Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 776098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #600 il: 16 Marzo 2011, 09:38:25 »
Qualcuno conosce questa llinea?

ANIWELL

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #601 il: 16 Marzo 2011, 17:20:08 »
ciao a tutti,
passo di qui per chiedere un consiglio per un'amica.
Tra qualche giorno porterà a casa un cucciolo di pastore tedesco e mi chiedeva consiglio sull'alimentazione, io certo gli consiglierò acana (che io uso con Baloo) o enova, ma visto l'arrivo imminente e la sua non possibilità di reperire subito una di queste due marche, cosa mi consigliate in alternativa?
Avrei bisogno insomma di un prodotto che sia facilmente reperibile nei pet shop, il meno peggio praticamente..così da poterlo avere quando il cucciolo arriva a casa.
Grazie  ;)

p.s. lo so che sarebbe il caso che il piccolo peloso per il primo periodo rimanga con la stessa alimentazione che gli davano in allevamento, ma è per avere l'alternativa da consigliarle
 ;)


io ti consiglio le crocche della eagle (c'è anche il sito) non si trovano facilmente nei pet shop, ma chiamandoli entro 3 gg ti arrivano al 100% e senza pagare le spese di spedizione e x di più alla sesta confezione ti omaggiano anche di un sacco da 15 kg. unico inconveniente? sono un bel pò care, ma tra le migliori! fidati
Mario & Buddy

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #602 il: 16 Marzo 2011, 20:12:48 »
Qualcuno conosce questa llinea?

ANIWELL

ciao, non e' mica quella cagata vegetariana?

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #603 il: 16 Marzo 2011, 22:36:26 »
ciao, non e' mica quella cagata vegetariana?
vegetariana? no, non mi risulta proprio..cmq x tua completezza ( e mia) ci sta anche il loro sito internet..molto dettagliato e accurato.ciao
Mario & Buddy

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #604 il: 17 Marzo 2011, 01:16:54 »
questa l'etichetta del pollo bio adult:
Ingredienti
Mais*, farina di carne di pollame* (min. 24%), farina d'avena*, farina di riso*, grasso di pollame*, monofosfato di calcio*, carbonato di calcio*, idrolizzato di fegato da fegato di pollame*, sale marino, carote*, porro*, aglio*, timo*, rosmarino*, prezzemolo*. (*) le materie prime provengono da allevamenti e coltivazioni biologic

da scartare a priori per il mais in pole position ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #605 il: 17 Marzo 2011, 04:10:53 »
ah quindi ci sono anche le linee con carne...nel negozio bio dove ogni tanto compriamo alcune cose per noi hanno solo quella vegetariana...

Offline Sgaggio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #606 il: 22 Marzo 2011, 18:03:00 »
Se non sbaglio Kaffa sta usando Canidae per i suoi cani: sapete se quello pollo e riso oppure quello alle 4 carni? e come si sta trovando? Grazie Mirko

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #607 il: 22 Marzo 2011, 18:36:39 »
Kaffa l'ha provato ma non si è trovata bene e l'ha smesso dopo poco tempo, ne parlava in un altro post che ora non ti so ritrovare però...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #608 il: 22 Marzo 2011, 20:47:14 »

Kaffa l'ha provato ma non si è trovata bene e l'ha smesso dopo poco tempo, ne parlava in un altro post che ora non ti so ritrovare però...

