 giorni per poi avere una diagnosi diversa(per fortuna)(non vorrei che ci hanno detto quello perchè ci hanno visti preoccupatissimi e disposti a spendere di tutto per salvarla...Anche mio marito mi ha detto che magari ci hanno un po presi in giro....
Dalle analisi non è risultato nulla se non il parassita giardia....
Leggendo da lucida i sintomi della giardia sono gli stessi di Luna e della parvo invece no....
Ma ero troppo preoccupata e vedevo ogni sintomo possibile sulla mia cucciola...
Ho avuto paura che mi morisse...non ho dormito 2 notti...Mi sveglio ancora in panico se la sento lamentarsi di notte...sono diventata paranoica... :smileys_0222:
Dopo Venerdi non so se riandrò li,il mio vecchio veterinario senza analisi non ci ha mai dato una possibile malattia...a mio parere di serietà ne hanno davvero poca...
Tornando a cosa mi ha dato sui nervi di quei veterinari....è stato che mentre facevamo l'aflebo lunedi mattina (le sale visite sono con 2 lettini di ferro per stanza...ma la privacy non esiste?????
Va bè....Come dice mio marito non devo fare polemiche....Insieme a noi nella stanzetta dove facevamo l'aflebo è arrivato un padrone di un cane un po ansioso perchè il suo cane un terrier aveva un tumore risultato dalla diagnosi con la biopsia e dovevano ancora fargli un'ecografia di controllo per vedere come comportarsi...e quando gli hanno detto l'esito il padrone si è sentito mancare...
Poverino si è dovuto andare a sedere nell'atrio perchè gli veniva il magone...
Veniva il magone a me che non c'entravo nulla figuriamoci lui...
Appena è uscito i veterinari hanno iniziato a deriderlo e sghignazzare...dicendo ma come si fa a svenire e poi sempre un cane di 12 anni...
 :smileys_0218: Volevo andarmene....
Sinceramente di umanità li dentro ne ho vista poca...Quando è morto il micio l'anno detto come se fosse nulla...E la padroncina in lacrime solo un'infermiera gli ha detto che era dispiaciuta...I medici se ne sono fregati...
Eppure è lo studio migliore della nostra zona... em_051
A Racconigi avevo una dolcissima veterinaria molto brava e mi sa che riandrò da lei anche se mi devo fare 30 km per farla visitare...
deriso???????  >:(  ma come cavolo si fa? a me queste cose mi mandano in bestia.  sorvoliamo sulla loro non professionalità..se ne sentono gia tanti che si spacciano per il top dei top e invece non sono buoni di nulla..solo a rubare soldi..ma se ti iscrivi porca miseria a veterinaria un minimo di amore per gli animali dovresti averlo no?! se uno la fo solo per i soldi si iscrive a odontoiatria o medicina.  come si fa deridere uno per la morte del proprio animale?  posso capire che non si mettano  a piangere loro..ne vedranno parecchi morire..ma il rispetto ci vuole sempre. 
nemmeno un mese fa ero dal veterinario con whisky..prima di noi c'è stata un urgenza..un bulldog portato d'urgenza per un colpo di calore..purtroppo non ce l'ha fatta...vedere il padrone piangere..assistere a tutta la scena..mi sono messa a piangere anch'io..

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Notte da incubo...
« Risposta #199 il: 27 Settembre 2012, 18:33:56 »
anch'io vado parecchio lontano da casa mia per andare dal veterinario..  40 km ad andare e 40 a tornare..
ma almeno mi fido è l'allevatrice di whisky.
nel caso (corna) di urgenze so però da chi andare qui a modena..anche se però sono carissimi..diciamo che si spende il doppio se non di piu rispetto a dove vado io..

