Autore Topic: Notte da incubo...  (Letto 58162 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:Notte da incubo...
« Risposta #120 il: 26 Settembre 2012, 11:54:01 »
scusate leggo solo ora.........come sta la piccola!? una leccatona da tango! e un abbraccio da me!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #121 il: 26 Settembre 2012, 11:57:59 »
ancora niente?
Teo Artu' e Rocky

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #122 il: 26 Settembre 2012, 12:34:13 »
Che ansia  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #123 il: 26 Settembre 2012, 12:38:21 »
come va ????

staff@golden-forum.it

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #124 il: 26 Settembre 2012, 13:13:33 »
Buongiorno a tutti
Allora ieri siamo andati dal veterinario...Ci siamo sottoposte alla solita cura con flebo...All'arrivo delle analisi mi dice che c'è un parassita nelle feci non debellabile con la pastiglia antiparassitaria che danno di solito e visibile solo con l'esame specifico delle feci...di esami per le feci ne hanno fatti 2
ed è risultata positiva alla giardia...mentre l'altra è andata bene...non risultano anomalie negli esami del sangue per fortuna e non ci sono segni di Parvovirosi.....Ringrazio il cielo.... :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo:
In teoria dicono che la dissenteria e il vomito possono essere stati portati dalla giardia.
anche se ci hanno detto che un po di gastrite c'è l'ha...magari per il tipo di pappe che mangia...loro consigliano le hills ma si vede che Luna non le digerisce bene per quello la popo rimane molle...
Per ora gli stiamo dando le puppy della Hills poi passeremo alle Acana ma su zooplus dicono che sono in arrivo...Sto cercando altri siti dove acquistarli online perchè da noi non le tratta nessuno e dicono che sono le migliori...
Se avete dei siti dove acquistarli fatecelo sapere... :)
Per la cistite che li ho stressati mi sta facendo dare lo stomorgyl 10 che serve per tutto sia per i problemi intestinali che per la cistite..così mi hanno detto...
Ora abbiamo la visita Venerdi di controllo e se la cura va bene (1 pastiglia al giorno di stomorgyl 10)la manteniamo altrimenti la variano e ci variano anche la dieta alimentare nuova...
Venerdi se sta meglio mi fa dare un nuovo antibiotico contro la giardia...Così eliminiamo sti parassiti...
Sono felice che sta meglio....
Da stamattina sembra migliorata,ha ripreso a giocare e rincorre i gatti come prima,mi ha strappato la felpa e corre come una forsennata a destra e sinistra sembra instancabile...non ha fatto pipi in casa stanotte ma ha ripreso stamattina a fare delle gocce...sembra migliorata la cistite si piega molto di meno rispetto a ieri a fare le goccioline di pipi e anche la popo e più consistente non durissima ma almeno è formata..Tra l'altro cucciola non la mai fatta in casa anche quando stava male...Si faceva aprire e andava fuori...
Sono felice che stia meglio...Non ci speravo più...è stata colpa degli esami che non arrivavano per via che hanno sbagliato a scrivere il cognome sul campione...mi hanno chiesto il mio cognome ma alla fine essendo intestata a mio marito sulla cartella hanno scritto il suo così non le trovavano con il cognome di mio marito perchè gli esami erano a nome mio :icon_confused: va bè sembra almeno che il peggio sia passato...
Almeno è fuori pericolo...ho passato giorni d'inferno a piangere e stare male...e da noi solo da 18 giorni è già mi sembra una vita...non so cosa farei se le succedesse qualcosa...
non mi sono arrabbiata che mi ha strappato la felpa nuova tanto che ero felice che finalmente giocava di nuovo con me... :smileys_0281:
Ora fino a quando non abbiamo finito tutti i vaccini stiamo solo in cortile...Ho detto hai miei padroni di casa che è così che fino a quando Luna non sta meglio pulisco il cortile e che ci stiamo a giocare e a fare i bisognini...lavo anche il cortile con i disinfettanti ma che non possiamo andare al parco...Dopo avermi vista abbattuta per 3 giorni mi hanno detto che va bene di stare tranquilla che non è il caso di cambiare casa....e ora vogliono bene anche a Luna... :smileys_0295:
Anche il problema della ricerca forsennata della casa è passata abbiamo 1 anno e mezzo di tempo per trovare quella che fa per noi....Magari con giardinetto...
Grazie a tutti voi del sostegno... :)
un abbraccio

