Autore Topic: OGNUNO HA DIRITTO DI AVERE UN PELOSO ACCANTO A SE  (Letto 54500 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:OGNUNO HA DIRITTO DI AVERE UN PELOSO ACCANTO A SE
« Risposta #135 il: 29 Febbraio 2012, 22:09:14 »
con un nodo alla gola vorrei chiedervi un solo GRANDE favore ......nel rispetto di chi un figlio non l'ha potuto avere e di sicuro ne aveva più diritto di tanti altri e di questo ne soffre ogni giorno... potete parlare di cani ....
Isa e Oliver

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #136 il: 29 Febbraio 2012, 22:14:55 »
scusa Isa...

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #137 il: 29 Febbraio 2012, 22:24:47 »
ti chiedo scusa anch'io Isa
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #138 il: 29 Febbraio 2012, 22:32:54 »
Ros....ma proprio tu parli di istigare????

Visto che ogni volta che entrate succede baruffa, perchè?, Perchè non siete in grado di rispettare le norme dei posti in cui vi trovate.....tanta gente è andata via dal nostro forum...guarda che nessuno è obbligato a restare in questo forum, l'unica differenza sai qual'è che da noi potete entrare anche senza essere iscritti, leggere, trovare consigli che è la cosa che ci preme fare, trovare risposte magari al dubbio che vi attanagliava da tanto tempo....ecco così funziona da noi, voi pensate che io abbia tempo per iscrivermi in un forum dove non si parla di cani, non si danno consigli sensati e utili, insomma dovrei iscrivermi semplicemente per fare chiacchiere, per dire a qualcuno quanto è bravo, quanto è bello, come è stato bravo a fare questa cosa o che genio ad aver trovato una soluzione, dove se c'è un problema importante la cosa migliore che si dice è "tranquillo andrà tutto bene..." bè no per me un aiuto deve essere un aiuto reale, una indicazione magari verso qualche centro, una esperienza di anni...guarda un pò nemmeno io sono una sbarbatella sai Ros e vivo con i cani da quando sono nata....saputella quindi magari tienitelo per qualcun'altro....aiuto vuol dire farsi spedire le lastre e farle consultare ad un ortopedico, aiuto vuol dire esserci realmente e non solo con "macumba cha cha cha" le parole sono belle, ma se un cane sta male servono i fatti!!!

Quindi direi che siamo arrivati alla frutta con voi, sono stufa di persone che se la prendono perchè non gli ho tolettato un cane in un raduno anche se le era stato spiegato il perchè, sono stufa di persone che se la prendono se non ho mangiato al loro tavolo, sono stufa di persone che se la prendono se non le ho steso un tappeto rosso per ringraziarla....di cosa di aver trovato un posto dove stare tutti insieme??? Pensa non l'ho steso nemmeno a Laura che ha trovato il posto del raduno invernale....sono stufa di persone che rimarcano sul fatto che non le sono stati fatti gli auguri....dopo che te ne sei andata sbattendo la porta cosa ti aspettavi???? Che continuassimo a correrti dietro??? Non è un obbligo come dice Maurizio andarsi tutti a genio o andare per forza daccordo....

Tu dici che tanti se ne sono andati dal nostro forum...non ci sono problemi, noi continuiamo ad essere qui, ad aiutare chi ha necessità di aiuto e a non pretendere la presenza fissa di nessuno, ci piace esserci e essere d'aiuto reale....per le chiacchiere e i sorrisini lasciamo spazio ad altri...

con questo penso che la nostra convivenza sul nostro forum possa considerarsi conclusa, vi auguro buona vita e spero vivamente di non dover più leggere cose così pietose.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #139 il: 29 Febbraio 2012, 22:47:55 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :smileys_0198:  ME FATE SOLO RIDE TIZIANA SIETE DEI ROSICONI E BASTA SAPETE SPUTARE SOLO TUTTO IL VELENO  E VOLETE LE SCUSE? DI COSA DI AVER DETTO LA VERITA' SUL RIFUGIO SCELTO DA VOI GENTE DEL NORD? NO LE SCUSE DA ME VE LE POTETE SCORDARE ... E PER TUA INFORMAZIONE NON MI E' STATA DATA NESSUNA SPIEGAZIONE SULLA TOLETTATURA... AQUESTO PUNTO SI CHE TI DICO MI DISPIACE PURE AVER SPESO I SOLDI PER FARE IL REGALO A GENTE COME VOI! !!! CHIUSO NON VOGLIO SENTIRVI PIU' N O M I N A R E

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #140 il: 29 Febbraio 2012, 23:17:30 »
noi gente del nord ??????
ahahahahahahahahah
direi che con questa deliziosa frase ti sei qualificata per benino agli occhi di tutti....
ahahahahahahahahahahahah

la verità ? NO, non ci sto. Hai detto solo falsità ( anche molto facili da dimostrare ) e prima o poi mi piacerebbe rendere pubblico tutto, così la gente saprà BENE la realtà delle cose e cosa si nasconde dietro alle persone.

direi, se gli admin sono d'accordo, di chiudere la discussione inutile qua.
Di bassezze ne sono già state dette troppe.