Offline Roxywinx

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Notte da incubo...
« Risposta #200 il: 27 Settembre 2012, 21:16:30 »
E si infatti ...
di veterinari buoni non c'è ne sono più molti...sono poco umani....e pensano solo alla parcella...
oggi parlavo con una mia amica e non si è stupita di cosa mi è successo... >:(
lei ha 2 pastori tedeschi e va da loro...e infatti mi ha detto che c'è ne sono 3 non bravi di medici e che invece le donne sono meglio come avevo detto io...
lei si è trovata bene con le dottoresse e quando vado devo chiedere di loro...ma se ci si becca gli altri è un po così...anche lei mi ha confermato che è un po peggiorata come clinica.... :(
La cosa buona che il laboratorio analisi è li attaccato e possono avere gli esami infretta rispetto ad un altro che deve portarli ad analizzare da un altra parte...
Cari sono cari e in più devi avere la fortuna che di turno ci siano quelle brave...
La mia veterinaria si prende 27 euro per la visita con vaccino...Per le chiamate notturne prende 30 euro e poi la visita25 ...qui 100 euro 50 di chiamata notturna 50 di visita... :o
Domani andiamo a farci vedere...speriamo in meglio...dobbiamo rifare l'esame feci....
Speriamo non vada di nuovo smarrito em_052 se no ci tocca aspettare altri 2 giorni....
Penso cmq che tornerò dalla mia vecchia veterinaria...con la scusa dopo la visita con la mia piccola bimba vado a pranzo dalla mia mamma... ;D
Sapete che dopo tutto sto trambusto non sto per niente bene...
Sono stata così in ansia e agitata per Luna che ora che lei sta meglio e io mi sono finalmente rilassata ho preso un mal di testa terribile la febbre e la nausea...
Ora vado a nanna mi porto su Lunetta,Pimpy e kitty che  domani e un'altra lunga giornata...
Buona notte a tutti vi tengo aggiornati su cosa mi dicono i guru domani :D
Un abbraccio

:smileys_0279:

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Notte da incubo...
« Risposta #201 il: 27 Settembre 2012, 21:52:47 »
ciao piccola Luna, aspettiamo buone notizie:-)

Offline Roxywinx

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Notte da incubo...
« Risposta #202 il: 29 Settembre 2012, 14:52:24 »
Ciao a tutti :D
ieri sera siamo stati dal veterinario dalla visita risulta che sta bene e martedì ci cambia l'antibiotico ne deve prendere uno più specifico contro la giardia...
Come prima cosa gli ho detto di sta cistite che non lascia tranquilla la mia cucciola così gli ha fatto una puntura di anti infiammatorio che dura 24 ore, ci ha detto che dovrebbe migliorare,l'ha guardate benissimo ha la parte intima molto arrossata internamente e mi ha detto di disinfettarla con il betadine diluito con acqua e poi mettere ancora la pumata pasta di fissan...
In questi giorni la piccola sembra migliorata abbastanza fa molta meno pipì degli scorsi giorni...
Lunedì devo chiamare il veterinario e se non gli passa la cistite devo raccogliere un capione di pipi e portarla ad analizzare martedi...
Oggi abbiamo ancora preso l'ultima pastiglia di Stomorgyl antibiotico l'appetito è tornata (mangerebbe di continuo)ora pesa 9 kg è mezzo nonostante sia stata male non ha perso peso e la popò è finalmente solida e sono sparite le bruttissime tracce di sangue  em_039
Non vomita più gìà da parecchi giorni e il suo umore e la voglia di giocare sono tornati quelli di sempre... :D
Ora dobbiamo solo far passare sta cistite...e poi la giardia....ma rispetto alla prima diagnosi siamo felici che abbia solo questo....
Sono felice che sta meglio...non vedo lora di tornare a fare le nostre bellissime passeggiate...un po si vede che mancano anche a lei...
Ma aspettiamo ancora un mesetto così la salute è a posto e dopo l'ultimo vaccino siamo protetti contro le varie malattie... :)
Grazie del sostegno vi tengo sempre aggiornati un abbraccio a tutti... :)

:smileys_0279:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Notte da incubo...
« Risposta #203 il: 29 Settembre 2012, 14:59:53 »
 :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Notte da incubo...
« Risposta #204 il: 29 Settembre 2012, 15:06:55 »
bene, speriamo che il weekend regali un pò di giovamento...



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Notte da incubo...
« Risposta #205 il: 29 Settembre 2012, 18:26:20 »
Ecco le belle notizie che aspettavo!   :smileys_0295:


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Notte da incubo...
« Risposta #206 il: 29 Settembre 2012, 19:49:12 »
 Sono contenta ;)

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Notte da incubo...
« Risposta #207 il: 29 Settembre 2012, 21:44:58 »
Benissimo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Notte da incubo...
« Risposta #208 il: 29 Settembre 2012, 21:58:46 »
Grande Luna, dopo interminabili giorni di ansia adesso ci fai tirare un bel sospiro di sollievo ;)


Cristiana e Luna


Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Notte da incubo...
« Risposta #209 il: 30 Settembre 2012, 18:34:01 »
Grande piccola Luna!! :good:
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy