Autore Topic: Lastre preventive aiutoooo!!!!!  (Letto 33020 volte)

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
Re:Lastre preventive aiutoooo!!!!!
« Risposta #75 il: 20 Giugno 2012, 08:45:28 »
ragazzi noi siamo stupefatti da quello che abbiamo trovato fino ad adesso...noi stiamo a roma, ma essendo siciliani qui non abbiamo riferimenti abbastanza validi, e questo lo sta pagando tutto Sam...sono mooooolto più che ben accetti suggerimenti relativi a ortopedici o veterinari in zona roma, ci possiamo anche spostare un pò anche se Sam non ama la macchina, ma chiaramente se ci fosse un super esperto a frosinone o a viterbo per esempio andremmo senza problemi

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #76 il: 20 Giugno 2012, 09:20:50 »
ragazzi noi siamo stupefatti da quello che abbiamo trovato fino ad adesso...noi stiamo a roma, ma essendo siciliani qui non abbiamo riferimenti abbastanza validi, e questo lo sta pagando tutto Sam...sono mooooolto più che ben accetti suggerimenti relativi a ortopedici o veterinari in zona roma, ci possiamo anche spostare un pò anche se Sam non ama la macchina, ma chiaramente se ci fosse un super esperto a frosinone o a viterbo per esempio andremmo senza problemi

Ascolta ha detto la mia allevatrice, Silvia Paoletti (All. delle Pietre della Luna - Dragona), che la puoi tranquillamente contattare e sarà felicissima di darti consigli. I recapiti li trovi sul sito dell'allevamento.

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #77 il: 20 Giugno 2012, 12:18:55 »
Ascolta ha detto la mia allevatrice, Silvia Paoletti (All. delle Pietre della Luna - Dragona), che la puoi tranquillamente contattare e sarà felicissima di darti consigli. I recapiti li trovi sul sito dell'allevamento.

Manuel grazie mille, è un' emozione per noi trovare qualcuno che senza conoscerci o pretendere il mondo in cambio è pronto a darci una mano...anche tu vivi a Roma o ti sei spostato per prendere Ty?

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 20 Giugno 2012, 14:16:52 »
Manuel grazie mille, è un' emozione per noi trovare qualcuno che senza conoscerci o pretendere il mondo in cambio è pronto a darci una mano...anche tu vivi a Roma o ti sei spostato per prendere Ty?

No viviamo a Perugia...per prendere Ty abbiamo fatto qualche chilometro ma ne è valsa la pena!

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #79 il: 20 Giugno 2012, 15:58:35 »
No viviamo a Perugia...per prendere Ty abbiamo fatto qualche chilometro ma ne è valsa la pena!

che dire...noi abbiamo fatto pure qualche km, e sapevamo che qualcosa non andava (è stato l' allevamento meno convincente), ma ci siamo innamorati subito di Sam, il che non ci era successo con la maggior parte degli altri cuccioli che avevamo visto...

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #80 il: 21 Giugno 2012, 20:14:52 »

Manuel grazie ci hai fatto un grosso favore e la tua allevatrice si è dimostrata disponibile oltre ogni limite...infatti ci sentiamo un pò sollevati anche perchè ci ha suggerito il nome di un veterinario a roma...grazie mille ancora

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #81 il: 21 Giugno 2012, 20:28:05 »
tra l' altro ci siamo accorti che nonostante prima di far fare le lastre a Sam abbiamo spulciato il forum alla ricerca di un professionista a Roma non avevamo  letto il post in cui un utente suggeriva lo stesso medico che oggi ci ha suggerito l' allevatrice di Manuel...che sfiga ::) ::)

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 21 Giugno 2012, 22:25:15 »
Sono contentissimo!!!!!! Grazie Silvia e bravi voi che vi state impegnando tanto per Sam!!!!  :smileys_0295:

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #83 il: 24 Giugno 2012, 11:59:58 »
Sono contentissimo!!!!!! Grazie Silvia e bravi voi che vi state impegnando tanto per Sam!!!!  :smileys_0295:

Ciao manuel, siccome devo mandare una mail con le lastre di sam alla tua allevatrice, ma non trovo la mail sul sito, potresti inviarmela magari in un messaggio privato così evito di chiamarla e disturbarla di domenica???grazie mille in anticipo e buona domenica

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 25 Giugno 2012, 00:50:51 »
Ciao manuel, siccome devo mandare una mail con le lastre di sam alla tua allevatrice, ma non trovo la mail sul sito, potresti inviarmela magari in un messaggio privato così evito di chiamarla e disturbarla di domenica???grazie mille in anticipo e buona domenica

Scusa se rispondo ora....non avevo letto! Scusate l'ignoranza ma io non so come si mandano i messaggi privati! Intendevi per mail?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #85 il: 25 Giugno 2012, 09:32:37 »
Nel Forum i MP sono disabilitati... se volete vi posso scambiare le vostre mail privatamente...

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 25 Giugno 2012, 10:13:25 »
Nel Forum i MP sono disabilitati... se volete vi posso scambiare le vostre mail privatamente...

Si Chiara! Grazie! Inviagli pure la mia...anche se penso che ormai abbia risolto ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #87 il: 25 Giugno 2012, 11:30:23 »
Ok fatto!

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 25 Giugno 2012, 11:43:11 »

Privacy Policy - Cookie Policy