...veramente credi che sia meglio farsi delle idee ma non esporle al proprietario?? cioè secondo te uno deve guardarti e dirti...ho un'ipotesi su quel che ha il suo cane ma me la tengo per me...casomai fosse brutta...
non puoi pretendere che uno resti in silenzio...una persona onesta parla di una serie di possibilità....
ecco ivandimatto, cosa ti fa credere che io pretenda che bisogna stare zitti davanti al proprietario

e farsi idei in silenzio? semlicemente cercavo di dire che i dottori prima di sparare dovrebbero pensare.
Ho cambiato 3 veterinari prima di risolvere i problemi del mio cane ( ho messo 2 anni e ho speso tanto e ho letto tanto e ... e.... e...), ma continuavo a cercare , e da quello che ho trovato non mi stacchero più.
Perchè sa fare la diagnosi differenziale , perchè sa pensare e sa ammettere i suoi sbagli ( la cosa è molto rara) e della sua esperienza lavorativa ha fatto un tesoro
A proposito dei proprietari poco coscienti. Cosa diresti dei genitori che ti portano i bambini con la dentatura da latte distrutta e ti dicono : tanto sono i denti da latte, cadranno...
Ai miei genitori hanno detto in faccia, quando io aveva 6 anni, che la vostra figlia ha sarcoma e le restano 8 - 10 mesi di vita, pensi che si sono sentiti bene?!..
Se da tutta questa insalata,che io ho fatto crescere in questo post hai capito cosa intendevo dire... BENE. se no , vuol dire che mi sono spiegata male, ma fa niente.
Vado a dormire, domani devo alzarmi presto, perchè fanno ennesimo sciopero di mezzi , che non serve a niente al mio modesto avviso, chi sa perchè lo fanno sempre venerdi. Buona notte a tutti e buon lavoro per domani a tutte le categorie.