Magari si potrebbe anche dividere il thread aprendone uno con le parti realmente interessanti.

staff@golden-forum.it

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 29 Febbraio 2012, 23:40:26 »
Perchè tutta questa cattiveria  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: e sputare nel piatto dove si e mangiato :'( sono deluso :-[

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #142 il: 01 Marzo 2012, 00:16:44 »
Leggo solo ora tutta questa "pappardella"...

Non voglio entrare nel merito della SOSTANZA del post, che è gia stata sufficientemente sviscerata... e non mi pare il caso di quotare uno per uno gli interventi

Coloro che nelle varie discussioni a riguardo hanno espresso i loro dubbi, mi riferisco a Memole, Duff, LadyLulù etc, sono quelli che, seppur con sofferenza, hanno mostrato sensibilità, intelligenza, e umiltà, dimostrando di aver compreso perfettamente il concetto, e dimostrato qual'è il modo di esprimere il proprio amore per gli animali...

Vedo però con dispiacere che la discussione è uscita dai binari, ed è diventata il pretesto per rinvangare vecchi rancori e cose personali... Peraltro in modo assai poco elegante...

Ebbene... questo NON MI PIACE AFFATTO...

Sono stufo di aver a che fare con chi, ogni volta che si parla di qualcosa in termini generali, si sente coinvolto e parte
sbroccando e blaterando lancia in resta, convinto di avere in mano la verità assoluta, travisando quanto si scrive e riportando tutto quello che si dice ad una cosa personale...
Perchè poi?
Per soddisfare un ego smisurato che gli impone di sentirsi sempre al centro dell'attenzione?
Per esorcizzare quella piccolo tarlo che ogni tanto gli sussurra che "forse" non è vero?
Per tentare di soffocare una coda di paglia che troppo spesso prende fuoco?
Non lo so...

So che sono stufo di leggere persona mature che fanno i capricci come manco i bambini dell'asilo per motivi futili e puerili, di leggere che Tizio ce l'ha con Caio perchè non si è ricordato di fargli gli auguri, o perchè li ha fatti a Sempronio prima di farli a lui...
Stufo di aver a che fare con chi conta a chi è stato detto "bravo" e a chi no, e quante volte è stato fatto, e se non gli si dice bravo mette il muso e sbrocca concludendo che "se non mi hai detto bravo vuol dire che pensi che sono cattivo"...
Stufo di chi cita Voltaire e contemporaneamente da del nazista a chi esprime un pensiero, per altro ampiamente condiviso...
Stufo di chi dice agli altri di seminare zizzania quando sono anni che è il primo protagonista dei seminatori di zizzania, essendo stato artefice e protagonista nella stragrande maggioranza delle "litigate" che ci son state sul forum.
Sono stufo di avere tra i piedi gente che continua a dire che se ne va, ma che sta ancora e sempre qua... Minaccia di andarsene, esce sbattendo la porta e rientra dalla finestra alla prima occasione... Ed ogni volta che rientra facilmente scoppia una nuova polemica...

BASTA... MI AVETE VERAMENTE STUFATO.

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #143 il: 01 Marzo 2012, 00:30:55 »
ME FATE SOLO RIDE TIZIANA SIETE DEI ROSICONI E BASTA SAPETE SPUTARE SOLO TUTTO IL VELENO  E VOLETE LE SCUSE? DI COSA DI AVER DETTO LA VERITA' SUL RIFUGIO SCELTO DA VOI GENTE DEL NORD? NO LE SCUSE DA ME VE LE POTETE SCORDARE ... E PER TUA INFORMAZIONE NON MI E' STATA DATA NESSUNA SPIEGAZIONE SULLA TOLETTATURA... AQUESTO PUNTO SI CHE TI DICO MI DISPIACE PURE AVER SPESO I SOLDI PER FARE IL REGALO A GENTE COME VOI! !!! CHIUSO NON VOGLIO SENTIRVI PIU' N O M I N A R E

Rossella...
Delle Tue scuse proprio non ce ne facciamo nulla...
Puoi solo ringraziare che siamo troppo corretti per riportare pubblicamente le conversazioni private, sia fatte a noi che ad altri... Peccato che così come le bugie hanno le gambe corte, allo stesso modo chi sparla alle spalle prima o poi viene smascherato, e se le cose dette a parole possono venire smentite o dimenticate, quelle SCRITTE restano, e pesano come macigni...

Non sto a commentare meschinerie riferite alle tue presunte verità sulle scelte di "noi gente del Nord" o al fatto che "ti spiace di aver speso soldi per farci il regalo" perchè si commentano da sole...
Sono sbrocchi puerili ed infantili che manco all'asilo si possono sentire...

Riguardo al "chiuso non voglio più sentirvi nominare", è un obiettivo condivisibile, auspicabile e facile da ottenere...
Basta farlo...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Privacy Policy - Cookie Policy