Cliniche quì non c'è ne sono se non quella dove l'ho poratata...
ci sono tanti piccoli studi veterinari nella mia zona ma senza laboratorio analisi,questo a tutto incorporato anche se mi chiedo dove siano spariti i miei referti da domenica notte....

Tutte le persone che conosciamo si sono trovate molto bene a una gli hanno salvato il cane malato di tumore ai testicoli...e ci hanno consigliato di andare li...Stasera vediamo cosa ci dicono se non mi convince lo cambio di sicuro,l'unica cosa che va meglio e la febbre che non c'è più per fortuna....
Per la terapia della cistite lo ridetto stamattina e mi hanno detto che l'antibiotico che gli danno fa bene anche per la cistite...e stasera ridico la cosa e chiedo se possono dargli qualcosa di specifico per la cistite....Anche una ricetta da comprare io...ma voglio curarle sta cosa....
Tra l'altro facendo pipi in casa rischia di prenderla anche Kitty...Voglio assolutamente curarla...ci manca che si ammala anche la micia...

In questa clinica sono un'po contrari a dare troppi antibiotici e che la cistite nelle cagnoline in pubertà è frequente e che passa da sola...
Ma io non sono assolutamente daccordo e voglio che mi prescriva qualcosa da dargli....
Ora Luna non sopporta più la canula del flebo e se la morde non so più che fare per farla stare bene....spero che la tolgano stasera...