Kaffa ne parlava qui:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4744.15
e qui:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5076.15



staff@golden-forum.it

Offline Sgaggio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #609 il: 25 Marzo 2011, 02:05:03 »
grazie mille della tempestività: ho usato golden eagle e mi sono trovato bene ma il costo del mangime è elevato. Sto provando il Club prolife dello zodiaco ma, benchè l'etichetta sia convincente, c'è qualcosa (l'odore delle crocchette, l'aspetto mah?!) che non mi convince. Volevo passare ad un altro mangime che fosse un po' come il golden eagle ed il canidae mi sembrava un buon sostituto. Qualcuno lo sta provando? Altra domanda: qualcuno sta provando Acana, ma quello che si compra in germania non grainfree? grazie

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #610 il: 25 Marzo 2011, 19:25:12 »
Vorrei un parere tecnico su queste crocchette che sono risultate le uniche a non creare allergia Theo :

INGREDIENTI:
carni di pollame disidratate,riso,mais,frumento, proteine vegetali isolate(L.I.P. a basso contenuto di proteine indigeribili), grassi animali, idrolizzato di proteine animali,fibre vegetali, polpa di barbabietola,sali minerali,olio di pesce, oli vegetali (soia,borragine), pomodori (fonte di licopene), tegumento e semi dipsyllium, frutto-oligosaccaridi, polifosfato di sodio,taurina,idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), L-carnitina, DL -metionina, estratto di fiore di tagete,estratti di tè verde e vinacce (fonte di polifenoli), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina)
ANALISI CHIMICA :
proteine gregge 25% , grassi greggi 13% , ceneri gregge 6%, fibra greggia 3,9% . PER KG : Vit. A: 30000 Ul , Vit. D3 :786 Ul , Vit. E: 750 mg. Rame (solfato di rame) : 23 mg . Conservante : sorbato di potassio. Antiossidanti : gallato di propile, BHA.


Grazie a chi mi darà qualche delucidazione..  ;)

Offline max

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #611 il: 25 Marzo 2011, 21:27:45 »
Strano che le Royal non diano problemi, solitamente con quella lista ingredienti cosi penosa creano piu' di qualche fastidio.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #612 il: 26 Marzo 2011, 08:23:47 »
Vorrei un parere tecnico su queste crocchette che sono risultate le uniche a non creare allergia Theo :

INGREDIENTI:
carni di pollame disidratate,riso,mais,frumento, proteine vegetali isolate(L.I.P. a basso contenuto di proteine indigeribili), grassi animali, idrolizzato di proteine animali,fibre vegetali, polpa di barbabietola,sali minerali,olio di pesce, oli vegetali (soia,borragine), pomodori (fonte di licopene), tegumento e semi dipsyllium, frutto-oligosaccaridi, polifosfato di sodio,taurina,idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), L-carnitina, DL -metionina, estratto di fiore di tagete,estratti di tè verde e vinacce (fonte di polifenoli), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina)
ANALISI CHIMICA :
proteine gregge 25% , grassi greggi 13% , ceneri gregge 6%, fibra greggia 3,9% . PER KG : Vit. A: 30000 Ul , Vit. D3 :786 Ul , Vit. E: 750 mg. Rame (solfato di rame) : 23 mg . Conservante : sorbato di potassio. Antiossidanti : gallato di propile, BHA.


Grazie a chi mi darà qualche delucidazione..  ;)

Etichetta PESSIMA, ma se sono "le uniche che non creano allergia a Theo" vuol dire che vanno bene!
Certo, forse dipende da cosa altro hai provato...  :-)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #613 il: 26 Marzo 2011, 12:14:08 »
Abbiamo provato da Eukanuba ad Enova e Exclusion a Forza10..insomma..alla fine le uniche che a lungo andare non provocano crosticine, arrossamenti e feci molle sono le Royal Canin - Golden Retriever 25 ...  :think:

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #614 il: 28 Marzo 2011, 17:32:38 »
Abbiamo provato da Eukanuba ad Enova e Exclusion a Forza10..insomma..alla fine le uniche che a lungo andare non provocano crosticine, arrossamenti e feci molle sono le Royal Canin - Golden Retriever 25 ...  :think:

consiglio vivamente regal sensibites o antba quello all'agnello ti metto i link:

http://www.regal-italia.com/regal_-_sensi_bites.html

http://www.antba.com/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=130&FormItems_Sorting=1
*MERY*



 


Privacy Policy - Cookie Policy