Giulia, noi non siamo qui per aiutarci tra noi, ma siamo qui per aiutare chi ci chiede aiuto.....e Luca sembrava aver chiesto questo....
Sinceramente non ho più voglia di scrivere nulla, ma una cosa però la dico, considerando che diamo per scontato che Luca esista e che, purtroppo, la storia potrebbe essere vera.....un allevatore che meriti di essere chiamato così, conosce o meglio dovrebbe conoscere i propri cani, e sempre se è un allevatore cerca di conoscere al meglio anche i futuri compagni dei suoi cani, e se lo fà in maniera accuratissima quando si parla di un cucciolo, lo fà in maniera quasi maniacale quando si tratta di un cane adulto....ora, io non posso pensare che questa persona abbia affidato un cane con dei problemi, a questo punto creati da lei, ad una famiglia che di problemi ne ha anche troppi, inoltre se ho ben capito avevano già riportato allo stesso allevamento un cucciolo.....non credo che sapendo che Cocca aveva dei problemi l'avrebbe affidata ad un ragazzo che non è in grado di relazionarsi nemmeno con se stesso....
Scusa Giulia, ma lavorando ho conosciuto bene la sindrome da privazione sensoriale, e ti posso garantire che anche nel proprio ambiente i cani con questa patologia non interagiscono con le persone, e soprattutto con gli estranei, cosa che a detta di Luca Cocca ha fatto con loro per più volte......
L'unico problema è che non sapremo mai in fondo quale sia la verità, a questo punto mi auguro che sia stato tutto una grossa palla.....ci avremo perso del tempo, ci saremo fatti prendere un pò in giro, ci saremo magari anche accalorati.....ma questo è il cuore di questo Forum, il cuore delle persone che lo frequentano e che si infiammano se sentono parlare in quel modo freddo e disinteressato dei cani.....
Spero davvero che sia finita, grazie a tutti voi ragazzi, per i vostri commenti e per aver sempre risposto in modo coerente ed educato.....siete grandi!!!!