Ciao a tutti, sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina con il mio peloso... partiamo dal presupposto che Desmo adora tutti quelli che incontra, cani, gatti, persone, scondinzola con chiunque vorrebbe carezze e coccole da tutti in 4 mesi di uscite non si e' mai tirato indietro con nessuno.
Stamattina, percorrendo il solito sentiero dietro casa incontriamo un cacciatore, uno di quelli lanciati..faceva fatica a camminare da quanto era attrezzato,due fuciloni in spalla, cinturone con mille cartucce di ricambio e uno zaino colmo ed ingombrante..io non amo molto i cacciatori, mi innervosiscono proprio, ma ero strasicura che Desmo gli sarebbe andato incontro come fa con tutti.
Invece no..

il signor cacciatore l'ha chiamato per fargli le coccole e lui si e' puntato in terra ringhiando, ma da cattivo proprio!!!!Ha mostrato i suoi denti e gli abbaiava dietro continuamente!!Piu' il cacciatore parlava piu' lui gli ringhiava dietro.. io sconvolta (per quanto condividessi il disappunto del mio cicciolo

)e' la prima volta in assoluto che l'ho visto cosi'.
Ammetto che un po' mi ha spaventato..poi una volta andati via e' tornato tutto nella norma..solito cucciolo dolce e giocherellone!!!