Buongiorno a tutti
Allora ieri siamo andati dal veterinario...Ci siamo sottoposte alla solita cura con flebo...All'arrivo delle analisi mi dice che c'è un parassita nelle feci non debellabile con la pastiglia antiparassitaria che danno di solito e visibile solo con l'esame specifico delle feci...di esami per le feci ne hanno fatti 2
ed è risultata positiva alla giardia...mentre l'altra è andata bene...non risultano anomalie negli esami del sangue per fortuna e non ci sono segni di Parvovirosi.....Ringrazio il cielo....

In teoria dicono che la dissenteria e il vomito possono essere stati portati dalla giardia.
anche se ci hanno detto che un po di gastrite c'è l'ha...magari per il tipo di pappe che mangia...loro consigliano le hills ma si vede che Luna non le digerisce bene per quello la popo rimane molle...
Per ora gli stiamo dando le puppy della Hills poi passeremo alle Acana ma su zooplus dicono che sono in arrivo...Sto cercando altri siti dove acquistarli online perchè da noi non le tratta nessuno e dicono che sono le migliori...
Se avete dei siti dove acquistarli fatecelo sapere...

Per la cistite che li ho stressati mi sta facendo dare lo stomorgyl 10 che serve per tutto sia per i problemi intestinali che per la cistite..così mi hanno detto...
Ora abbiamo la visita Venerdi di controllo e se la cura va bene (1 pastiglia al giorno di stomorgyl 10)la manteniamo altrimenti la variano e ci variano anche la dieta alimentare nuova...
Venerdi se sta meglio mi fa dare un nuovo antibiotico contro la giardia...Così eliminiamo sti parassiti...
Sono felice che sta meglio....
Da stamattina sembra migliorata,ha ripreso a giocare e rincorre i gatti come prima,mi ha strappato la felpa e corre come una forsennata a destra e sinistra sembra instancabile...non ha fatto pipi in casa stanotte ma ha ripreso stamattina a fare delle gocce...sembra migliorata la cistite si piega molto di meno rispetto a ieri a fare le goccioline di pipi e anche la popo e più consistente non durissima ma almeno è formata..Tra l'altro cucciola non la mai fatta in casa anche quando stava male...Si faceva aprire e andava fuori...
Sono felice che stia meglio...Non ci speravo più...è stata colpa degli esami che non arrivavano per via che hanno sbagliato a scrivere il cognome sul campione...mi hanno chiesto il mio cognome ma alla fine essendo intestata a mio marito sulla cartella hanno scritto il suo così non le trovavano con il cognome di mio marito perchè gli esami erano a nome mio

va bè sembra almeno che il peggio sia passato...
Almeno è fuori pericolo...ho passato giorni d'inferno a piangere e stare male...e da noi solo da 18 giorni è già mi sembra una vita...non so cosa farei se le succedesse qualcosa...
non mi sono arrabbiata che mi ha strappato la felpa nuova tanto che ero felice che finalmente giocava di nuovo con me...

Ora fino a quando non abbiamo finito tutti i vaccini stiamo solo in cortile...Ho detto hai miei padroni di casa che è così che fino a quando Luna non sta meglio pulisco il cortile e che ci stiamo a giocare e a fare i bisognini...lavo anche il cortile con i disinfettanti ma che non possiamo andare al parco...Dopo avermi vista abbattuta per 3 giorni mi hanno detto che va bene di stare tranquilla che non è il caso di cambiare casa....e ora vogliono bene anche a Luna...

Anche il problema della ricerca forsennata della casa è passata abbiamo 1 anno e mezzo di tempo per trovare quella che fa per noi....Magari con giardinetto...
Grazie a tutti voi del sostegno...

un abbraccio