Autore Topic: aiutooooo mi servono macumbe-incrocini-preghiere e chi più ne ha più ne metta  (Letto 55615 volte)

LEOLINA

• Visitatore
...veramente credi che sia meglio farsi delle idee ma non esporle al proprietario?? cioè secondo te uno deve guardarti e dirti...ho un'ipotesi su quel che ha il suo cane ma me la tengo per me...casomai fosse brutta...
non puoi pretendere che uno resti in silenzio...una persona onesta parla di una serie di possibilità....

scusa non so se stai parlando con me , cmq io non ho detto che se le deve tenere per se , ho detto che deve avere tatto proprio perchè primo come hai detto tu siamo paranoiche e secondo di tutte le varie possibilità che ci dite l'UNICA che ci rimane in testa , proprio perchè siamo paranoiche, è proprio IL CANCRO detto nei vari modi ma è  sempre de quello che si sta parlando ... solo tatto... e quindi ti rispondo sì per me se se lo tiene dentro di se fino a che non ha qualcosa in mano per poterlo accertare sarebbe buona cosa , poi con tutti gli esami allora si che mi può dire signora il suo cane ha un giorno di vita... secondo te cosa cambia ? per si tratta solo di avere COMPRENSIONE e aspettare i risultati...anche perchè che se anche ci elencate tutti quei paroloni noi (almeno io) non ci capiamo una mazza pensa che addirittura quando ilvet mi stava leggendo la TAC di LEA nel mio cervello erano scattate una serie di emozioni talmente forti che neanche lo stavo ascoltando ... per dirti come sto messa ...

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
VA BEH MA RAGAZZI ALMENO NOI NON LITIGHIAMO PER STE COSE...... ci sta che ci siano vari punti di vista.... mica dobbiamo essere sempre tutti d'accordo no??? ;D ;D ;D ;D

:021: :021: :021:
Romina

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
...NO...stavo parlando con dgb88...cmq io rimando dell'idea mia fissa che e' correttezza nei confronti del proprietario elencare tutto ciò' che e' possibile....di solito sono una o due cose..non tremila...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

LEOLINA

• Visitatore

sai....quando mio nonno stava per morire...l medico ce l'ha detto in faccia....ha pochi giorni manca poco....beh lo ringrazio perchè io quei giorni li ho vissuti consapevole del fatto che sarebbero stati gli ultimi...li ho vissuti meglio, non nell'ingenuità che tutto andasse bene per poi vedermi strappare mio nonno così....lo sapevo già... ma questi sono solo punti di vista.... e qui chiudo....

scusa è Romi non voglio essere polemica a tutti i costi, ma cosa c'entra quello che hai scritto ? il medico di tuo nonno lo ha guardato in faccia e vi ha detto che stava per morire oppure aveva fatto tutto quello che andava fatto? dai !  perchè è di questo che io sto parlando non del fatto che non lo deve dire

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Perfettamente d'accordo Romi
Andre' il sottoscritto non s'e' mai nascosto dietro niente in vita sua c'ha sempre messo la faccia.
Teo Artu' e Rocky

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
...io non ti conosco marcantonio e sono felice che tu non ti sia mai nascosto :D io non riesco per la mole...cmq intendevo dire che a non volersi sentire dire niente ci si nasconde dietro un dito! :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj

scusa è Romi non voglio essere polemica a tutti i costi, ma cosa c'entra quello che hai scritto ? il medico di tuo nonno lo ha guardato in faccia e vi ha detto che stava per morire oppure aveva fatto tutto quello che andava fatto? dai !  perchè è di questo che io sto parlando non del fatto che non lo deve dire

ve beh ross lasciamo perdere perché tutto quello che scrivo viene frainteso da te probabilmente..... va bene così ;D  non sono proprio la persona che qui dentro ha voglia o può litigare.....

per precisarti allora visto che IO scrivo cose che non c'entrano nulla mi spiego meglio.... quando hanno visto i sintomi di mio nonno...Mentre le analisi venivano fatte già ci avevano detto cancro.... va meglio così???? dai non voglio essere polemica.... ma non possiamo semplicemente avere punti di vista e rispettarli entrambi? o dobbiamo per forza essere sempre d'accordo su tutto e criticare i pensieri altrui???
Romina

LEOLINA

• Visitatore
x Ivanilmatto forse parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o forse io parlo ostrogoto, quello che dico è che sì va bene tu mi puoi elencare tutte le varie patologie , puoi dire quello che vuoi ma quello che io capirò sarà solo una parola e sarà quella che mi accompagnerà fino al risultato delle analisi è per questo che dico a voi di avere l'accortezza di dire queste cose con qualcosa in mano e non è per questo che non vi stimo... anzi ! forse tutta sta diatriba non ci sarebbe stata se la vet avesse risposto ad Ary : " potrebbero essere tante cose , ma se non iniziamo a fare ricerche , non potremo mai avere la certezza se si tratta di una cosa curabile o no" io lo avrei accettato di più... anche se poi ne sappiamo talmente poco che tutto quello che ci dite alla fine per noi è oro colato...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Vabbè uno può dire: può essere una serie di cose (....) adesso faremo degli accertamenti prima di fasciarci la testa!
E che caxx

Una volta mia mamma ebbe un'emorragia e la portammo all'ospedale, durante la visita in camera una simpatica dottoressa le disse che molto probabilmente era un tumore e le avrebbero tolto l'utero (senza neanche aver fatto un'ecografia, né nulla)
Per fortuna si rivelò tutt'altra cosa, però non puoi immaginare come fu infamata quella! :bluto:
pure dalle compagne di stanza di mia mamma che neanche la conoscevano 

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
eh ross sono d'accordo con te ma come possiamo pretendere che ci dicano le cose sempre come piace a noi?????
Romina

LEOLINA

• Visitatore

ve beh ross lasciamo perdere perché tutto quello che scrivo viene frainteso da te probabilmente..... va bene così ;D  non sono proprio la persona che qui dentro ha voglia o può litigare.....

per precisarti allora visto che IO scrivo cose che non c'entrano nulla mi spiego meglio.... quando hanno visto i sintomi di mio nonno...Mentre le analisi venivano fatte già ci avevano detto cancro.... va meglio così???? dai non voglio essere polemica.... ma non possiamo semplicemente avere punti di vista e rispettarli entrambi? o dobbiamo per forza essere sempre d'accordo su tutto e criticare i pensieri altrui???

scusa è Romi quella che ha iniziato col dire che non era d'accordo con noi sei stata tu... per me il discorso era finito lì e siccome mi sembra di dire le stesse cose che dici tu ... non sto a litigà con nessuno esprimo il mio parere così come fai tu  :laugh:

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
no ma infatti io mi sono già scusata....io non ero e non sono d'accordo col giudicare a prescindere....qui tu stessa hai detto nei primi post che questa dottoressa doveva cambiare lavoro....ecco questa è una cosa che non trovo giusta ma non perchè l'hai detta tu, ma perchè non la trovo giusta a prescindere capisci? sono dell'idea che nessuno può dire che un altro debba cambiare lavoro...

poi siamo sempre d'accordo sul fatto che ci sono veterinari cani e veterinari validi..... credo anche che la mancata sensibilità nell'esporre le cose però non sia sintomo di cattivo medico....

sono riuscita a spiegarmi un pochino meglio??? ;D

Romina

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Romi mi fai venire i sensi di colpa io a un collega(pari grado mio) di Milano gli ho detto che sarebbe meglio se andasse a zappare la terra ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
no ma infatti io mi sono già scusata....io non ero e non sono d'accordo col giudicare a prescindere....qui tu stessa hai detto nei primi post che questa dottoressa doveva cambiare lavoro....ecco questa è una cosa che non trovo giusta ma non perchè l'hai detta tu, ma perchè non la trovo giusta a prescindere capisci? sono dell'idea che nessuno può dire che un altro debba cambiare lavoro...

poi siamo sempre d'accordo sul fatto che ci sono veterinari cani e veterinari validi..... credo anche che la mancata sensibilità nell'esporre le cose però non sia sintomo di cattivo medico....

sono riuscita a spiegarmi un pochino meglio??? ;D

vabbè a parte che la mia era na battuta... oppure qui le battute le può fare solo qualcuno?  ho detto ad Ari fossi inte con le lastre gliene andrei a dire quattro non credo di aver scritto che doveva cambiare lavoro ma anche lo avessi scritto era una pura e semplice battuta ... va meglio ? :laugh:

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
va beh ross ma è tre ore che ti chiedo scusaa eleggo sempre in risposta toni acidelli o provocatori....

sono io che sono fusa??? perchè ci sta eh???? :o :o :o

io da sola mi dico che dovrei cambiare lavoro!!!!! mi piacerebbe fare...ehm...vediamo....LA MANTENUTA!!!
Romina

Privacy Policy - Cookie Policy