Milly consolati...stamattina mi sono presa un'incazzatura con la fuggisca che non hai idea...
Sono passata dove lavor(av)o a salutare, Brina è scesa dalla macchina e tempo 2 secondi d'orologio è SPARITA.
L'abbiamo cercata e chiamata per parecchi minuti, io vestita coi leggins e gli stivaletti ad arrancare nella neve...no comment...
Alla fine appare all'orizzonte un puntino nero...nero di letame...si è degnata di schiodarsi dalla letamaia solo quando le sono arrivata a 300 metri, prima è andata avanti beatamente a farsi i fanghi senza curarsi dei miei richiami

Mi sono incazzata come una iena e spaventata anche perchè l'idea di partire a cercare un cane sperso col pancione e nella neve non è che mi entusiasmasse. Ero così furibonda che sono volate anche due sberle sul muso, perfettamente inutili lo so, ma non ci ho visto più

Adesso è in isolamento, la trattiamo come se fosse di vetro e più tardi ovviamente dovrò lavarla tutta e farle anche uno shampoo
In giornate così mi prende davvero lo sconforto...era da tanto che non capitava che mi ignorasse in questo modo...quindi inizio con le pippe mentali sul fatto che sia gelosa, che si senta trascurata, che non riesco più a portarla fuori e farla sfogare come prima ecc ecc ecc