Autore Topic: Appena arrivata: paura di tutto e non esce di casa! [CERCASI CONSIGLI]  (Letto 80825 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Appena arrivata: paura di tutto e non esce di casa! [CERCASI CONSIGLI]
« Risposta #165 il: 21 Maggio 2012, 20:59:36 »
Le offese e le parolacce gratuite non sono ammesse nel nostro Forum...

Hai volutamente fatto degenerare questo thread in offese ed insulti volgari che verranno quindi immediatamente rimossi...

Ritengo che in questo topic non ci sia più nulla d'aggiungere perchè i tuoi maleducatissimi commenti NON MERITANO ALCUNA RISPOSTA
« Ultima modifica: 21 Maggio 2012, 21:29:42 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Dicoluc

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #166 il: 21 Maggio 2012, 21:00:52 »
Hai cominciato a scavare...
non è certo rispondendo a te che si guadagna il rispetto delle persone che popolano questo forum. Il rispetto degli utenti del Forum del Golden Retriever si guadagna DIMOSTRANDO di amare il proprio cane...io so che le persone che educatamente hanno cercato di darti dei consigli amano incondizionatamente le palle di pelo con le quali condividono ogni attimo della propria vita...e io le rispetto per questo.
Se dovessi guadagnare credito perché sto qui a scrivere non sarebbero le persone che mi immagino...
Ho scritto in questo topic perché speravo in un lieto fine per Cocca...e ora sono molto triste per lei
Hmm, si in effetti anch'io penso che se la Grecia uscisse dall'eurozona ci sarebbero problemi per tutti i paesi dell'euro: dovevano pensarci prima ad unificare le politiche economiche di tutti gli stati anzichè piangersi addosso nel periodo post-crisi.

Offline Dicoluc

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #167 il: 21 Maggio 2012, 21:01:56 »
Le offese e le parolacce gratuite non sono ammessi nel nostro Forum...

Hai volutamente fatto degenerare questo thread in offese ed insulti volgari che verranno quindi immediatamente rimossi...

Ritengo che in questo topic non ci sia più nulla d'aggiungere perchè i tuoi maleducatissimi commenti NON MERITANO ALCUNA RISPOSTA
Già che ci sei, un ultimo favore: potresti rimuovere le immagini di Cocca dai miei post?

Lo farei io ma non trovo il tasto edita il post. :)

PS. ho capito perchè non posso editare il post, che stratagemma sagace: ho un ip diverso da quello con cui ho fatto il post ergo non vengo riconosciuto come "proprietario" del post. LOL

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #168 il: 21 Maggio 2012, 21:03:49 »
a me paradossalmente la cosa che ha dato piu' fastidio e' la mercificazione del cane.
Pero' aver scambiato Roby per una donna mi ha fatto sorridere ah ah ah
detto questo ribadisco, non sei pronto per un amico al fianco non t'immagini nemmeno i sacrifici che talvolta purtroppo cio' comporta e da come scrivi non sapresti affrontarli
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #169 il: 21 Maggio 2012, 21:08:07 »
Guarda, e con questo mi prenderò il ban, con tutto il cuore. vai a

Con affetto.
Le tue "difficoltà" (ammesso che ci siano) non ti danno il diritto di rivolgerti agli altri in questo modo. Ti riveli per ciò che sei, un ragazzino arrogante in fondo.....devi crescere, mi auguro che ne avrai modo e coraggio. Di questo hai bisogno molto di più che di un cane. A dire il vero non credo tu minimamente lo meriti, tra l'altro, il dono di un cane...
« Ultima modifica: 21 Maggio 2012, 21:09:17 da ChiaraMamo »

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #170 il: 21 Maggio 2012, 21:09:24 »
P.S. Io non rimuoverei proprio nulla.............men che meno le foto.

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #171 il: 21 Maggio 2012, 22:10:11 »
Sai cosa penso?
che tu sia un poverino....si si hai letto bene un poverino...

stai male... non lo metto in dubbio...ma proprio per questo ti arroghi il diritto di insultare gli altri...e non si fa...almeno le persone educate non lo fanno...

e tu non sei solamente malato depresso o chissà cos'altro...sei anche un gran maleducato....

Ah altra cosa.... qui non si bestemmia... e come ti hanno già detto non si parla di politica....

Sono dura...cattiva e quando mi fanno arrabbiare faccio esplodere le bombe....ma credimi fanciullo...ho più esperienza con gli umani che con i cani(forse) e ti posso assicurare che tu hai tanti di quei problemi che nemmeno te ne rendi conto... e di questo me ne dispiaccio molto....ma insultare la gente invece di farsi aiutare non aiuta te....

Sei radicato nelle tue convinzioni, amante della tua opinione e questo non denota maturità... non so quanti anni tu abbia ma non è nemmeno età...è proprio modo di essere che per quanto mi riguarda è sbagliato....

Come amministratore di questo forum...ti chiedo di non insultare, di non bestemmiare e di non continuare a chiedere di essere bannato... più fai casini e meno ti si ascolta...
Quando ti sei iscritto qui hai accettato un regolamento...ecco vedi almeno di rispettarlo per cortesia...

