Ros....ma proprio tu parli di istigare????
Visto che ogni volta che entrate succede baruffa, perchè?, Perchè non siete in grado di rispettare le norme dei posti in cui vi trovate.....tanta gente è andata via dal nostro forum...guarda che nessuno è obbligato a restare in questo forum, l'unica differenza sai qual'è che da noi potete entrare anche senza essere iscritti, leggere, trovare consigli che è la cosa che ci preme fare, trovare risposte magari al dubbio che vi attanagliava da tanto tempo....ecco così funziona da noi, voi pensate che io abbia tempo per iscrivermi in un forum dove non si parla di cani, non si danno consigli sensati e utili, insomma dovrei iscrivermi semplicemente per fare chiacchiere, per dire a qualcuno quanto è bravo, quanto è bello, come è stato bravo a fare questa cosa o che genio ad aver trovato una soluzione, dove se c'è un problema importante la cosa migliore che si dice è "tranquillo andrà tutto bene..." bè no per me un aiuto deve essere un aiuto reale, una indicazione magari verso qualche centro, una esperienza di anni...guarda un pò nemmeno io sono una sbarbatella sai Ros e vivo con i cani da quando sono nata....saputella quindi magari tienitelo per qualcun'altro....aiuto vuol dire farsi spedire le lastre e farle consultare ad un ortopedico, aiuto vuol dire esserci realmente e non solo con "macumba cha cha cha" le parole sono belle, ma se un cane sta male servono i fatti!!!
Quindi direi che siamo arrivati alla frutta con voi, sono stufa di persone che se la prendono perchè non gli ho tolettato un cane in un raduno anche se le era stato spiegato il perchè, sono stufa di persone che se la prendono se non ho mangiato al loro tavolo, sono stufa di persone che se la prendono se non le ho steso un tappeto rosso per ringraziarla....di cosa di aver trovato un posto dove stare tutti insieme??? Pensa non l'ho steso nemmeno a Laura che ha trovato il posto del raduno invernale....sono stufa di persone che rimarcano sul fatto che non le sono stati fatti gli auguri....dopo che te ne sei andata sbattendo la porta cosa ti aspettavi???? Che continuassimo a correrti dietro??? Non è un obbligo come dice Maurizio andarsi tutti a genio o andare per forza daccordo....
Tu dici che tanti se ne sono andati dal nostro forum...non ci sono problemi, noi continuiamo ad essere qui, ad aiutare chi ha necessità di aiuto e a non pretendere la presenza fissa di nessuno, ci piace esserci e essere d'aiuto reale....per le chiacchiere e i sorrisini lasciamo spazio ad altri...
con questo penso che la nostra convivenza sul nostro forum possa considerarsi conclusa, vi auguro buona vita e spero vivamente di non dover più leggere cose così pietose.