confesso, ho letto solo sommariamente l'intero post. ma ho avuto la stessa sensazione di orsidanna!!!!
nuovo del forum, senza esperienza diretta di cani in casa, ma che ne sa una più del diavolo su tutti i problematiche comportamnetali e dei non dei cani. in comune c'è anche un cane complicato, ma che più complicato non si può ... ed il nostro utente riesce a trovare il tempo e la voglia di rispondere minuziosamente a tutti commenti fatti dagli altri utenti.
mi sono solo convinto che le due richieste, tra l'altro inequivocabili già dal titolo mi sa che sono più per gli umani (o probabilmente uno solo) che hanno aperto il post, e onestamente questa cosa mi preoccupa un bel po'!
Va bene, con questa notizia shock mi ritiro permanentemente da questo thread perchè mi avete veramente stufato e ne ho pieni i co#####i di essere preso per il culo in continuazione.
"Ne sa più del diavolo", LOL, ho chiesto aiuto ad una educatrice di un centro famoso
Cito dai post addietro:
"E' IL CENTRO DI ALDO LA SPINA, VAI SUL SICURO"
Improvvisamente adesso visto che il responso della dottoressa non era quello che vi aspettavate, infondo la delusione è sia vostra che mia, e perciò BOOOM vai con la delegittimazione del professionista di turno manco fosse un politico random.
Quando il vostro dottore vi dice che siete malati cosa fate, lo mandate a cagare perchè non ci credete? Fatemi capire a questo punto perchè, cito di nuovo
"VALUTA BENE L'EDUCATORE PERCHE' QUI NE ABBIAMO SENTITE DI COTTE E DI CRUDE"
lol, suppongo che molti di quegli educatori hanno dato un parere non roseo.
Sapete un'altra cosa? Per quale motivo l'educatore mi dovrebbe dare un giudizio nefasto quando ha più convenienza a dirmi "ma va, si può trattare con pazienza, facciamo le mie 10 lezioni a 400€ e vedi che guarisce"? Sono anche scemi gli educatori oltre che ignoranti? Hanno preso la laurea assieme al figlio di bossi in albania?
Si a quanto pare, a leggere voi e quello che dite.
Ridicoli fino all'ultimo, mi spiace dirlo perchè ho visto la vostra passione, ma quando ci vuole ci vuole.
GOLDEN FORUM . IT = L'AMORE TRIONFA SU TUTTO
(Gemellato con il forum dei sostenitori del pdl e di comunione e liberazione)