Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 188580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #465 il: 11 Aprile 2013, 10:00:00 »
Allora come va con il Fish4dogs??? al mio piacciono tantissimo(superior) ma permane la cacca morbida (che ha sempre avuto)!!
VOI aggiornamenti????
ciaooo

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Fish4dogs
« Risposta #466 il: 11 Aprile 2013, 10:53:26 »
Noi sempre bene ... però ho lasciato stare il superior, ho ancora un sacco che inizierò a breve ma mi avete un pò influenzato e all'ordine successivo non l'ho ordinato ... e combinazione quando mangiava superior in occasione di una visita il vet gli ha trovato orecchie sporche ... magari solo coincidenza però vado con l'adult normale  ;)

Di diverso ho notato che ora non tutte le crocche vengono aspirate come faceva prima ma ogni tanto si ferma a masticarle ... chissà magari sta mettendo un pò di giudizio  ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #467 il: 11 Aprile 2013, 11:03:13 »
Io sto ancora andando di superior e noto che le orecchie di Panci sono molto sporche mentre quelle di Joy ok .. Joy ora è in piena muta ed ha un pelo indecente .. le feci sono ok per entrambe .. appena finisco questo sacco di superior ho due sacchi di adult salmon e vediamo se miglioramo un pò .. però per il resto non mi lamento sono delle ottime crocche ..

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Fish4dogs
« Risposta #468 il: 11 Aprile 2013, 11:10:19 »
Le orecchie di chuck sono pulitissime ormai da mesi. cioè da quando mangia F4d....e il pelo morbido. La cacca sempre bruttina ma lui da piccolo ha avuto la giardia che ogni tanto si ripresenta. andiamo abìvanti e vedremo!!

Offline Antorossi

  • Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
  • Io&Amelie
Re:Fish4dogs
« Risposta #469 il: 11 Aprile 2013, 12:57:54 »
Salve a tutti sono Antonello, volevo se possibile un consiglio dai più esperti, alla mia cucciolona Amelie io do Akana chiken and burbank potato, mi trovo bene solo che il mio golden non è che faccia così tanta attività fisica, lui è in apprtamento con me, andiamo spesso a camminare, ma è diventata un pò cicciotella :D, volevo chiedervi se esiste o potete consigliarmi qualche alimento light che potrei darle a vita, o cambiare dandole qualche alimento a base di pesce....o devo soltanto ridurre le dosi, anche se sinceramente le metto già meno di quella che dovrebbe essere la sua razione normale...qualcuno mi ha consigliato qualcosa di nuovo della Farmina cibau, ma sono pronto a qualsiasi eventuale cambio se necessario, anche perchè devo decidere acquistare il nuovo cibo o iniziare con il cambio graduale, per cortesia fatemi sapere appena possibile, grazie a tutti e buona giornata!!! :8)

Ho scritto anche in un altro post, ma non avendo avuto risposta, riprovo qui, grazie ;D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Fish4dogs
« Risposta #470 il: 11 Aprile 2013, 15:04:28 »
C'è anche Acana Light, oppure ti consiglierei di diminuire il dosaggio del chiken and burbank potato e di fare molta attenzione anche ai premietti.
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Fish4dogs
« Risposta #471 il: 11 Aprile 2013, 15:16:03 »
Sono d'accordo con Fede! Stai dando un ottimo mangime alla tua pelosa e se non ci sono altri problemi proverei anch'io proverei a diminuire e a stare attento ai premietti piuttosto che cambiare.
Di crocche quante ne dai al giorno?
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Antorossi

  • Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
  • Io&Amelie
Re:Fish4dogs
« Risposta #472 il: 11 Aprile 2013, 20:21:53 »
Grazie a tutti per la risposta, alla mia cucciola fornisco meno della quantità che mi è suggerita dal pacco di Acana, a questo punto penso di dargli direttamente l'Acana light...ma ha un nome particolare o è giusto acana light, perchè ho controllato dove acquisto io ma non ho ancora trovato acana light...grazie comunque ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #473 il: 11 Aprile 2013, 20:31:43 »



staff@golden-forum.it

Offline Antorossi

  • Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
  • Io&Amelie
Re:Fish4dogs
« Risposta #474 il: 11 Aprile 2013, 20:42:22 »
Il prodotto è questo
http://www.acana.com/products/classics/light-fit/

Grazie Chiara, ho appena trovato su un famoso sito, quindi anche tu mi consigli di acquistare direttamente questo??? in questo caso non devo fare nessun cambio graduale giusto??? Grazie ancora a tutti ;D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Fish4dogs
« Risposta #475 il: 11 Aprile 2013, 21:07:20 »
qualche giorno, giusto per abituarla.


in ogni casoaumenterei anche l'attività fisica


Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #476 il: 11 Aprile 2013, 21:17:55 »
Tieni conto che le tabelle che trovi sul pacco sono sempre indicative...
Il corretto dosaggio va sempre modulato sul proprio cane in base alle sue specifiche esigenze.

Anche il mio Red mangia meno rispetto alla dose consigliata in etichetta ma per lui la dose scelta è corretta e bilanciata...


Personalmente, come ti hanno già suggerito Fede e Pam, prima di cambiare prodotto... visto anche che Amelie è ancora una cucciolona... proverei a diminuire un pochino il dosaggio, sostituendo magari eventuali  premietti con frutta o verdura, aumentando anche, se ti è possibile, l'attività fisica...
A cambiare fai sempre in tempo... ;)
Acana light&fit è un buon prodotto... tieni sempre conto che parlando di mangimi light, (naturalmente sempre di qualità), le % di lipidi non dovrebbero essere superiori al 10%...




staff@golden-forum.it

Offline Antorossi

  • Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
  • Io&Amelie
Re:Fish4dogs
« Risposta #477 il: 12 Aprile 2013, 09:31:10 »
Buongiorno a tutti e grazie delle vostre risposte, considerato tutto ho appena acquistato il light sempre dell'acana visto che mi sono trovato bene con la formula normale e presumo il light è comunqe ovviamente cercherò di aumentare l'attività fisica

Offline Antorossi

  • Io&Amelie
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
  • Io&Amelie
Re:Fish4dogs
« Risposta #478 il: 12 Aprile 2013, 09:37:54 »
scusate è partito il post senza che avessi finito di scrivere ^-^, dicevo che comunque aumenterò l'attività fisica e diminuirò i premietti e comunque mi confermate che anche la versione light di acana è un ottimo prodotto giusto??? cambio solo la formula visto che con acana mi sono sempre trovato bene, grazie ancora e ribuona giornata a tutti :8)

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Fish4dogs
« Risposta #479 il: 17 Aprile 2013, 15:37:34 »
direi proprio di si
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy