Ma neanch'io ho nulla in contrario ai topocani! Che poi Teo se è uno Yorkie non è un topocane, no? Boh, per me i topocani sono solo quelli poco pelosi, ma forse l'ho deciso io

e non è che mi fanno schifo, è solo che trovo più belli i cani con un aspetto più canino

Gli Yorkshire invece mi stanno proprio simpatici e quindi li escludo dalla categoria topoide!
Il cerchietto costa poco meno di 6 €, tipo 5.90 o qualcosa del genere. Io ho azzardato l'acquisto perché volevo fare l'esperimento e ne sono soddisfatta, più che altro perché grazie all'elastico posso metterglielo morbidamente sul collo: fosse stato solo un cerchietto le darebbe fastidio sentirlo sulla testa e se lo toglierebbe (per masticarlo)! Volevo aspettare almeno un mese per dare una dimostrazione fotografica ma se vuoi stasera glielo metto e le scatto un paio di foto
(Ovviamente questo è solo il primo passo verso la perfezione di questo costume
No dai, scherzo. Non solo perché non sarei mai capace di fare una cosa del genere, ma perché povera Pafni, un conto le corna un altro conto tutto sto popò di roba! Però quello sì che è un signor costume di carnevale...)