stavo facendo una considerazione.....da quando son passata al superior, mi sono accorta che Nina ha cominciato a grattarsi....spesso sui fianchi ma anche sulle zampe....lo fa anche di notte mentre dorme....inoltre, mi sembra che il pelo non sia piu' bello e folto come prima (ma forse questo perche' si sta preparando la muta pero' mi sembra un po' presto viste le temperature e anche la quasi assenza di pelo in giro....).
le feci, sempre di Nina non sono un gran che...un po' molliccie e un paio di volte quasi diarrea a distanza di qualche giorno. ho controllato ben bene tutta la pelle ma non trovo ne rossori, ne squame ne bolle pero' rispetto a prima mi sembra anche che puzza un po'....anche se ultimamente tra neve e pioggia e' quasi sempre bagnata....
Otello invece non si gratta e le feci sono belle compatte.....mentre per il pelo siamo piu' o meno come Nina.
stavo pensando se magari qualche ingrediente in questa formulazione possa darle fastidio...ma quale?' la spirulina? l'estratto di cozze?le alghe?' cioe' quegli ingredienti che non erano presenti nella formulazione classica????????
ps francy ho letto solo ora il tuo post.....

hai fatto le analisi a joy??