Autore Topic: Desmoringhio  (Letto 9577 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:Desmoringhio
« Risposta #45 il: 16 Novembre 2011, 13:38:46 »
Bhe si in effetti si vedono ancora i fori dei proiettili nel fianco no???   em_053
cmq riprendendo un pò quello che dicava Francesca*...avete mai visto un allevamento di maiali??? avete mai visto portare una mucca al macello? io ne ho viste di cotte e di crude....peggio di quello che ho visto fare a mio sucero cacciatore con i fagiani (premetto che io sono CONTRO la caccia...)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #46 il: 16 Novembre 2011, 13:44:05 »
Bhe si in effetti si vedono ancora i fori dei proiettili nel fianco no???   em_053
cmq riprendendo un pò quello che dicava Francesca*...avete mai visto un allevamento di maiali??? avete mai visto portare una mucca al macello? io ne ho viste di cotte e di crude....peggio di quello che ho visto fare a mio sucero cacciatore con i fagiani (premetto che io sono CONTRO la caccia...)
In effetti e' vero..io non volevo sicuramente generalizzare, purtroppo di idioti ce ne sono in ogni angolo del mondo!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 16 Novembre 2011, 13:48:39 »
In effetti e' vero..io non volevo sicuramente generalizzare, purtroppo di idioti ce ne sono in ogni angolo del mondo!

è che negli allevamenti intensivi certe cose non sono l'eccezione ma la regola... :(

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #48 il: 16 Novembre 2011, 13:51:03 »

è che negli allevamenti intensivi certe cose non sono l'eccezione ma la regola... :(
E' vero..io una volta ho assistito al macello di un cavallo..non ti dico il ribrezzo e il dolore che ho provato..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy