Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 188442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Fish4dogs
« Risposta #435 il: 28 Febbraio 2013, 10:03:24 »
stavo facendo una considerazione.....da quando son passata al superior, mi sono accorta che Nina ha cominciato a grattarsi....spesso sui fianchi ma anche sulle zampe

idem...e Ivy ha di nuovo le orecchie molto sporche come non capitava da mesi..
mi sa che torno all'adult!

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #436 il: 28 Febbraio 2013, 10:52:58 »
sono più di 2 mesi che uso il superior.. tutto bene orecchie pulite. pelo lucido. Solo la cacca è sempre morbida come aveva con tutte gli altri tipi di crocche...
MAH ??? speriamo!!

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:Fish4dogs
« Risposta #437 il: 01 Marzo 2013, 12:58:47 »
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, è da un pò che non scrivo per varie vicissitudini ma ho letto vari post, in particolare questo sulle crocche fish4dogs. Da poco tempo sono passata a questa marca da Acana Classic perchè il mio Marlon sembra aver sviluppato intolleranza alimentare (forse al pollo) per cui dopo vari problemi intestinali il vet ci ha cosigliato un mangime al pesce anche in consideraziine della notevole quantità di cerume ma soprattutto di forfora che ha. Sia su consiglio del rivenditore di cui mi servo che leggendo il forum la scelta è stata fish4dogs al pesce bianco. Dopo la fase iniziale in cui Marlon era golosissimo delle nuove crocche ora sembra già non gradirle più... considerato che è sempre stato un aspirapolvere in fatto di cibo e che quindi escluderemo il prima possibile nuovi problemi intestinali, qualcuni che le utilizzaha avuto problemi di appetibilità con questa marca?  :icon_confused: Vi ringrazio!!!

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Fish4dogs
« Risposta #438 il: 01 Marzo 2013, 13:27:40 »
Ciao monica!
Come ti ho scritto sulla mail, con Eukanuba dermatosis ho risolto il problema di forforina di Ellie.
Fammi sapere cm andrà la visita dal vet! :) em_041 em_041 em_041 em_041


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Fish4dogs
« Risposta #439 il: 01 Marzo 2013, 15:11:29 »
Io avevo grossi proplemi di appetibilitá e con f4d ho risolto completamemte


Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #440 il: 01 Marzo 2013, 15:32:54 »
Cuck mangiava enova ma aveva problemi di forfora orecchie perennemente sporche e pelo opaco e poi le mangiava mal volentieri.
ora con f4d questi problemi sono risolti e principalmente ne va ghiottissimo...

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:Fish4dogs
« Risposta #441 il: 01 Marzo 2013, 15:44:13 »
Comincio a sospettare che Marlon non si sia ancora ripreso dai problemi intestinali precedenti, per i miglioramenti di forfora e cerume sapevo che ci vuole un pò dopo il cambio pappa... Grazie a Silvia, 'Balù' e Paola  :) :) :)

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Fish4dogs
« Risposta #442 il: 01 Marzo 2013, 18:43:29 »
si ci vuole un po' xkè io ho visto dei miglioramenti di forforina e di pelo più lucido  e meno unto dopo circa un mesetto dal cambio pappa!!!!


Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #443 il: 01 Marzo 2013, 20:41:07 »
per il discorso appetibilita', mi spiace ma non posso esserti di aiuto perche' i miei trovano appetibili pure i sassi!!!!! quindi per loro davvero non fa differenza cosa hanno nella ciotola....e' tutto buonissimo!!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Fish4dogs
« Risposta #444 il: 02 Marzo 2013, 18:44:57 »
Adesso che leggo i vostri messaggi mi stanno venendo i dubbi anche a me sul superior ... non di appetibilità, non di cacca brutta ma di grattamenti ... lui non si gratta ma ho notato che ogni tanto si mordicchia sulle zampe anteriori, ogni tanto, ma non l'aveva mai fatto prima ... però se fosse dovuto al mangime possibile che si gratti solo lì? E poi le orecchie che sono state sempre pulite, il vet l'ultima visita le ha trovate sporche ... boh ora ho il sacco di adult vediamo come va, cambiare non ho proprio voglia perchè a lui piacciono e tutto il resto è ok, magari non prendo più nemmeno io il superior ...

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:Fish4dogs
« Risposta #445 il: 02 Marzo 2013, 21:38:17 »
Adesso che leggo i vostri messaggi mi stanno venendo i dubbi anche a me sul superior ... non di appetibilità, non di cacca brutta ma di grattamenti ... lui non si gratta ma ho notato che ogni tanto si mordicchia sulle zampe anteriori, ogni tanto, ma non l'aveva mai fatto prima ... però se fosse dovuto al mangime possibile che si gratti solo lì? E poi le orecchie che sono state sempre pulite, il vet l'ultima visita le ha trovate sporche ... boh ora ho il sacco di adult vediamo come va, cambiare non ho proprio voglia perchè a lui piacciono e tutto il resto è ok, magari non prendo più nemmeno io il superior ...
Se può esserti di aiuto il mio vet mi ha detto che il mordicchiarsi le zampe è sintomo di allergia... e non so perchè ma quando gli ho fatto valutare il fish4dogs l'ha ritenuto buono preferendo il pesce bianco al salmone, magari alla prossima occasione chiedo chiarimenti. Io nel frattempo ho scoperto che probabilmente lo scarso appetito è dovuto alla giardia :(

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Fish4dogs
« Risposta #446 il: 03 Marzo 2013, 00:23:11 »
Prima di passare a f4d Balú si mordicchiava spesso le zampe.. Adesso non lo fa piú quindi puó essere collegato al mangime


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Fish4dogs
« Risposta #447 il: 03 Marzo 2013, 07:40:14 »
Grazie. Devo cominciar a far caso alla frequenza ... per me in questo momento può trattarsi di una volta al giorno una mordicchiatina di cinque secondi e via ... controllato la zona non ha brufoletti o altro ... però visto che anche voi mi dite che può succedere non posso ora non cominciare a guardarci con più attenzione ...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #448 il: 03 Marzo 2013, 11:55:10 »
allora non avevo riaggiornato l'esame delle feci di Joy erano perfette nessun parassita quindi escluso questo sicuramente è il mangime
ora siamo nella fase che entrambe le mie nere stanno rimettendo su pelo
 
oggi le ho spazzolate entrambe e il pelo era bello ma a volte su Joy noto appunto questa forforina del cavolo ..
questo Superior insomma non mi convince per nulla

Appena finisco i sacchi torno nuovamente all'adult fish pesce bianco o salmone e vediamo cosa cambia SE cambia qualcosa ..

 

Offline clamon

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 183
Re:Fish4dogs
« Risposta #449 il: 03 Marzo 2013, 12:22:52 »
Vi terrò aggiornati sugli eventuali miglioramenti di Marlon, lui ha sempre avuto molto cerume, forfora e ultimamente alcune zone di pelo più rado (esclusi fungo, demoticosi e leishmaniosi!!!) probabilmente dovute ad intolleranza alimentare... per non parlare della congiuntivite follicolare che sembra risolta già con questo mangime!

 


Privacy Policy - Cookie Policy