:smileys_0279:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #125 il: 26 Settembre 2012, 13:22:57 »
Evvai!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice  :w00t-anim: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo:

Acana io lo compro dal sito tedesco
http://www.acana-shop.de/
Ma lo vende anche QuaLaZampa che offre anche uno sconto per gli utenti di questo forum  :)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #126 il: 26 Settembre 2012, 13:26:13 »
EEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAA AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII

staff@golden-forum.it

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #127 il: 26 Settembre 2012, 13:28:28 »
Noi siamo di Costigliole saluzzo in provincia di cuneo :) e abbiamo preso Luna in un allevamento a Magliano Alpi (CN)  :D
Grazie per i siti vado a vederli così facciamo l'acquisto...Sai se tengono anche le pappe almo nature per i mici?
Cerco un sito dove posso prendere anche le pappe per i gatti così faccio un unica spedizione... :)

:smileys_0279:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #128 il: 26 Settembre 2012, 13:33:10 »
bella notizia che abbiano escluso la Parvo.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 14:00:16 da MARCANTONIO »
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #129 il: 26 Settembre 2012, 13:36:52 »
Noi siamo di Costigliole saluzzo in provincia di cuneo :) e abbiamo preso Luna in un allevamento a Magliano Alpi (CN)  :D
Grazie per i siti vado a vederli così facciamo l'acquisto...Sai se tengono anche le pappe almo nature per i mici?
Cerco un sito dove posso prendere anche le pappe per i gatti così faccio un unica spedizione... :)

Penso che QuaLaZampa tenga anche almonature per i gatti
Prova a vedere  ;)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 26 Settembre 2012, 13:44:15 »
Roxy che bella notizia!!!! E' stata dura ma da ora solo cose belle. Un abbraccio e una coccola super alla piccola.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 26 Settembre 2012, 13:45:09 »
Ciao, do il mio contributo in veste di “combattente” della giardia.
Intanto, anche se la giardia è fetentissima, meglio questo della parvo..
Per quanto riguarda l’alimentazione, di solito si usano i mangimi intestinal delle linee veterinarie, quindi I/D Hill’s oppure l’equivalente della Royal Canin. NON il puppy della Hill’s, perché non è una linea intestinal.
Altri ottimi mangimi, Acana o nel mio caso Enova, non sono comunque ben tollerati perché l’intestino è infiammato a causa del maledetto protozoo.
Stormogyl è una delle cure che di solito si utilizza per la giardia, l’altra è Panacur, dovrai vedere con il tuo vet quale è più efficace per Luna.
Noi abbiamo usato panacur, inefficace, ora usiamo flagyl, che è l’equivalente per uso umano dello stormogyl.

In bocca al lupo, armati di pazienza perché ci vuole tempo, ma, dopo la paura che vi siete presi, e’ il problema minore
Monica e Boomer

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #132 il: 26 Settembre 2012, 13:48:52 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Oh finalmente una buona notizia, sono stata parecchio in pensiero per la tua piccola!!!Forza Luna ora non ti ferma più nessuno!!!  :smileys_0216:

Bevilacqua (VR)

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #133 il: 26 Settembre 2012, 13:56:47 »
Sono davvero tanto felice per la piccola Luna!! Ho pensato spesso a lei in questi giorni! Un abbraccio a te e tante coccole a lei;-)

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #134 il: 26 Settembre 2012, 13:57:29 »
Meno male, mi fa piacere sapere che non è parvovirosi! Una grande coccola alla piccola Luna, spero torni presto in forma!
Acana e Almo Nature li trovi anche su www.aquazoomaniashop.it, io mi sono sempre trovata bene ad acquistare qui!

Privacy Policy - Cookie Policy