Mi spiace per i tuoi problemi...davvero...ma non è colpa del mondo se si hanno visioni diverse e se si fanno degli errori... quindi ridimensionati!
Romina

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #172 il: 21 Maggio 2012, 22:15:09 »
Caro Luca la cosa che mi dispiace di più è sentirti trattare le persone del forum come se fossero degli stupidi. La maggior parte di loro ha cercato di appoggiarti nella tua scelta,si sono impegnati nel cercare insieme a te la soluzione meno dolorosa, si sono preoccupati di Cocca ma soprattutto dei tuoi problemi senza giudicarti e cercando di capirti.
E tu cosa hai fatto?
Li hai trattati con superiorità, trincerandoti dietro i tuoi problemi, intoccabile perchè poverino non è colpa mia se non sto bene......Tutto questo è lecito, per carità, ma non ci sei solo tu con i problemi. La vita non è difficile solo per te, e le famiglie del Mulino bianco,tranquillo, esistono solo in televisione. I problemi, purtroppo fanno parte della vita.  C'è la gioia, la felicità, ma c'è anche il dolore e la morte, e queste sono cose, che capitano a tutti, credimi.
Caro Luca spesso, chi soffre si concentra solo su stesso, sulle proprie esigenze e sui propri diritti, fregandosene di chi gli sta intorno, come se gli altri non avessero diritti ma solo doveri nei confronti di chi è malato o altro, quasi addossando loro la colpa  del loro disagio, quasi come se il mondo dovesse smettere di girare per loro rispetto
Tu usi delle belle parole, di uno che ha studiato, ma la tua mi sembra tanto una cultura fatta sui libri, piena di parolone difficili, graffianti ma vuote, fredde, senza sentimenti. Forse faresti meglio a studiare un pò meno e ad uscire di più, vai in un prato, togliti le scarpe e cammina a piedi nudi nell'erba bagnata, fermati ad osservare il mondo reale, guarda le persone che ti circondano, e prova ad immaginare cosa stiano pensando, che sentimenti abbiano in questo momento se siano tristi oppure no, guarda gli altri.
Loro non hanno colpa se sono felici, non sono loro i colpevoli del tuo malessere, quindi smetti di pensare di avere il diritto di calpestare la gente solo perchè tu non stai bene. Esci dal tuo piccolo mondo triste, mischiati con il popolo, corri, cadi, sbucciati un ginocchio ma poi rialzati, senza piangerti addosso e continua a vivere la vita, non stare a guardarla  dalla finestra di una camera chiusa, vivila e basta!

Cristiana e Luna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #173 il: 21 Maggio 2012, 22:18:13 »
spero solo che la tua famiglia ti possa aiutare, sinceramente.
E con questo ti saluto.

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #174 il: 22 Maggio 2012, 11:58:01 »
scusate ma sono l'unico a pensare che tutta questa storia sia un fake?.. che non esiste nessun luca? nessuna cocca? e che sia solo un co....ne che ha avuto voglia di farci commentare 12 pagine di un post? cosi giusto per passare il tempo...e poi vi pare una persona di 22 anni quella che scrive? ma daiiiiiiiiiiiiiiii....... :o

spero che ci sia qualcuno che mi segua, altrimenti ho paura di essere paranoico.. :8)

Offline davita

• Utente Bronzo
« Risposta #175 il: 22 Maggio 2012, 12:18:21 »
Non mi intendo molto di cani... ma di forum un poco e penso anche io che sia un fake, grande e grosso.

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #176 il: 22 Maggio 2012, 13:22:56 »
dite che e' tutto inventato? :smileys_0215:
beh ma meglio se fosse davvero cosi'...
Nessuna Cocca e forse anche nessun Chicco...
Sono d'accordo con chi dice che Chicco e' Cocca

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #177 il: 22 Maggio 2012, 13:44:52 »
scusate ma sono l'unico a pensare che tutta questa storia sia un fake?.. che non esiste nessun luca? nessuna cocca? e che sia solo un co....ne che ha avuto voglia di farci commentare 12 pagine di un post? cosi giusto per passare il tempo...e poi vi pare una persona di 22 anni quella che scrive? ma daiiiiiiiiiiiiiiii....... :o

spero che ci sia qualcuno che mi segua, altrimenti ho paura di essere paranoico.. :8)

Sai? Più lo rileggo e più me ne convinco anche io...dice di non voler nominare l'allevamento per non volere guai e poi scrive bestemmie ed insulti...lapsus a go-go...parla di un cane depresso e con una grave forma di sindrome da privazione sensoriale, e in tutte le foto la presunta Cocca ha un sorriso grosso così...io ci spero tanto

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #178 il: 22 Maggio 2012, 13:45:20 »
ti dirò di più...mi rivolgo a Chiara, Tiziana e gli altri amministratori...perchè non lo cancelliamo?...ha rotto... >:(

grazie  ;)

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #179 il: 22 Maggio 2012, 14:01:33 »
Sarà ma quel cane lo riconosco! 
 :icon_confused:

Privacy Policy - Cookie Policy