Ciao, credo che ti abbiano già dato un mare di consigli e tutti utili, un golden di sei mesi che non presenta segni di zoppia ne a caldo, ne a freddo, che fà movimento senza problemi è sicuramente un golden asintomatico, cioè che non prova dolore, in caso contrario noteresti difficoltà nel muoversi o come detto prima zoppia.
Per quanto riguarda l'intervento.....sicuramente se il cane come sembra non ha sintomi è da posticipare sicuramente, se ne riparlerà, forse, se e quando la piccola dovesse avere sintomi.
Inoltre a sei mesi come ti hanno già detto è ancora in piena crescita, e con una ottima gestione la somministrazione di condroprotettori, movimento adeguato ed evitando giochi troppo violenti con cani di grossa taglia, ma favorendo sempre il movimento affinchè la muscolatura si irrobustisca si potrebbe arrivare all'anno con risultati migliori.
Quindi per ora ti consiglio di viverti la tua cucciolona, di controllare i movimenti brusci ma non impedirle assolutamente di correre e giocare (come ho già scritto attenzione solo a giochi troppo violenti) sono anche daccordo sul far valutare nuovamente la piccola da un ortopedico e magari di far controllare anche i gomiti questa volta.
Cercate di stare il più tranquilli possibile con lei e fatele un pò di coccole anche da parte mia