Autore Topic: Passeggiate al guinzaglio  (Letto 11213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #45 il: 03 Marzo 2012, 00:57:27 »
Via Elisa allora pace fatta! Oggi sarà stata contenta dell'escursione e ha capito che ascoltare la mamma è sempre  meglio e più conveniente!!!!
Mitico il Belver, sono sicura che Romeo tenti di emulare le sue fughe, ma per fortuna è sempre un pivellino  em_Devil  :P
Milly

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #46 il: 03 Marzo 2012, 10:26:20 »
a me servirebbe un modo per fermare seta quando "sente" l'acqua...
 ho provato di tutto... ferma, stai, resta, no, vado via...eh ! ciaooooo... mi sono messo in terra facendo finta di avere qualcosa di attraentissimo in mano... ho iniziato a camminare dall'altra parte...

NULLAAAAAAAAAAAAA


staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #47 il: 03 Marzo 2012, 23:58:51 »
a me servirebbe un modo per fermare seta quando "sente" l'acqua...
 ho provato di tutto... ferma, stai, resta, no, vado via...eh ! ciaooooo... mi sono messo in terra facendo finta di avere qualcosa di attraentissimo in mano... ho iniziato a camminare dall'altra parte...

NULLAAAAAAAAAAAAA

Orsi ti capisco...questo è il mio grande cruccio con Jaco...non riesco a non farlo entrare in acqua... (e per acqua intendo anche pozze di fango o minuscoli ristagni) se ne percepisce la presenza e parte è impossibile richiamarlo. L'unica cosa è prevenire, se inizio prima a tenerlo al piede e a concentrarlo su di me allora magari ce la faccioamo ma se parte è inarrestabile, a quel punto non mi resta che attendere che abbia finito il bagno o i fanghi... Al mare in Corscica dovevo slegarlo appena eravamo a vista mare perchè era impossibile da tenere...poi ci abbiamo lavorato molto e ora se è al guinzaglio sta tranquillo...



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #48 il: 04 Marzo 2012, 12:51:25 »

Mitico il Belver, sono sicura che Romeo tenti di emulare le sue fughe, ma per fortuna è sempre un pivellino  em_Devil :P


ehehe pero' ora che e' cresciuto e' molto piu' attaccato con la testa anche quando si allontana...nel senso che quando ha controllato quello che doveva controllare sa sempre dove sono e torna direttamente...alla fine e' quello che volevamo e siamo contenti cosi' :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #49 il: 04 Marzo 2012, 14:05:18 »
Grandioso Leo!!!! :D :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #50 il: 04 Dicembre 2012, 09:41:34 »
Questo topic ha riacceso in me la speranza di poter trattenere Sam quando fiuta un capriolo! Ho trovato diversi spunti interessanti, proverò a mettere in pratica le strategie suggerite e poi... vi farò sapere! ;-)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passeggiate al guinzaglio
« Risposta #51 il: 04 Dicembre 2012, 09:52:55 »
Oh bene... sono contenta che ti sia servito ;) ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy