Autore Topic: Avete gia' pensato al regalo da fare ai nostri amici a Natale?  (Letto 12477 volte)

Offline Zazee

• Utente Argento
Re:Avete gia' pensato al regalo da fare ai nostri amici a Natale?
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2011, 01:03:24 »
Che brava! Io sono un disastro con i lavori manuali (so a stento attaccarmi un bottone, ehm...) quindi ho preferito affidarmi a qualcosa di preconfezionato :laugh: in realtà non meditavo affatto l'acquisto, ma quando l'ho visto, a poco prezzo, non ho resistito! C'era anche verde col cappellino rosso di Babbo Natale ma le corna mi sembravano più adatte, e poi così il cerchietto rosso si abbina alla sua pettorina... perché sto seriamente pensando di uscire con lei con le corna in testa, almeno nel giro di visite prenatalizie ai parenti! Lo so, cosa tocca sopportare a Pafni per amor mio... :w00t-anim: :wub:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2011, 11:06:32 »
Ehm... io oggi ho dato il via agli acquisti natalizi prendendo questo cerchietto

per Pafni!! L'ha già provato, le sta benissimo, anche perché l'elastico sotto al collo permette di metterlo dietro le orecchie: messo bene sulla testa le dava fastidio, ma scivolato indietro evidentemente non lo sente neanche, come il collare... era bellissima :laugh:
ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:

tu dici?  :icon_confused:   il mio cane è contentissimo quando deve scartare qualche regalo!! :biggrin:

Anche la mia! Sembra che lo sa..si prepara sotto l'albero e via col naso a cercare il suo! Io glieli impacchetto nella carta del giornale e eli si diverte un mondo a farla a pezzi!! ^-^ ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2011, 14:55:43 »
ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh:   

Grazie! Se ti interessa (o interessa a qualcun altro) l'ho trovato da Accessorize, una catena inglese - ma credo piuttosto diffusa anche in Italia - di orecchini-borse-cappelli-accessori colorati e a volte molto pacchiani che, scopro ora, fa anche accessori per i cani :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2011, 14:58:20 »
Lo sapevo...xo solo cose xcani  topi....

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2011, 15:01:14 »
Beh sì, ho visto i soliti maglioncini per topocani (c'erano pure delle sciarpine :o ), però questi cerchietti c'erano anche in taglia grande e infatti è della taglia giusta per la mia cagnona :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2011, 15:08:50 »
Sara sapessi che corredo di cappottini ha Teo ah ah ah e per carnevale stiamo preparando una sorpresa...povero Teo ah ah ah ma anche povero Artu', ci sara pure un maquillage per lui ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 08 Novembre 2011, 15:22:55 »
Grazie! Se ti interessa (o interessa a qualcun altro) l'ho trovato da Accessorize, una catena inglese - ma credo piuttosto diffusa anche in Italia - di orecchini-borse-cappelli-accessori colorati e a volte molto pacchiani che, scopro ora, fa anche accessori per i cani :D
Grazie! Conosco il negozio e ci vado ogni tanto a curiosare (certe cose non le metterei mai ma altre sono carine!) e ho visto appunto accessori per canetopo come anche sarapenny ci conferma! Però questo cerchietto è davvero bellissimo! Quanto ti è costato? In base al rapporto qualità-prezzo farò un rapido conto per quanto tempo durerà tra le fauci della mia diavoletta!! :laugh: :laugh: Grazie ancora!!!! ;) ;) ;)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2011, 15:38:23 »
Uffa ancora co sta storia di cani topo Teo e' indignato ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2011, 15:45:27 »

ahahahahah non mi permetterei mai di offendere Teo!! Anzi, cani topo è un nome simpatico :laugh: :laugh: comunque ti immagini un golden vestito da ballerina????? (purtroppo esiste anche il costume da ELFO!!!!!!!) :booof: :booof: :hahahaha: :hahahaha: em_052 em_052

Offline Micky

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2011, 15:46:33 »
Anche Charlie...  :whistling:

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #40 il: 08 Novembre 2011, 15:47:58 »
Ma neanch'io ho nulla in contrario ai topocani! Che poi Teo se è uno Yorkie non è un topocane, no? Boh, per me i topocani sono solo quelli poco pelosi, ma forse l'ho deciso io :D e non è che mi fanno schifo, è solo che trovo più belli i cani con un aspetto più canino :laugh: Gli Yorkshire invece mi stanno proprio simpatici e quindi li escludo dalla categoria topoide!

Il cerchietto costa poco meno di 6 €, tipo 5.90 o qualcosa del genere. Io ho azzardato l'acquisto perché volevo fare l'esperimento e ne sono soddisfatta, più che altro perché grazie all'elastico posso metterglielo morbidamente sul collo: fosse stato solo un cerchietto le darebbe fastidio sentirlo sulla testa e se lo toglierebbe (per masticarlo)! Volevo aspettare almeno un mese per dare una dimostrazione fotografica ma se vuoi stasera glielo metto e le scatto un paio di foto :laugh:

(Ovviamente questo è solo il primo passo verso la perfezione di questo costume

:w00t-anim:
No dai, scherzo. Non solo perché non sarei mai capace di fare una cosa del genere, ma perché povera Pafni, un conto le corna un altro conto tutto sto popò di roba! Però quello sì che è un signor costume di carnevale...)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 08 Novembre 2011, 16:02:19 »
Ma neanch'io ho nulla in contrario ai topocani! Che poi Teo se è uno Yorkie non è un topocane, no? Boh, per me i topocani sono solo quelli poco pelosi, ma forse l'ho deciso io :D e non è che mi fanno schifo, è solo che trovo più belli i cani con un aspetto più canino :laugh: Gli Yorkshire invece mi stanno proprio simpatici e quindi li escludo dalla categoria topoide!

Il cerchietto costa poco meno di 6 €, tipo 5.90 o qualcosa del genere. Io ho azzardato l'acquisto perché volevo fare l'esperimento e ne sono soddisfatta, più che altro perché grazie all'elastico posso metterglielo morbidamente sul collo: fosse stato solo un cerchietto le darebbe fastidio sentirlo sulla testa e se lo toglierebbe (per masticarlo)! Volevo aspettare almeno un mese per dare una dimostrazione fotografica ma se vuoi stasera glielo metto e le scatto un paio di foto :laugh:

(Ovviamente questo è solo il primo passo verso la perfezione di questo costume

:w00t-anim:
No dai, scherzo. Non solo perché non sarei mai capace di fare una cosa del genere, ma perché povera Pafni, un conto le corna un altro conto tutto sto popò di roba! Però quello sì che è un signor costume di carnevale...)

Concordo in pieno sulla faccenda topocani, quelli senza pelo, piccolissimi, tutti conciati a festa tipo Paris Hilton..senza offesa ma quelli non hanno molto di "canino" come intendo io! Chiedendo scusa a tutti se ho fatto torto..rimedierò con qualche foto di Molly agghindata con questo cerchietto appena vado da accessorize :P :P :P :P

@Zazee: concordo, anche secondo me l'elastico lo preserverà dall'essere mangiato :laugh: :laugh:
nono le foto aspetta pure il periodo natalizio come ti eri prefissata, facciamo che chiunque compri roba natalizia tra un mesetto posterà foto dei pelosi versione renna, elfo o babbo natale!! ;D ;D
p.s. quel costume da cane a tre teste mi fa paura.. ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #42 il: 08 Novembre 2011, 16:06:13 »
:laugh: :laugh: :laugh:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #43 il: 08 Novembre 2011, 19:15:27 »
il costume da Fuffy di Harry Potter è favoloso!!!!! :D

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #44 il: 09 Novembre 2011, 00:05:21 »
Giààààà :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy